Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

come promesso...

Messaggi raccomandati

Anche se... a dirla proprio tutta...  ;)  Eh eh eh...

481851[/snapback]

 

l'ammucchiata?? :lol:

481859[/snapback]

 

 

VECCHIO,MA TE PARE MODO?!?!? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blucerchiata........... :kiss:

valentina........ :dito: .....SCHERZO EH! ;)

angeloooo....... :culo: CON TE INVECE NON SCHERZO!!  <_<  :D

 

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D

481860[/snapback]

come uno dice la verità,è uscito subito!Eppure quelle sono le parole che hai usato l'altra sera, che tu abbia bevuto????? :lol::lol:

 

Vuoi dire che non è vero che m'hai detto che la tifoseria del genoa è migliore di quella doriana????? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blucerchiata........... :kiss:

valentina........ :dito: .....SCHERZO EH! ;)

angeloooo....... :culo: CON TE INVECE NON SCHERZO!!  <_<  :D

 

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D

481860[/snapback]

 

 

SAI CHE TI DO A MAGGIO...? NA PADELLATA DI POLENTA IN TESTA..

E MAGARI IL 2 APRILE PURE NA MAZZATA SULLA CAPOCCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito.....davanti ai tuoi amici doriani,non vuoi ammetterlo....va beh, doriana.......gidi mi sta minacciando in mp, poichè quella era una verità che non dovevo dire!Fai finta ,che non ho detto nulla :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi dire che non è vero che m'hai detto che la tifoseria del genoa è migliore di quella doriana????? :rolleyes:

481871[/snapback]

 

:D:D:D ammazza oh,per fortuna che me conoscono altrimenti c'avevo un carico de botte che ce stavo bene fino a dicembre!!!! :D:D

 

Speramo che non viene nessuno di caserta,altrimenti non me posso più move da Terni!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA E' PARACULO, E' MOLTO DIVERSO.

VA COME TIRA IL VENTO..

 

ANGELO.. MENO MALE CHE TU SEI SOLO MIO.... IN SENSO.. GEMELLO

481877[/snapback]

beh, anche quello di Caserta ho sentito molto come gemellaggio.....quello doriano sinceramente non l'ho mai condiviso! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi dire che non è vero che m'hai detto che la tifoseria del genoa è migliore di quella doriana????? :rolleyes:

481871[/snapback]

 

:D:D:D ammazza oh,per fortuna che me conoscono altrimenti c'avevo un carico de botte che ce stavo bene fino a dicembre!!!! :D:D

 

Speramo che non viene nessuno di caserta,altrimenti non me posso più move da Terni!!! :P

481879[/snapback]

ok, gidi,.....è inutile che mi stai minacciando in mp, non parlo più!Ma che palle che sei..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooooooooooo,non riesco nemmeno a statte dietro pè quante cazzate stai a tirà fuori.....si una macchinetta oggi!!!!!! <_<

ah valentì....tanto fra un pò ci pensa angelooo a dittelo,c'ho il bandierone del brescia fuori dalla sala!!!!

ah blucerchiata...tanto fra un pò te lo dice angeloooo,c'ho il bandierone del genoa fuori dal terrazzo!!!!

 

angelooo...stasera sei al Go?!??! :spit::paciu::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARA' SEMPRE COSI'

DORIA E TERNANA ALE'

481884[/snapback]

siete sempre gemellati con i veronesi??????

481886[/snapback]

 

angelooo,sei scorretto lo sai!!!!!! Lo sai che queste cose non si dicono,vero...

cmq,è gemellato coi veronesi il gruppo che non è gemellato con noi.....STRACCIA DE INFAMONE!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARA' SEMPRE COSI'

DORIA E TERNANA ALE'

481884[/snapback]

siete sempre gemellati con i veronesi??????

481886[/snapback]

 

Certamente.

481887[/snapback]

complimenti!E pensare che discuto sempre con certi della curva proprio per questa cosa.......va beh, chissà se un giorno riuscirò a convincerli :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooooooooooo,non riesco nemmeno a statte dietro pè quante cazzate stai a tirà fuori.....si una macchinetta oggi!!!!!! <_<

ah valentì....tanto fra un pò ci pensa angelooo a dittelo,c'ho il bandierone del brescia fuori dalla sala!!!!

ah blucerchiata...tanto fra un pò te lo dice angeloooo,c'ho il bandierone del genoa fuori dal terrazzo!!!!

 

angelooo...stasera sei al Go?!??! :spit:  :paciu:  :D

481888[/snapback]

 

 

...ti sei scordato di dire ai ternani che ne hai una anche del grifo!!!! :lol:;):kiss:

 

:fraci::fraci: LA CARICAMO STASERA?????? :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH FERèèèèèèè,ma che te ce metti pure tu??!?!?!?!?!? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

MA ANNATEVENE AFFANCULO VA!!!!!!!!!!

 

STASERA AL GO,VIOLENZA INGLESE ALL'ULTIMO SANGUE...BASTARDI!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARA' SEMPRE COSI'

DORIA E TERNANA ALE'

481884[/snapback]

siete sempre gemellati con i veronesi??????

481886[/snapback]

 

Certamente.

481887[/snapback]

complimenti!E pensare che discuto sempre con certi della curva proprio per questa cosa.......va beh, chissà se un giorno riuscirò a convincerli :unsure:

481891[/snapback]

 

Per cosa discuti scusa? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARA' SEMPRE COSI'

DORIA E TERNANA ALE'

481884[/snapback]

siete sempre gemellati con i veronesi??????

481886[/snapback]

 

Certamente.

