Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

Merdugia-Fere...Bergamo Arriva

Messaggi raccomandati

parla quello..che se fa le pugnette da mattina a sera

489497[/snapback]

 

 

 

tu c'hai bisogno di una nuova educatina....preparate e studia, che c' hai più du settimane scarse....

489500[/snapback]

ù

 

non credo proprio...ahahahah

cerca tu di farti meno pugnette.... che sabato ti controllo le mani :lol::lol:

489506[/snapback]

 

 

 

STUDIA VALENTI'...SENNO' TE BOCCIO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:ph34r:  :lol:

mica solo all'anas le faccio... le faccio ai comuni, agli enti in generale..

489486[/snapback]

brava, diglielo che non le famo solo all'Anas!Dije che ne famo una cifra e stamo sempre a lavorà......... :o:blink::blink::lol::lol:

489491[/snapback]

 

 

 

che coppiola de faticoni che s'è messa su...... :dj::dj:

489496[/snapback]

eccone un altro che sta sempre a lavora :lol::lol::lol:

 

s'ammazza de fatica , porello :P:P:lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:ph34r:  :lol:

mica solo all'anas le faccio... le faccio ai comuni, agli enti in generale..

489486[/snapback]

brava, diglielo che non le famo solo all'Anas!Dije che ne famo una cifra e stamo sempre a lavorà......... :o:blink::blink::lol::lol:

489491[/snapback]

 

 

 

che coppiola de faticoni che s'è messa su...... :dj::dj:

489496[/snapback]

eccone un altro che sta sempre a lavora :lol::lol::lol:

 

s'ammazza de fatica , porello :P:P:lol:;)

489531[/snapback]

 

 

 

il mio è un lavoro de responsabilità......che comporta grossa fatica intellettuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fateme capì: due che fanno le aste (Vale e Angelooo) uno che partecipa a li consigli d'amministrazione (il grande Chegue) sembrereste persone impegnatissime invece state sempre a parlà de Fere, picchia e pampepato e Dea...ovviamente...ma com'è sta storia? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai vai...va a fa l' appalti, bassa manovalanza...noi dirigenti abbiamo altro modus operandi: lavoriamo in team, per la massimizzazione del profitto aziendale.....godiamo nel produrre mobbing a voi subalterni......e viaggiamo in businnes class... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fateme capì: due che fanno le aste (Vale e Angelooo) uno che partecipa a li consigli d'amministrazione (il grande Chegue) sembrereste persone impegnatissime invece state sempre a parlà de Fere, picchia e pampepato e Dea...ovviamente...ma com'è sta storia? :D  :D

489548[/snapback]

 

c'avemo troppo da lavora'.....per rendere migliore il mondo...

:lol:

 

 

tu in business class???? manco te vedo guarda.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fateme capì: due che fanno le aste (Vale e Angelooo) uno che partecipa a li consigli d'amministrazione (il grande Chegue) sembrereste persone impegnatissime invece state sempre a parlà de Fere, picchia e pampepato e Dea...ovviamente...ma com'è sta storia? :D  :D

489548[/snapback]

domanda intelligente!Ma non è che si va sempre alle aperture delle aste.....ci stanno tante cose da fare....!Che vuoi dire , che non ci meritiamo lo stipendio???? :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fateme capì: due che fanno le aste (Vale e Angelooo) uno che partecipa a li consigli d'amministrazione (il grande Chegue) sembrereste persone impegnatissime invece state sempre a parlà de Fere, picchia e pampepato e Dea...ovviamente...ma com'è sta storia? :D  :D

489548[/snapback]

 

 

 

sci, lallero...mica sempre: quistu maledetto de sabato è allargato ai capisettore...ed essendo io uno de questi, caccio un par de mila biastime e me ce tocca annà.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai vai...va a fa l' appalti, bassa manovalanza...noi dirigenti abbiamo altro modus operandi: lavoriamo in team, per la massimizzazione del profitto aziendale.....godiamo nel produrre mobbing a voi subalterni......e viaggiamo in businnes class... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

489552[/snapback]

ma se l'aereo non te lo pagano mai???che te fanno sempre parti in macchina per andare al nord!!!! :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fateme capì: due che fanno le aste (Vale e Angelooo) uno che partecipa a li consigli d'amministrazione (il grande Chegue) sembrereste persone impegnatissime invece state sempre a parlà de Fere, picchia e pampepato e Dea...ovviamente...ma com'è sta storia? :D  :D

489548[/snapback]

domanda intelligente!Ma non è che si va sempre alle aperture delle aste.....ci stanno tante cose da fare....!Che vuoi dire , che non ci meritiamo lo stipendio???? :lol::lol::lol:;)

489555[/snapback]

 

...non mi permetterei mai caro Angelooo, sai quanto ti stimo :D

...però qualche dubbietto su tutto questo vs lavoro..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai vai...va a fa l' appalti, bassa manovalanza...noi dirigenti abbiamo altro modus operandi: lavoriamo in team, per la massimizzazione del profitto aziendale.....godiamo nel produrre mobbing a voi subalterni......e viaggiamo in businnes class... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

489552[/snapback]

ma se l'aereo non te lo pagano mai???che te fanno sempre parti in macchina per andare al nord!!!! :lol::lol:;)

489563[/snapback]

 

ti sbagli angeli'..va al nord... a spacca' la minchia :lol: alle donne bergamasche in segno di gemellaggio...questo e' il suo lavoro preferito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravooo angelooo...io le gare le preparo pure... tutta la documentazione.... i certificati....i moduli....  i francobolli da spiaccicare sulle buste....mica fronzoli !!!

