Vai al contenuto
Lov3nlast

PER 3 ANNI SERIE B DI SABATO ALLE 3

Messaggi raccomandati

chi ha un negozio non può più vedere il calcio allo stadio......se vogliono fare le partite il sabato le facessero almeno di sera o alle 14..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ha un negozio non può più vedere il calcio allo stadio......se vogliono fare le partite il sabato le facessero almeno di sera o alle 14..........

490399[/snapback]

 

mettessero na commessa de piu', così diminuisce la disoccupanza no?

 

a me sta bene!!!la domenica è pe la famija!!!!(vado a vede' l'inter)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ha un negozio non può più vedere il calcio allo stadio......se vogliono fare le partite il sabato le facessero almeno di sera o alle 14..........

490399[/snapback]

 

Chi ha un negozio.....e jè va bene (lo spero).....pò chiude o lasciacce un dipendente ;)

 

ma io che lavoro sempre de Sabato sotto padrone che devo fà ? :(

 

Hanno rotto i coglioni !!! :angry::grr::nono::confuso::paciu::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOVE L'HAN DETTO?

490427[/snapback]

 

 

Su "Famiglia Cristiana".... :P

490431[/snapback]

CRITINU <_<

490435[/snapback]

 

 

Sto giro l'insulto me l'ho guadagnato....

 

Si prega postare fonte dell'informazione. Grazie...... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il futuro è il cricket. Mettemo sù una rappresentativa e famo lu giro de li paesi la domenica, sfidanno quell'andri. Sky non ci avrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio solo la Domenica alle 15.00 xchè è tradizione e basta,poi pur de vedè le FERE annullerei qualsiasi impegno c'avrei,ma la Domenica è + bello ce stà n'andra atmosfera che nn ce stà in nessun altro giorno della settimana è na questione de principio esempre per colpa de sto cazzo de Sky-fo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece, siccome dopo ben 23 anni consecutivi di militanza allo stadio incluso quest'anno che non ho saltato una partita.....me cominciò a straccià i coglioni ....o meglio già hanno iniziato a stracciasse dato che , io che potevo considerarmi un vero malato ( cioè uno di quelli che quando perdeva il pg stavo 5 giorni incazzato, che quando ha giocato pg -verona per la serie a sono dimagrito 3 kg , che me so fatto i vari spareggi ,che non c'andavo ai matrimoni o se erano di un parente stretto andavo via dopo l'antipasto ecc.....) ho già da tempo smesso di seguire qualsiasi mezzo di informazione e notizia extra partita della domenica, ho semsso di seguire qualsiasi altro evento calcistico ( inclusepartite in trasferta in tv) che non sia la partita del pg , e se perde li per li me rode il cazzo ma dopo 3 ore già m'è passata......credo che il prossimo anno manderò tutti a fare in culo definitivamnete perchè quando è troppo è troppo....ne hanno fatte di tutti i colori sono degli schifosi.....

 

complimenti siete riusciti a far rompere il cazzo anche ad uno che era malato di calcio e di Gifo....bravi continuate cosi che andiamo veramente lontani.....ma del resto stanno solo ottenendo quello che vogliono, ovvero allontanare la gente dagli stadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece, siccome dopo ben 23 anni consecutivi di militanza allo stadio incluso quest'anno che non ho saltato una partita.....me cominciò a straccià i coglioni ....o meglio già hanno iniziato a stracciasse dato che , io che potevo considerarmi un vero malato ( cioè uno di quelli che quando perdeva il pg  stavo 5 giorni incazzato, che quando ha giocato pg -verona per la serie a sono dimagrito 3 kg , che me so fatto i vari spareggi ,che non c'andavo ai matrimoni o se erano di un parente stretto andavo via dopo l'antipasto ecc.....) ho già da tempo smesso di seguire qualsiasi mezzo di informazione e notizia extra partita della domenica, ho semsso di seguire qualsiasi altro evento calcistico ( inclusepartite in trasferta in tv) che non sia la partita del pg , e se perde li per li me rode il cazzo ma dopo 3 ore già m'è passata......credo che il prossimo anno manderò tutti a fare  in culo definitivamnete perchè quando è troppo è troppo....ne hanno fatte di tutti  i colori sono degli schifosi.....

 

complimenti siete riusciti a far rompere il cazzo anche ad uno che era malato di calcio e di Gifo....bravi continuate cosi che andiamo veramente lontani.....ma del resto stanno solo ottenendo quello che vogliono, ovvero allontanare la gente dagli stadi

490756[/snapback]

Credo che stiano facendo un po' i conti senza l'oste non considerando il fatto che più che dallo stadio stanno allontanando la gente dal calcio e quindi anche dalle loro skyfose televisioni.... del resto il loro sistema basato sul piccolo schermo ha già abbondantemente dimostrato di non funzionare come credevano creando buchi economici da paura!!

Io personalmente negli ultimi 2 anni avrò visto in televisione non più di cinque partite Coppe europee incluse e sto arrivando al punto che le uniche partite che vado a vedere di persona, oltre quelle delle Fere, sono quelle di mio nipote che ha 9 anni e gioca col Gabbelletta (decisamente meglio!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PROBLEMA E' CHE STI PORCI GIOCANO SUL FATTO CHE IN ITALIA IL CALCIO E' TROPPO SEGUITO ED IMPORTANTE.

