Vai al contenuto
Sciacca

Ieri a San Siro

Messaggi raccomandati

Potrei dire una cazzata ma a me è sembrato di vedere lo striscione Working Class esattamente dietro la porta dove sono i tifosi ospiti. Era coperto dagli striscioni ed ho intravisto la W. Me c'hanno fatto gli occhi oppure non c'erano?

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POTEVANO PURE PASSA' DE QUA LU POMERIGGIO..SIGH..SIGH

483413[/snapback]

 

 

Hai mischiato 2 dialetti: lu ternano e quello de città di castello (che è uno dei più brutti d'italia :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrei dire una cazzata ma a me è sembrato di vedere lo striscione Working Class esattamente dietro la porta dove sono i tifosi ospiti. Era coperto dagli striscioni ed ho intravisto la W. Me c'hanno fatto gli  occhi oppure non c'erano?

483404[/snapback]

 

 

si confermo c'era (stavo cercando la foto su internette)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANDO ENTRO QUA DENTRO... IO NON SO CHE MI SUCCEDE... PENSO IN QUESTA LINGUA :lol:

483420[/snapback]

 

 

Che strana lingua. Adesso gli trovo un nome adeguato. Un nuovo dialetto inventato da Valentina.

 

Eheeeeeeemm......... Si chiamerà il CASTERNANO. Anzi no, il TERNANELLano.... :ph34r::ph34r:

 

 

Comunque insomma li ternani a san siro l'ho visti solo io.... O eppure so convinto......

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANDO ENTRO QUA DENTRO PENSO IN QUESTA LINGUA :lol:

483420[/snapback]

483431[/snapback]

 

 

 

lingua, valentina...............stai ad aspetta la battutaccia de Gino???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANDO ENTRO QUA DENTRO PENSO IN QUESTA LINGUA :lol:

483420[/snapback]

483431[/snapback]

 

 

 

lingua, valentina...............stai ad aspetta la battutaccia de Gino???? :lol:

483435[/snapback]

 

 

 

MA voi toglie sta cazzo de frima pe sta macchina...... Ma che te ce danno la percentuale???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque insomma li ternani a san siro l'ho visti solo io.... O eppure so convinto......

No, no l'ho visto anche io lo striscione della Working a Milano. L'ho pure detto a Ryan_HerbertSamp e mi ha detto che provava a cercare le foto sul sito dell'Armata Blucerchiata

 

POTEVANO PURE PASSA' DE QUA LU POMERIGGIO..SIGH..SIGH

In compenso c'era una rappresentanza degli Ultrà Sankt Pauli che immagino saranno a Terni stasera :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà lo striscione l'ha portato su il mitico Monnezza........sto bardascio non m'è cresciuto su bene......è andato a tifare contro il suo Milan! :(

 

Cosa non si farebbe per sti gemellaggi :P

 

x valentino

 

bentornato al liberati :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è tornato pure lui?!?!?!???!?!???!

484762[/snapback]

si, lunedì era alla est e il giorno prima a san siro!! :P

 

sepre se ti riferisci a monnezza, altrimenti non so a chi fai riferimento :o:D

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.