489560[/snapback]

 

Ammazzà Vale...insomma me pare de capì che l'esito della gara dipende tutto dal tuo lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai vai...va a fa l' appalti, bassa manovalanza...noi dirigenti abbiamo altro modus operandi: lavoriamo in team, per la massimizzazione del profitto aziendale.....godiamo nel produrre mobbing a voi subalterni......e viaggiamo in businnes class... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

489552[/snapback]

ma se l'aereo non te lo pagano mai???che te fanno sempre parti in macchina per andare al nord!!!! :lol::lol:;)

489563[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

che straccia de lumini..è vero !!! però quelle du volte che l' ho pijato je l' ho scrocchiata ecccome la business class: stavo cosi' bene a magna' e beve e senti la musica che a milano non volevo cala' giu'....speravo che faceva n' andra fermata, come li treni !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravooo angelooo...io le gare le preparo pure... tutta la documentazione.... i certificati....i moduli....  i francobolli da spiaccicare sulle buste....mica fronzoli !!!

489560[/snapback]

si, ci sta un sacco da lavorà....è vero!Confermo e l'accendo :lol::lol::lol:

 

x vale

 

Sono andato anche ad aperture di gare al nord, se per disgrazia un giorno c'incrociamo,me moro dalle risate :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravooo angelooo...io le gare le preparo pure... tutta la documentazione.... i certificati....i moduli....  i francobolli da spiaccicare sulle buste....mica fronzoli !!!

489560[/snapback]

 

Ammazzà Vale...insomma me pare de capì che l'esito della gara dipende tutto dal tuo lavoro

489571[/snapback]

 

 

tu si che hai capito tutto...

poi se quanlche giorno, esco e me ne vado al centro commerciale..mica more nessuno.. :ph34r:

 

 

angelo... :lol::P:D

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...così scrivemo un bellu reportage: du ternani a caccia de picchia co le Fere e lu pampepato su la brocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai vai...va a fa l' appalti, bassa manovalanza...noi dirigenti abbiamo altro modus operandi: lavoriamo in team, per la massimizzazione del profitto aziendale.....godiamo nel produrre mobbing a voi subalterni......e viaggiamo in businnes class...

 

 

:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::corda::corda::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora sto spogliarello... come procede l'organizzazione?????

489668[/snapback]

 

spogliarello? ma chi dovrebbe farlo? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora sto spogliarello... come procede l'organizzazione?????

489668[/snapback]

 

non conoscendo i gusti di FURIE ci dovresti dire come le perferisce, bionde, more rosce.......oppure se una vale l'altra!!!!! :lol::lol:;)

e poi la torta, con la cioccolata o con la crema? (quella facciamo con tutte e due e anche la panna!!!) :P:D

te la famo noi la festa!!!! ;)

altro che quelle squallide spojarelliste!!!!! <_<:huh::D:lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora sto spogliarello... come procede l'organizzazione?????

489668[/snapback]

 

spogliarello? ma chi dovrebbe farlo? :(

489675[/snapback]

 

 

posse sciacca e chegue ..sul treno per merdugia...

stanno organizzando chi fa la ciliegina sulla torta..e il costumino di scena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora sto spogliarello... come procede l'organizzazione?????

489668[/snapback]

 

spogliarello? ma chi dovrebbe farlo? :(

489675[/snapback]

 

 

posse sciacca e chegue ..sul treno per merdugia...

stanno organizzando chi fa la ciliegina sulla torta..e il costumino di scena...

489680[/snapback]

 

Vale me sa che c'ha ragione Ferella...lascia perde Chegue e company e affidate a lei :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora sto spogliarello... come procede l'organizzazione?????

489668[/snapback]

 

non conoscendo i gusti di FURIE ci dovresti dire come le perferisce, bionde, more rosce.......oppure se una vale l'altra!!!!! :lol::lol:;)

e poi la torta, con la cioccolata o con la crema? (quella facciamo con tutte e due e anche la panna!!!) :P:D

te la famo noi la festa!!!! ;)

altro che quelle squallide spojarelliste!!!!! <_<:huh::D:lol:;)

489679[/snapback]

 

 

enno fere'... mo qui mi caschi....

meglio vede' tre uomini..... che donne..che mi frega..

mo stavo per fargli organizzaere un pre-partita stuzzicante...e mi caschi cosi..

 

beh FURIE basta che c'hanno 2 tette e un culo e va bene tutto...ahahah

se so rumene ancora meglio :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh FURIE basta che c'hanno 2 tette e un culo e va bene tutto...ahahah

se so rumene ancora meglio

 

chiamalo stupido!!!!!!! :D:D:DB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sto spogliarello... come procede l'organizzazione?????

489668[/snapback]

 

non conoscendo i gusti di FURIE ci dovresti dire come le perferisce, bionde, more rosce.......oppure se una vale l'altra!!!!! :lol::lol:;)

e poi la torta, con la cioccolata o con la crema? (quella facciamo con tutte e due e anche la panna!!!) :P:D

 

altro che quelle squallide spojarelliste!!!!! <_<:huh::D:lol:;)

489679[/snapback]

 

 

enno fere'... mo qui mi caschi....

meglio vede' tre uomini..... che donne..che mi frega..

mo stavo per fargli organizzaere un pre-partita stuzzicante...e mi caschi cosi..

 

 

...INFATTI......LEGGI BENE LA MIA ULTIMA FRASE..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.