SAREBBE DA BOICOTTAJE UNA STAGIONE ANNULLANDO TUTTI L'ABBONAMENTI PER SKYFO(TANTO ALMENO PER QUANTO RIGUARDA LA TERNANA LE PARTITE SONO SPESSO IN DIFFERITA)...ALLORA SI CHE FORSE LO CAPIREBBERO E MAGARI SE CHIEDERANNO PURE SE E' IL CASO DA SMETTE DE STRACCIA LI COGLIONI!!!

IL PROBLEMA E' CHE QUESTO NON SI REALIZZERA MAI!!!

post-1856-1111607419_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece, siccome dopo ben 23 anni consecutivi di militanza allo stadio incluso quest'anno che non ho saltato una partita.....me cominciò a straccià i coglioni ....o meglio già hanno iniziato a stracciasse dato che , io che potevo considerarmi un vero malato ( cioè uno di quelli che quando perdeva il pg  stavo 5 giorni incazzato, che quando ha giocato pg -verona per la serie a sono dimagrito 3 kg , che me so fatto i vari spareggi ,che non c'andavo ai matrimoni o se erano di un parente stretto andavo via dopo l'antipasto ecc.....) ho già da tempo smesso di seguire qualsiasi mezzo di informazione e notizia extra partita della domenica, ho semsso di seguire qualsiasi altro evento calcistico ( inclusepartite in trasferta in tv) che non sia la partita del pg , e se perde li per li me rode il cazzo ma dopo 3 ore già m'è passata......credo che il prossimo anno manderò tutti a fare  in culo definitivamnete perchè quando è troppo è troppo....ne hanno fatte di tutti  i colori sono degli schifosi.....

 

complimenti siete riusciti a far rompere il cazzo anche ad uno che era malato di calcio e di Gifo....bravi continuate cosi che andiamo veramente lontani.....ma del resto stanno solo ottenendo quello che vogliono, ovvero allontanare la gente dagli stadi

490756[/snapback]

 

 

vabbe'...ma tu non c'hai na malattia grave!!!

sembra che la grifaggine se cura co du sconfitte.....

la feraggine, è piu' grave!!!! io ce soffro da piu' de 30anni, e dopo svariati fallimenti, sto' ancora male, e giorno dopo giorno, penso sempre a le fere.........

sky, ha fatto sì, che non andassi piu' in trasferta, è vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece, siccome dopo ben 23 anni consecutivi di militanza allo stadio incluso quest'anno che non ho saltato una partita.....me cominciò a straccià i coglioni ....o meglio già hanno iniziato a stracciasse dato che , io che potevo considerarmi un vero malato ( cioè uno di quelli che quando perdeva il pg   stavo 5 giorni incazzato, che quando ha giocato pg -verona per la serie a sono dimagrito 3 kg , che me so fatto i vari spareggi ,che non c'andavo ai matrimoni o se erano di un parente stretto andavo via dopo l'antipasto ecc.....) ho già da tempo smesso di seguire qualsiasi mezzo di informazione e notizia extra partita della domenica, ho semsso di seguire qualsiasi altro evento calcistico ( inclusepartite in trasferta in tv) che non sia la partita del pg , e se perde li per li me rode il cazzo ma dopo 3 ore già m'è passata......credo che il prossimo anno manderò tutti a fare  in culo definitivamnete perchè quando è troppo è troppo....ne hanno fatte di tutti  i colori sono degli schifosi.....

 

complimenti siete riusciti a far rompere il cazzo anche ad uno che era malato di calcio e di Gifo....bravi continuate cosi che andiamo veramente lontani.....ma del resto stanno solo ottenendo quello che vogliono, ovvero allontanare la gente dagli stadi

490756[/snapback]

Credo che stiano facendo un po' i conti senza l'oste non considerando il fatto che più che dallo stadio stanno allontanando la gente dal calcio e quindi anche dalle loro skyfose televisioni.... del resto il loro sistema basato sul piccolo schermo ha già abbondantemente dimostrato di non funzionare come credevano creando buchi economici da paura!!

Io personalmente negli ultimi 2 anni avrò visto in televisione non più di cinque partite Coppe europee incluse e sto arrivando al punto che le uniche partite che vado a vedere di persona, oltre quelle delle Fere, sono quelle di mio nipote che ha 9 anni e gioca col Gabbelletta (decisamente meglio!!!!)

490870[/snapback]

 

Sono sincerissimo: io da piccolo tifavo Milan, ed ora ho ancora delle simpatie è chiaro, pur essendo le FERE la mia squadra del cuore, non posso non informarmi (molto distaccatamente) del Milan, ebbene, avrò visto si e no 3 o 4 partite di coppa quest'anno (mai di campionato, manco lu derby) e devo dire una cosa: queste partite che ho visto, mi hanno fatto addormentare sul letto... ho capito una cosa, il calcio in TV mi fa cagare... Sky mi fa cagare... però non posso essere ipocrita e dire che le trasferte non me le vedo, alcune è chiaro che le vado a vedere al boowling con gli amici, ma se fosse per me... macchina e Ivanone Mari a palla!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME DE CHI C'HA LU NEGOZIO NON ME NE FREGA UN CAZZO, ANZI SO' CONTENTO CUCI' SE IMPARANO AD AUMENTA' LI PREZZI COME JE PARE. uRDIMO ESEMPIO DE IERI: ERA DA TEMPO CHE NO' ANNAVO A NOLEGGIA' UNU DVD EBBENE....... HONNO FATTU UNU AUMENTU DEL 50% STI ZOZZI!!! 50% CAPITE? MA JE METTESSERO LA TERNANA A VITA DE SABBATO POMERIGGIO... E' IL MINIMO!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.