Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

se ti fregano il telefonino, e lo porti a bloccare , bloccando con il codice IMEI , e' possibile che lo possa sbloccare quel figlio di una zoccola che me l'ha fregato, o non lo puo' piu' utilizzare?

 

 

 

:(

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ti fregano il telefonino, e lo porti a bloccare , bloccando con il codice IMEI , e' possibile che lo possa  sbloccare quel  figlio di una zoccola che me l'ha fregato, o non lo puo' piu' utilizzare?

 

 

 

:(

478598[/snapback]

 

come te l'hanno fottuto il cell? :rotfl:

 

cmq tranquilla bloccandolo il cell se lo puo' ficcare in culo

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nell'esultanza del pareggio....

abbiamo fatto un montone di persone..sai... com'e',, ed e' uscito dalla tasca..

478627[/snapback]

 

io lo metto nella tasca del giubbotto con cerniera cosi lo chiudo e posso esultare quanto voglio ad un goal, questo da quando 2 anni fa dopo un goal mi è volato ma fortunatamente chi l'ha raccolto piu' in basso me l'ha ridato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non e' che poi si puo' far come con quelli della 3, cioe' che si possono sbloccare???e  riesce a riusarlo?

478639[/snapback]

 

NO, FAI LA DENUNCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vai tranquilla, se lo blocchi su base IMEI non possono sbloccarlo, puo' farlo solo il call center dei vari operatori su richiesta esplicita del proprietario.

 

Il blocco non e' a livello telefono bensi' a livello rete, per cui mettere le mani al cellulare non cambia nulla (la rete e' istruita a non concedere accesso a quel terminale).

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, vai tranquilla, se lo blocchi su base IMEI non possono sbloccarlo, puo' farlo solo il call center dei vari operatori su richiesta esplicita del proprietario.

 

Il blocco non e' a livello telefono bensi' a livello rete, per cui mettere le mani al cellulare non cambia nulla (la rete e' istruita a non concedere accesso a quel terminale).

478677[/snapback]

 

a bambolì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi vado e blocco tranquilla.

quanto mi rode il cazzo.

il bello che quella zoccola, s'e' pure intortata quando mi parlava, e l'ho capito da li che me l'ha fregato lei.

 

pero' nerbo, quando acquisti un tel, mica ti chiedono i dati e te lo intestano. almeno ,a me non li han chiesti. quindi come puo' essere che solo il proprietario lo sblocca? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nell'esultanza del pareggio....

abbiamo fatto un montone di persone..sai... com'e'

 

 

478627[/snapback]

era meglio che non segnavate.....almeno c'avevi ancora il telefonino :P

 

un montone intorno a te????come lo invidio :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tieni presenti che puoi anche non bloccarlo e fare la denuncia, in questo modo se polizia e/o carabinieri non se ne strafregano (cosa però probabile :( ), puoi SICURAMENTE ritrovarlo appena il ladro lo utilizza..

se invece lo blocchi tramite il tuo operatore sei sicura che non lo utilizzeranno mai, ma non puoi ritrovarlo.

I telefoni bloccati si possono anche sbloccare cambiando imei, ma non è facile come per sbloccare quelli della tre, è molto più complicato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io non ci sto capendo piu' un cazzo.

vado al centro assistenza nokia e mi danno il numero verde da chiamare per bloccare il tel.

chiamo e mi dicono che devo fare la denuncia dai carabinieri e poi chiamare la vodafone per dare l'imei.

ma che cazzo c'entra la vodafone, se io il mio numero l'ho gia' bloccato?? il telefono e' nokia non c'entra la vodafone. non dovrebbero essere loro a bloccarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il blocco va fatto tramite il tuo operatore, poi ci pensera' lui a propagare l'informazione agli altri.

 

Che vuol dire

 

ma che cazzo c'entra la vodafone, se io il mio numero l'ho gia' bloccato??

 

Come fai ad averlo gia' bloccato?

 

 

E poi chettefrega, abbasta che lo blocchi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho bloccato il numero gia' sabato quando me l'hanno fregato, infatti mi han gia' sostituito la sim dandomi sempre lo stesso numero.

quando ho chiamato la vodafone, loro mi han detto che dovevo andare al centro assistenza nokia, cosa che ho fatto, ma loro dicono di chiamare sto maledetto numero verde che ti dice di fare denuncia..e di chiamare la vodafone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma il numero me l'han ridato.ho bloccato il codice del'altra sim e me ne han fatta un'altra con lo stesso numero

479719[/snapback]

 

 

 

Ok perchè c'ho la mia ex che lavora su un negozio vodafone (ancora me sbrodola un po' dietro :D ) così gli chiedo tutti i vari passaggi da fare in questo caso oltre al duplicato della sim. Poi ti faccio sapere.... ;) E' molto ferrata sull'argomento perchè lei ne ha persi 3......... :blink::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho bloccato il numero gia' sabato quando me l'hanno fregato, infatti mi han gia' sostituito la sim dandomi sempre lo stesso numero.

quando ho chiamato  la vodafone, loro mi han detto che dovevo andare al centro assistenza nokia, cosa che ho fatto, ma loro dicono di chiamare sto maledetto numero verde che ti dice di fare denuncia..e di chiamare la vodafone.

479510[/snapback]

 

 

Ah tu hai bloccato la SIM? Ok, quello e' pacifico che va fatto subitissimo.

 

Il blocco del telefono via IMEI io sapevo che va fatto dall'operatore, poi se si puo' fare anche nei vari centri assistenza dei produttori di telefono non so.

 

Comunque Valentina, sono due cose differenti il blocco della SIM e quello del TELEFONO (ma questo lo sai benissimo); ai vari call center tu devi specificare che vuoi bloccare il TELEFONO (ti dico questo perche' ad un mio amico e' successa la stessa cosa e l'operatore insisteva a chiedere il numero della sim nonostante il tizio gli dicesse del telefono...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.