Vai al contenuto
Sciacca

Sampdoria - Atalanta

Messaggi raccomandati

Quando ho ricevuto l'sms di Ferella con scritto "-2 dai suini" son venuti i brividi.

Ferella, appena vieni a Bergamo il guinness clan ti fa dono di una ricarica per il cellulare!!!!

 

X Blucerchiata: spero mi siano uscite le foto... ne dovrei avere alcune del vostro settore: se ti interessano le scannerizzo e poi te le mando.

488280[/snapback]

 

 

butta in aria le mani..e poi falle vibraar...canta insieme alla curva, canta insieme agli ultrà........BRESCIA MERDA!!!! ;)

 

X BLUCERCHIATA: vi voglio a derby te, la danda e samantha!!!! UN BACIO GRANDE GRANDE!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho ricevuto l'sms di Ferella con scritto "-2 dai suini" son venuti i brividi.

Ferella, appena vieni a Bergamo il guinness clan ti fa dono di una ricarica per il cellulare!!!!

 

X Blucerchiata: spero mi siano uscite le foto... ne dovrei avere alcune del vostro settore: se ti interessano le scannerizzo e poi te le mando.

488280[/snapback]

 

Mi faresti un grosso favore... se trovo qualche foto vostra te la mando pure io. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho ricevuto l'sms di Ferella con scritto "-2 dai suini" son venuti i brividi.

Ferella, appena vieni a Bergamo il guinness clan ti fa dono di una ricarica per il cellulare!!!!

 

X Blucerchiata: spero mi siano uscite le foto... ne dovrei avere alcune del vostro settore: se ti interessano le scannerizzo e poi te le mando.

488280[/snapback]

 

 

butta in aria le mani..e poi falle vibraar...canta insieme alla curva, canta insieme agli ultrà........BRESCIA MERDA!!!! ;)

 

X BLUCERCHIATA: vi voglio a derby te, la danda e samantha!!!! UN BACIO GRANDE GRANDE!!! ;)

488284[/snapback]

 

Eh... magari!!! Siamo a Cagliari tesoro... come facciamo?! :(

Modificato da Blucerchiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho ricevuto l'sms di Ferella con scritto "-2 dai suini" son venuti i brividi.

Ferella, appena vieni a Bergamo il guinness clan ti fa dono di una ricarica per il cellulare!!!!

 

X Blucerchiata: spero mi siano uscite le foto... ne dovrei avere alcune del vostro settore: se ti interessano le scannerizzo e poi te le mando.

488280[/snapback]

 

Mi faresti un grosso favore... se trovo qualche foto vostra te la mando pure io. ;)

488310[/snapback]

Ok, appena sono pronte (incrociamo le dita... ;) ) ti mando un MP così mi dici a quale e-mail inviarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho ricevuto l'sms di Ferella con scritto "-2 dai suini" son venuti i brividi.

Ferella, appena vieni a Bergamo il guinness clan ti fa dono di una ricarica per il cellulare!!!!

 

X Blucerchiata: spero mi siano uscite le foto... ne dovrei avere alcune del vostro settore: se ti interessano le scannerizzo e poi te le mando.

488280[/snapback]

 

Mi faresti un grosso favore... se trovo qualche foto vostra te la mando pure io. ;)

488310[/snapback]

Ok, appena sono pronte (incrociamo le dita... ;) ) ti mando un MP così mi dici a quale e-mail inviarle.

488326[/snapback]

 

Va bene, grazie mille ancora e ancora complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NE HO VISTA UNA..LA SOLITA CHE HANNO, NOI  PER QUEL CHE HO VISTO IO NELLA PARTE SOTTO DEL NOSTRO SETTORE, E DA COME HAN DETTO I TERNANI, DI VOI CE NE'RANO UNA VENTINA..POI AVEVAMO PIENO PURE SOPRA DOVE C'ERANO GLI ALTRI 1000 MA LI NON SI POTEVA SALIRE A VEDERE, PERCHE' ERA TROPPO PIENO E NON LASCIAVANO PASSARE.

