Vai al contenuto
Quazy^

PULMANN PER SIENA

Messaggi raccomandati

regà ma quello striscione alla est nn era per quelli del siena che pe una settimana sul sito del settembre bianconero avevano fatto i leoni lamentandosi della mancanza de bijetti e promettendo di venire tutti senza e poi in realtà una massa de pecorelle????io l'avevo intesa così........cmq io la penso come acid e nn credo si possa arrivare a tanto...daje park e gino c'emo bisogno anche de voi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo lo striscione apparso ieri sera in curva Est ritengo DELETERIO per i forumisti andare a Siena tutti con lo stesso mezzo: quale miglior occasione per dare se non un nome un volto agli infamoni virtuali e per "istruirli" agli alti ideali della Est?

Per quanto mi riguarda non so più neanche se ci voglio andare a Siena, per me il calcio e la Ternana sono sempre stati un hobby, un divertimento e una passione ma da un pò di tempo mi diverto sempre meno.

Onde evitare di non divertirmi proprio più penso che me ne starò a casa e me la vedrò in tv.

Saluti

Park ho letto svariati tuoi messaggi e sono arrivato a questa conclusione :

 

Sei una vittima del cazzo che trova giustificazioni per non andare in trasferta..troppo comodo così!

 

Ci potessi andare io in trasferta :angry:

 

VERGOGNA

Mi spiace che tu la pensi così.

Probabilmente abbiamo due modi completamente diversi di guardare le cose ed il calcio in particolare.

per me la Ternana è una passione, un momento di svago, di evasione, di divertimento. Da condividere con gli amici e da abbinare perchè no a gite fuori porta condite da ricche "magnate" di pesce o altro.

Nel fare questo mi preme di non dover rischiare di prendere botte, manganellate o quant'altro.

Siccome ho visto un pò di acredine nei confronti dei forumisti domenica scorsa ho espresso i miei dubbi sulla bontà o meno di andare a Siena con un pullman del FORUM, perchè forse ci potrebbero essere dei problemi e siccome io di problemi, specie con i miei concittadini!, non ne voglio prefersico evitare di correre rischi inutili.

Non mi ritengo una vittima o un piagnone, semplicemente una persona oculata che cerca di evitare i problemi anzichè andarseli a cercare, tutto qui.

 

Cmq, credo che sia sbagliato che persone che hanno una fede in comune, la Ternana, si attacchino tra di loro anzichè fare gruppo e remare tutti in una direzione.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul fatto che tra concittadini e soprattutto tra tifosi della ternana(per quanto diversi)non ci dovrebbe essere attrito...però non volendo fare il pullman non fate altro che confermare il fatto che SIAMO FORTI DIETRO AD UN PC..MA POI NESSUNO SI PRENDE LA RESPONSABILITA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo sul fatto che tra concittadini e soprattutto tra tifosi della ternana(per quanto diversi)non ci dovrebbe essere attrito...però non volendo fare il pullman non fate altro che confermare il fatto che SIAMO FORTI DIETRO AD UN PC..MA POI NESSUNO SI PRENDE LA RESPONSABILITA'!

Ah Farfallì, capisco che c'hai 20 anni e non capisci un cazzo ( :P ), però quello che scrivi è pesante.

Io non faccio il FORTE, come dici te, dietro ad un PC, anche perchè scrivere quello che penso non significa fare il forte ma semplicemente apportare un contributoi alle discussioni. Noterai che non ho mai offeso nessuno direttamente (tranne Borgobelloooo) e se ho alzato i toni a volte è stato solo quando qualcuno voleva IMPORMI delle scelte o dei comportamenti, cosa che non permetto a NESSUNO.

Quanto alla responsabilità non so di che parli: responsabilità di quello che scrivo? Come tutti sono passibile di querele e denunce se me ne passo. Responsabilità di andarmi a pijare due schiaffi a Siena da un Ternano? Ti lascio volentieri questo compito visto che aborro la violenza sotto ogni sua forma. E cmq li schiaffi già hanno provato a darmeli qui a Terni senza che me dovessi fa 200 km per cui....

 

Non ti offendere ma me sa che hai scritto una gran cazzata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PARTE IL FATTO CHE TUTTI SANNO CHI SEI QUINDI IL MIO DISCORSO NON ERA RIFERITO A TE...PERO' FARE UN PULLMAN O COMUNQUE ANDARE A SIENA A SEGUIRE LE FERE SAREBBE GIUSTO..

POTREBBE ESSERE IL MOMENTO PER RIAPPACIFICARE I RAPPORTI TESI..PROPRIO PERCHè CHI VA A SIENA CI VA PER TIFARE LE FERE..

