Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

DUE ANNI INSIEME

Messaggi raccomandati

sembra ieri ma sono passati ben 2 anni da quando per necessità di stare più a contatto con Terni e la Ternana mi sono iscritto in questo splendido forum

 

vi ringrazio tutti, dalla A di Acid alla Z di Zora passando per tutto l'Arduno de Paci, la Curva Est, gli stranieri del forum... grazie di sopportarmi e di starmi vicino... in 2 anni ho vissuto insieme a voi i miei esami per la patente, la maturità, le tirate a vacca... nella speranza che io sia sempre gradito sarò ancora qui, oggi con i miei 8600 messaggi così come ieri che ne avevo 100 e non conoscevo nessuno

 

grazie ancora a tutti

 

AVANTI TERNANA.. FORZA FERE!

 

:flag:

 

:kiss:

476080[/snapback]

 

ed ora sono 6 anni!! Ah però! :huh:

 

quando sono entrato ne avevo 17, ora vado per i 24... :lol:

 

daje non so annato male....

 

ho quotato il messaggio con cui aprii il topic perchè le stesse cose di 4 anni fa valgono ancora ora, grazie a tutti da uno degli "stranieri della conca" per eccellenza ahahah :flag: (occhio al virgolettato)

 

auguri anche a Aghy, Spada, Mistymontains e Ciacca Pescolle, anche per loro sono 6 anni pari e patti (o Paro e Pato?)

 

salute dinero y amorrrr

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo come vola il tempo  :blink:

1575432[/snapback]

C'hai ragione.

 

Il tempo vola e noi no.

 

Ma sarebbe strano se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo come vola il tempo  :blink:

1575432[/snapback]

C'hai ragione.

 

Il tempo vola e noi no.

 

Ma sarebbe strano se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo.

1575451[/snapback]

:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.