E POI..DI QUESTI 2 GG GENOVESI, IO NON DICO NULLA :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

488253[/snapback]

 

 

Gia' Meglio non parlare dei 2 gg... comunque un grazie a Blucerchiata e a tutti gli Hawks

per il Sabato sera e per tutto quello che hanno fatto in curva...prima..durante .. e dopo...

 

GRAZIE CRI. ( ICB per gli amici.. :D:D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAL GIORNALE.... :sigh::sigh:

 

:P

Stiaa-mo arrivan-do, bresciani stiaa-mo arrivan-do, stia-mo arrivandooooo». Marassi, 17,56 del giorno di «Tutti a Genova», piedi in fiamme, schiena di marmo, occhi che non si staccano dal campo, stomaco che invoca gli arretrati e magari una fetta di polenta, la colonna sonora del trionfo negli orecchi, cantata a squarciagola in trance trenta secondi dopo il sigillo di Farina. Benedetto, magnifico fischietto, che fa fi-fi-fiiiii, e restituisce l'Atalanta al campionato. Si chiama serie A, dopo Marassi non più il Paese di Utopia, perché dalle cinque della sera l'Atalanta è a meno sei dallo spareggio, meno sette dalla salvezza.

 

Fa freddo, tira vento, c'è voglia di tornare a casa, anche il trionfo ha il suo prezzo, specie se «Tutti a Genova» è un'operazione che ha già otto ore sulle spalle. Ma la celere, invidiosa, non ci sente. E decide che noi, il settore ospiti, i duemila che hanno esportato il Comunale a Genova, dobbiamo aspettare. «Cinque minuti, questione di cinque minuti», ci ripetono. Al dodicesimo giro, il disco dei cinque minuti è un Lp da incidere e spedire a qualche reality canoro. Ma nessuno protesta, nessuno mugugna, nessuno sbuffa.

Ci si guarda attorno, si canta. Un antipasto. Alle 17,45 dal sottopasso i supplementari sulle scale di Marassi vengono premiati. Dal tunnel sbucano Sala, Bellini, Migliaccio, poi Natali, poi Calderoni, poi altri a frotte. «Sotto la curva, venite sotto la Curva, sotto la Curvaaaa». E loro, sotto la Curva arrivano, di corsa, poi si buttano e si beccano un «vi vogliamo così» da brividi.

Via libera, i policemen si arrendono (bontà loro), si scende, aria. Alle sei della sera del trionfo, torniamo a vedere le stelle. . Ma pensa un po': noi, la Bergamo che sogna di poter continuare a sognare, siamo milleotto, forse millenove, forse duemila, riempiamo di nerazzurro il settore inferiore e quello superiore dello spicchio ospiti e il vento di Marassi risuona di cori atalantini. Manca un'ora alla partita.

«Crediamoci ragazzi», raccomandano in Curva col megafono. Entrano i nostri, boato, battimano-risposta di Marcolini, poi tutto fila via veloce. Formazioni, bandiere doriane al vento, mare nerazzurro in risposta, Farina fischia, Makinwaaa… gol.

«Daii che andiamo». Si va davvero. Tre minuti, forse meno, l'Atalanta vince sorrisi, pacche, cuore che batte all'impazzata. Manca tutta la partita, però. Si teme la farinata di Farina, arriva la farinata dell'assistente (a che cosa?), che estrae dal cilindro un rigore beccandosene di tutti i colori. «Lo para, lo para», dice un veggente. Calderoni forse lo sente, forse no, ma il rigore lo para davvero. Nulla può, Alex, sulla palombella di Doni, che non esulta e non gela nessuno. «Dai che ce la facciamo», è la colonna dell'intervallo. C'è fiducia, come se nell'aria girasse una vocina dolce dolce, a sussurrare speranze. Ti aspetti la Samp e sofferenza, invece i nostri prendono coraggio e la Curva ci crede. «Ora-tuttaquanta-la-Cur-va canteràper-te-dea, devivince-re-dea-devivince-re».