NON POTRAI COMUNQUE NEGARE CHE C'E' CHI OFFENDE DIETRO A QUESTO SCHERMO...

 

NON MI OFFENDO PERCHE' SONO CONVINTA DI CIO' CHE HO SCRITTO..E TI RIPETO..IO STESSA DOMENICA SERA C'HO PRESO LA MIA LISTA DI PARACULATE ED ANCHE MINACCE SOLO PERCHE' HO DETTO LA MIA E DIFESO IL VOSTRO OPERATO(LADDOVE CREDEVO GIUSTO FARLO)PERO' A SIENA CI VADO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto di non andare a Siena, ho detto di non andarci con un pullman del forum.

Molto semplice.....

Se ci vai tifa più che puoi perchè su questo siamo d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje rega comunque dovete dacce li sordi e cmq sia ce se va in qualsiasi modo e tutti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino park e cesenti

dirottamo lu pulman e venimo a pijavve sotto casa.

Forza.

Se fa un pulman de lu forum, ce mettemo lo striscione de lu forum, ce sta gente de lu forum. Se quelli della est se sfastidiano, sticazzi. Ignoramoli. A costo de anna' in curva co li sienucoli.

 

E' l'occasione de fa una cosa tutti insieme, senza de voi non è la stessa cosa.

Aderite!

 

E chi non partecipa alla trasferta, pozza anna' a dormi' all'aria aperta :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
park, gino, cesenti??? le vostre adesioni grazie.......

Vedrei bene anche la presenza de lubiondo e freak comunque

non so se rifamo il pulman come per ascoli ( meglio de no................................... :blink::blink: ) .....ma casomai vorrei andare con i working class.

va beh vedemo................ anche perchè dopo ascoli m'ero ripromesso de non fa + trasferte però................... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente una presenza femminile si rende indispensabile su un pullman di tifosi..e chi non meglio di me?? :P:P

 

però deve essere pieno sto pullman..non volgio sentire storie..quindi segnatevi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE RAGA TOCCA RIEMPILLO STO CAZZO DE PIULMANN NN CE SE DEVE + ENTRA'

 

 

E POI LE RISPOSTE TOCCA DALLE A BREVE QUINDI POSTATE SOLO SE VENITE E VEDETE DA VENICCE

 

 

 

 

DAJE REGA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora.... facendo un piccolo riassuntino

 

VCK

QUAZY

ACID

ACIDA

ACIDFRIEND1

ACIDFRIEND2

LARVONE

BARTOLELLI

VCK' s BROTHER

VCK' s COGNAC (cognata)

FARFALLINA

VCK' s LUCA

TOMAS MILIAN

FREAK 17

KABUBI

LU SBROGA

NONNA

RUBESCO

MISTER

CAMARDOLESE

CICCIOGRABBI

LUBIONDO (nun roppe li cojoni... ce veni e basta)

CESENTICERQUA

NOISETTE (avei detto che se se giocava de pomeriggio ce stavi.... ergo vedi lubiondo)

ALIEN (vedi lubiondo)

ASUS (co tuttu lu portatile termonucleare a pertica..... vedi lubiondo)

RESPIRO (gli admin non possono mancà)

MAXUM (vedi respiro)

FAX (se c'è camardolese, fax nun pole mancà)

 

sarebbero 29 di cui il 40% ho detto io si da parte loro..... :D

e daje su!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non famo un pulmas serio, me incazzo, io ce rinuncio a anna' co la bardascia, ma se lu bus è moscio un ce vengo :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiacerebbe venì con voi,sinceramente.

Ci sono 2 cose:

-la presenza de lu biondu

-devo convince l'amici mia,eventualmente saremmo in 4-5,per cui ve saprò dì la settimana prossima.

Grazie Acid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finora il prezzo è 24 euro biglietto incluso dnq se arrivamo a 50 il prezzo va a 20 euro sempre col biglietto dajeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emmm .... come dire ....PRESENTEEEEEEEEEEEEE !!!!! E poi anche se porto' male con Ago mi viene da dire ......... Annamo in serie A ... Annamo in serie A .... ce piace la coca (o la topa a scelta :P ) tifamo le fere .... Annamo in serie A !!!!!! ;)

 

P.S. Se pijate Acid a Orte senza rompive li cojoni co' un altra sosta a Orvieto (che comunque tanto pe' nota ha il casello porchettarominito ;):lol: ... e di ottima fattura :D ) ... potrei anche io salire a Orte co' Acid ...cosi' gia' saremmo belli carichi ... vero paciu che non si' andro !!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.