481887[/snapback]

complimenti!E pensare che discuto sempre con certi della curva proprio per questa cosa.......va beh, chissà se un giorno riuscirò a convincerli :unsure:

481891[/snapback]

 

ANGELO,MA NON BISOGNAVA RISPETTARE I GEMELLATI?!?! <_<:D

perchè non dici allora a tutti che c'ha la sciarpa del napoli dentro la macchina...quella che t'ha regalato palummella!!!! dai,ora di che non è vero!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARA' SEMPRE COSI'

DORIA E TERNANA ALE'

481884[/snapback]

siete sempre gemellati con i veronesi??????

481886[/snapback]

 

angelooo,sei scorretto lo sai!!!!!! Lo sai che queste cose non si dicono,vero...

cmq,è gemellato coi veronesi il gruppo che non è gemellato con noi.....STRACCIA DE INFAMONE!!!! :D:D:D:D

481890[/snapback]

non me ne frega un cazzo!Del resto questa è una battaglia che nel mio piccolo mi sono dato......anche 2 freak vecchi storici hanno una amicizia storica con il colllettivo di firenze, ma con questo non vuol dire che dobbiamo essere gemellati!Per il mio modesto parere con la doria .....biscotti della nonna :P , ci dovrebbe stare solo un amicizia come c'è con il Livorno!Di gemellaggio dovrebbe esistere solo con l'Atalanta, ma tanto io purtroppo non conto un cazzo.......... :P:P !Ma chissa se un giorno........ci se riuscisse a far sta bella cosa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARA' SEMPRE COSI'

DORIA E TERNANA ALE'

481884[/snapback]

siete sempre gemellati con i veronesi??????

481886[/snapback]

 

Certamente.

481887[/snapback]

complimenti!E pensare che discuto sempre con certi della curva proprio per questa cosa.......va beh, chissà se un giorno riuscirò a convincerli :unsure:

481891[/snapback]

 

ANGELO,MA NON BISOGNAVA RISPETTARE I GEMELLATI?!?! <_<:D

perchè non dici allora a tutti che c'ha la sciarpa del napoli dentro la macchina...quella che t'ha regalato palummella!!!! dai,ora di che non è vero!! :P

481902[/snapback]

mai stato a Napoli :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooooooooooo,non riesco nemmeno a statte dietro pè quante cazzate stai a tirà fuori.....si una macchinetta oggi!!!!!! <_<

ah valentì....tanto fra un pò ci pensa angelooo a dittelo,c'ho il bandierone del brescia fuori dalla sala!!!!

ah blucerchiata...tanto fra un pò te lo dice angeloooo,c'ho il bandierone del genoa fuori dal terrazzo!!!!

 

angelooo...stasera sei al Go?!??! :spit:  :paciu:  :D

481888[/snapback]

 

 

...ti sei scordato di dire ai ternani che ne hai una anche del grifo!!!! :lol:;):kiss:

 

:fraci::fraci: LA CARICAMO STASERA?????? :D;)

481894[/snapback]

ma esce solo il sabato gidi..... :P

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che già stai a beve??!?!!?! :blink::blink:

AHHHHHHHHH...ORA HO CAPITO DOVE VUOI ARRIVARE VECCHIA BALDRACCA AD UN BEL DOPPIO A SCHIAFFONI....IO E BLUCERCHIATA CONTRO TE E VALENTINA!!!!!

 

FATEVE SOTTO MALEDETTI!!!!!!! :D:D:D

 

 

p.s.: se non ce la piantamo già pensano che semo scemi,così dicono che sem proprio arrivati! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve saluto

 

x blucerchiata

 

quelle cose su gidi sono inventate, lui sente molto il gemellaggio con voi....stavo a scherza!!!

 

ciao a tutti, me ne torno a terni :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve saluto

 

x blucerchiata

 

quelle cose su gidi sono inventate, lui sente molto il gemellaggio con voi....stavo a scherza!!!

 

ciao a tutti, me ne torno a terni :lol:  :lol:  :lol:

481910[/snapback]

 

 

veni,veni a Terni,che te stamo a aspettà a passittu!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me ne frega un cazzo!Del resto questa è una battaglia che nel mio piccolo mi sono dato......anche 2 freak vecchi storici hanno una amicizia storica con il colllettivo di firenze, ma con questo non vuol dire che dobbiamo essere gemellati!Per il mio modesto parere con la doria .....biscotti della nonna :P , ci dovrebbe stare solo un amicizia come c'è con il Livorno!Di gemellaggio dovrebbe esistere solo con l'Atalanta, ma tanto io purtroppo non conto un cazzo.......... :P  :P !Ma chissa se un giorno........ci se riuscisse a far sta bella cosa!!!!

481904[/snapback]

 

SARA' SEMPRE COSI'

DORIA E TERNANA OLE'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi incontro fra me, Furie, Valentina e Dea1907... telefonata di Gidi... sms di Ferella: visto il risultato questo rito verrà ripetuto ogni domenica!

DEA & FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi incontro fra me, Furie, Valentina e Dea1907... telefonata di Gidi... sms di Ferella: visto il risultato questo rito verrà ripetuto ogni domenica!

DEA & FERE!!

482659[/snapback]

che spettacolo se si salvasse la Dea

 

xgidi:

lo striscione dei working class a Milano con i doriani l'hai portato tu????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guinness,molto volentieri...ma domenica,visto che partita c'è, ho da fare!!! :P:P:D:D

 

X angelooo...sti ternani te fanno impazzì oh,ogni volta che il milan gioca contro la Samp ci sono!!! :P:D

 

X Posse,attenzione a quello che fai domenica!!! :ph34r::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.