Vai al contenuto
bartolelli

ARTICOLO SUL MESSAGGERO:LONGARINI DELUSO FUGGE VIA

Messaggi raccomandati

Appaltiamogli noi qualcosa.

Io posso proporre:

lavori di manutenzione della mia cantina danneggiata da infiltrazioni.

Riparazione fiancata della macchina rigata da anonimo teppista.

Attaccamento delle lettere L e O nella tastiera del mio pc, già staccate con forza ercolina da mio figlio.

Riparazione audio-trottola che canta "tanti auguri a te" bruscamente gettata a terra dal predetto.

 

 

 

 

partecipate anche voi e ricordate:con tante gocce si fa il mare!!

Forzaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa avvocà, non ho letto il giornale.....mi puoi dire all'incirca di cosa parla l'articolo????? :D

Grazie ;)

 

 

Anche, se Longarini vada via a fine stagione l'ho sempre pensato..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa avvocà, non ho letto il giornale.....mi puoi dire all'incirca di cosa parla l'articolo????? :D

Grazie ;)

 

 

Anche, se Longarini vada via a fine stagione l'ho sempre pensato..... :P

488556[/snapback]

Dichiarazioni di Montemari :"il nostro lavoro è arrivare al 30 giugno e garantire alla ternana la permanenza in serie B, e non è poco considerando che le difficoltà quotidiane da affrontare sono innumerevoli.Poi a giugno se arriveranno altre persone a gestire la società, faranno i loro programmi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa avvocà, non ho letto il giornale.....mi puoi dire all'incirca di cosa parla l'articolo????? :D

Grazie ;)

 

 

Anche, se Longarini vada via a fine stagione l'ho sempre pensato..... :P

488556[/snapback]

Dichiarazioni di Montemari :"il nostro lavoro è arrivare al 30 giugno e garantire alla ternana la permanenza in serie B, e non è poco considerando che le difficoltà quotidiane da affrontare sono innumerevoli.Poi a giugno se arriveranno altre persone a gestire la società, faranno i loro programmi"

488559[/snapback]

.....alla faccia di chi mi diceva che erano solo chiacchiere.......!!!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io je posso fà riparà la bici bucata.

Avevo anche na mezza idea de buttà giù lu "Tulipano", se lo fà lui al posto mio e meglio.

C'ho lu lavandino dellu laboratorio che perde. Se passa in azienda ripara pure quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco fatto che toccherà fa un altro anno di tranquillità di centro classifica....e poi magari in futuro pensare a costruire una società da serie A

488566[/snapback]

 

PERCHE' TU ANCORA CI CREDI CHE VENGA UNA SOCIETA' CHE CI PORTA IN SERIE A????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IO PERSONALMENTE SI!!!!! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso ke per iniziare possono tranquillamente demolire le gambe de vieri

pe arifajele pe novo(se è possibile alla comandini)!

credo ke questo lavoro gli portera via un paio d'anni(agarini avrebbe già messo in

piedi un piano triennale!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui tocca pensa' a come pote mantene' in vita la Ternana andro che serie A!!!!!!!

488716[/snapback]

una vorda tanto c'hai ragione porcatroia.......c'è stà poco da scherza :(

 

Mica ce chiamamo Napoli o Fiorentina che ce fanno resuscità :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui tocca pensa' a come pote mantene' in vita la Ternana andro che serie A!!!!!!!

488716[/snapback]

 

quisti co sta serie a, me stanno a fa' gira' li cojoni!!!

quisti co sta serie a, l'hanno scorso hanno mannato tutto a schifìo, compreso il mitico tifo e amore per le fere.

quisti non so' annati in a, co la persona piu' illusa e ricca che poteva capita',

a quisti non je va bene gniciuno, che non je dica, che se va in a!!

ma perchè non annate in a....ffanculo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ricordate prima dello scorso derby sembrava che Gaucci se

volesse comprà la Ternana?? Ma perchè lu derby attira le cazzate

come l'alcool attira Spada, o come lu cotechino attira Gnappo, è ora

de finilla cò tutte ste pugnette, tanto già da domenica 3 non

ne parlerà più gnisciuno e tutti parleranno della partita, come è

giusto che sia, e de li 3 pappini che je farà Frikke!!!

Modificato da MagneticO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un lavoretto a quisto je se trova de sicuro:

il 31 marzo al paese mio scade il taglio stagionale del bosco del dominio collettivo e siccome parecchi paesani miei si sono imborghesiti e non c'hanno più voglia de annà su la macchia a fa sta benedetta striscia se potrebbe pure appaltalla al suddetto interessato...

io la butto là... semmai me posso organizzà a portaje su la classica collana de salsicce con annesso fiasco de vino per la consueta colazione de metà mattinata.

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un lavoretto a quisto je se trova de sicuro:

il 31 marzo al paese mio scade il taglio stagionale del bosco del dominio collettivo e siccome parecchi paesani miei si sono imborghesiti e non c'hanno più voglia de annà su la macchia a fa sta benedetta striscia se potrebbe pure appaltalla al suddetto interessato...

io la butto là... semmai me posso organizzà a portaje su la classica collana de salsicce con annesso fiasco de vino per la consueta colazione de metà mattinata.

489245[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui tocca pensa' a come pote mantene' in vita la Ternana andro che serie A!!!!!!!

488716[/snapback]

 

INFATTI IO MICA HO DETTO CHE TOCCA ANDA IN SERIE A QUEST'ANNO, HO DETTO CHE SICCOME CAMBIERA DI NUOVO LA GESTIONE DELLA SOCIETA' ANCHE IL PROSSIMO ANNO TOCCHERA' ASPETTA' COME MINIMO ANDRI 2 ANNI PRIMA DI RIFARE UN CAMPIONATO DIGNITOSO AI VERTICI DELLA CLASSIFICA (ALMENO LO SPERO) TU NON SEI DACCORDO SU QUESTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui tocca pensa' a come pote mantene' in vita la Ternana andro che serie A!!!!!!!

488716[/snapback]

 

INFATTI IO MICA HO DETTO CHE TOCCA ANDA IN SERIE A QUEST'ANNO, HO DETTO CHE SICCOME CAMBIERA DI NUOVO LA GESTIONE DELLA SOCIETA' ANCHE IL PROSSIMO ANNO TOCCHERA' ASPETTA' COME MINIMO ANDRI 2 ANNI PRIMA DI RIFARE UN CAMPIONATO DIGNITOSO AI VERTICI DELLA CLASSIFICA (ALMENO LO SPERO) TU NON SEI DACCORDO SU QUESTO?

490270[/snapback]

Lo spero, ma chi ti dice che quillu che la compra c'abbia li sordi pe' fa' 'na squadra competitiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.