Montolivo sente, Antonioli anche ma fa finta di niente, una, due, tre volte, poi Bernardini la butta in mezzo, qualcuno sussurra «dai che lo facciamo», Natali forse sente, forse no, e infila l'angolino benedetto. Lo spicchio salta per aria, «ce la facciamo, scec», «ce la facciamo». Marcolini ha la palla del 3-1, ma sbaglia, entra Migliaccio e si becca un «grande» al primo tackle. Poi è solo orologio, cinque minuti di recupero, mischie. «È fatta, è fatta». È fatta davvero.

«Ora tutta quanta la curva…», esplode. Guardiamo la signora Mariella: canta anche lei, salta, batte la mani, il faccione di Mantovani invece è sparito. Poi l'attesa, il siparietto, l'applauso dell'ora dopo, il via libera, le stelle. Quelle di Genova, con quella faccia un po' così e un pensiero fisso. Quello delle cinque, quello che continua a ronzare. Quello che fa «tutti a Brescia». Tutti a Brescia.

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il momento del bambino...l'essenza del calcio, come dovrebbe essere...passione e gioco

 

un bambino, col padre entra in campo quando ormai è finita la partita già da mezz'ora buona credo, entra nell'area di rigore sotto il settore ospiti, un oooooooooooooooo lo accompagna fino in rete sospinto dal padre dal dischetto del rigore....entra in porta, nella rete ormai alzata e lo stadio pieno solo dei bergamaschi (e qualche ternano) OLEEEEEE' e ancora ooooooooooooooo e il bambino che corre insieme al padre verso l'altra porta, si fanno tutto il campo e rete OLEEEE' mentre dal sottopassaggio in pochi si sono accorti che alcuni giocatori bergamaschi fanno capolino, vengono notati chi prima chi dopo credo e vedi sopra fin sotto la curva

 

momenti bellissimi che anche se non ho passato per la mia amata TERNANA ho condiviso coi fratelli Bergamaschi, in attesa che tutto questo si ripeta tra due settimane, stessi amici (Vale, Luca, Cristian,Luca e il mio gruppetto di rossoverdi) altra squadra altri colori ma un'emozione unica da condividere

 

un grazie anche alle due Hawks che ci hanno accompagnato e al ragazzo silenzioso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non ve ce abituate che post romanitici non li scrivo tanto spesso B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il momento del bambino...l'essenza del calcio, come dovrebbe essere...passione e gioco

 

un bambino, col padre entra in campo quando ormai è finita la partita già da mezz'ora buona credo, entra nell'area di rigore sotto il settore ospiti, un oooooooooooooooo lo accompagna fino in rete sospinto dal padre dal dischetto del rigore....entra in porta, nella rete ormai alzata e lo stadio pieno solo dei bergamaschi (e qualche ternano) OLEEEEEE'  e ancora ooooooooooooooo e il bambino che corre insieme al padre verso l'altra porta, si fanno tutto il campo e rete OLEEEE' mentre dal sottopassaggio in pochi si sono accorti che alcuni giocatori bergamaschi fanno capolino, vengono notati chi prima chi dopo credo e vedi sopra fin sotto la curva

 

momenti bellissimi che anche se non ho passato per la mia amata TERNANA ho condiviso coi fratelli Bergamaschi, in attesa che tutto questo si ripeta tra due settimane, stessi amici (Vale, Luca, Cristian,Luca e il mio gruppetto di rossoverdi) altra squadra altri colori ma un'emozione unica da condividere

 

un grazie anche alle due Hawks che ci hanno accompagnato e al ragazzo silenzioso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non ve ce abituate che post romanitici non li scrivo tanto spesso B-)

488526[/snapback]

 

Contaci !!! Ci saremo...se volevi vedere una lacrimuccia... bhe ce sei riuscito...

 

FERE E DEA FOREVER !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.