Vai al contenuto
Sciacca

RESOCONTO TRASFERTA GENOVA

Messaggi raccomandati

Dopo una giornata passata insieme a Larvone avrei dovuto prendere una settimana di riposo, invece sono qui a darvi il resoconto della trasferta appena affrontata......

 

 

Come d'abitudine Larvone cambia i piani all'ultimo momento. Ritrovo alle 9 all'uscita per l'ipercop di collestrada. Alle 8 mi chiama esattamente quando avevo in bocca lo spazzolino per sentire se mi ero svegliato; gli rispondo e lo rassicuro. Tutto confermato.

Ci incontriamo all'ora prestabilita con una puntualità che avrebbe fatto schifo ad uno svizzero. Caricha lo striscione e gli effetti personali e partiamo..... Dopo un ora di viaggio quando stavamo dopo Arezzo il cervello di Larva caca una delle sue geniali idee ed esclama: mo chiamo brom brom e sento se viene via....... Detto fatto. Lo chiama e avuto parere favorevole dal mitico Toscanu, si mettono d'accordo sul luogo d'icontro. Prima però ci si ferma all'autogrill a Incisa e si fa colazione. Larva va a Camogli ed io un tronky, un kinder bueno (il 1° di una lunga serie) e 1 pacchetto di Pocket Coffee che ho sterminato nel giro di 6 minuti.....

Si riparte alla volta di Prato dove ci aspetta il giovane soffiante Brom Brom che c'ha una lasca che fa provincia.....

Larva dopo un po' si rende conto che siamo leggermente in ritardo e allora mi prega cortesemente di acciaccare. Detto fatto innesco il turboSciacca e ci lanciamo a 170 km/h :ph34r: di media verso Genova. Giunti a 50 km da Genova Larvone in preda ad un attacco di santità decide che è ora di fare le stazioni della via crucis e mi constringe a fermarmi ad ogni autogrill che incontriamo per comprare la birra........ io ne approfitto per comprami 2 pacchetti di pocket coffee e 2 kinder bueno (che finisco in 5 minuti).....

Grazie a Brom Brom che ci canta i cori da stadio di mezz'italia arriviamo a Genova alle 13:00 e un caro vigile urbano (che je piasse una diarrea fulminante) cin indica un parcheggio dove mettere la macchina.

Ora il problema era trovare il cugino di Larva che aveva i biglietti per entrare; ci dirigiamo verso la curva doriana dove a me e a Brom Brom sembrava che ci guardavano tutti storto..... Inutilmente Larvone cerca di mettersi d'accordo co sto cazzo de cugino ma per un ora stiamo praticamente seduti a far niente tanto che io e Brom ci guardavamo sospettando del fatto che ce la saremmo presa in culo. Alla fine entriamo allo stadio al primo anello e si comincia a cantare. Mi sono veramente divertito a cantare con i bergamaschi anche se i cori in dialetto non c'ho capito una mazza e facevo nananananana. Si faceva un boato immenso..... veramente di un altro passo!!!! ;)B-)

 

Terminata la partita abbiamo atteso circa un'ora per uscire dallo stadio, ci siamo diretti verso la macchina e noi come altri ragazzi bergamaschi abbiamo trovato una bella multa sulla macchina (che je piassero 2 diarree fulminanti intanto che sta in mezzo ad un incrocio al vigile che ce l'ha fatta). Ripartiamo affamati e siamo costretti a fermarci al primo autogrill fuori genova dove ci sbraniamo un panino a testa. Io ovviamente stavolta esagero e compro un pacchetto da 3 di kinder bueno (il viaggio è lungo... :D:P ). Qui incontriamo i temibilissimi ultras del Pisa di ritorno da Pavia e mi nascondo dentro un cassonetto per evitare il linciaggio (sto a scherzà, erano in 4 e c'avevano i giacchetti che facevano ride li polli.... :lol: ) Il resto del viaggio è stato uno sbadiglio grazie a Larva che fa compagnia come un cefalo merdajolo :lol: , brom brom che dormiva a intermittenza (ma lui è nu bardascetto, lo capisco) -_--_--_- . Fatto stà che ritorniamo a collestrada alle 22:45 e ce ne torniamo a casina felici e contenti....

 

P.S.

Un affettuoso ringraziamento a Vale che mi ha portato la sciarpa delle BNA e agli altri che erano con lei (Furie, Dea1907, ecc...). Appuntamento per il derby a Merdugia....... Se avete bisogno di qualsiasi cosa basta chiedere e verrà esaudito.

Un altro ringraziamento a un ragazzo di bergamo che stava vicino a me che m'ha fatto fumà come una ciminiera :ph34r:;) E A TUTTA LA CURVA BERGAMASCA CHE M'HA FATTO SENTIRE FIERO DI STARE IN MEZZO A LORO... GRAZIE A TUTTI

 

DEA E FERE PER SEMPRE

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciacca sei il number one, non ce stanno cazzi!!

 

ma spiegatemi una cosa: avete visto la partita in mezzo agli atalantini e larvone aveva la felpa del doria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sciacca sei il number one, non ce stanno cazzi!!

 

ma spiegatemi una cosa: avete visto la partita in mezzo agli atalantini e larvone aveva la felpa del doria?

488581[/snapback]

 

 

UN LARVONE E' PER SEMPRE :lol::lol::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sciacca sei il number one, non ce stanno cazzi!!

 

ma spiegatemi una cosa: avete visto la partita in mezzo agli atalantini e larvone aveva la felpa del doria?

488581[/snapback]

 

 

DICIAMO CHE FACEVA CALLO E ME LA SO LEVATA! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, brom brom e un altro amico orobico!!! :lol:  :lol:

488589[/snapback]

a Brom Brom che gl'avevate detto che lo portavate a fa shopping!!!!!!!

 

che eleganza!!!! Tutto papà!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, brom brom e un altro amico orobico!!! :lol:  :lol:

488589[/snapback]

a Brom Brom che gl'avevate detto che lo portavate a fa shopping!!!!!!!

 

che eleganza!!!! Tutto papà!!!!!!!!

488624[/snapback]

 

 

 

Gli ho detto che portavo a le cascine a firenze a vedere un po' di topa che faceva footing. E lui s'è vestito da fighetto.... B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi chiamavi sciacca...e lo svegliavo porca di quella troia...

tutti dovevamo cantare..e quello che fa'? sta seduto...

ma che era un'infiltrato suino portasfiga?

489024[/snapback]

 

 

Tanta sfiga non l'ha portata. Comunque ogni tanto se svegliava.... :D:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tipo........ :o  :lol:  :lol:

489029[/snapback]

 

e' quel mungu che c'ho avuto davanti io tutta partita..

a momenti lo scortico vivo..per quei capelli di merda.. che sbatteva di qua e di la :angry:

489039[/snapback]

 

 

E' MOLTO FOLKLORISTICO!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.