Vai al contenuto
Morton

Le 10 frasi che fanno impazzire una donna

Messaggi raccomandati

Il mattino ha l’oro in bocca, lo dice anche il proverbio. E mai come in questo caso la saggezza popolare centra il bersaglio. Perché è proprio al mattino che una parola gentile ed affettuosa rende felice una donna e predispone ad affrontare al meglio la giornata. Quindi, soprattutto se il rapporto di coppia è un po’ stanco e ha bisogno di un “ricostituente”, c’è una ricetta facile per tirarlo su. Ne è certissima una equipe di psicologi statunitensi, come riferisce il giornale tedesco Bild.

 

 

Per far felice la propria donna e mantenere vivo l'amore poche parole gentili e affettuose pronunciate possibilmente appena ci si sveglia, possono fare un vero miracolo. Gli psicologi americani hanno scoperto infatti che un complimento pronunciato a quest’ora, quando a volte manca la carica per scendere dal letto e affrontare una nuova giornata, gratifica la compagna in modo particolare, la sorprende e le regala un piacere del tutto speciale.

 

Se poi la giornata ha un avvio difficile anche per l’uomo e il momento del risveglio non lo rende particolarmente creativo sul fronte delle frasi poetiche, il giornale, con efficienza del tutto teutonica, è pronto a suggerire un decalogo delle “frasi della felicità”, pronte per l’uso e invita a provarne l’efficacia.

 

Ecco le frasi suggerite, ma naturalmente ognuno è invitato a far lavorare la fantasia e “metterci del suo”:

 

1) svegliarsi con te è quasi più bello che dormire con te.

2) senza trucco sembri più dolce.

3) resta a letto, il caffè lo faccio io.

4) credo che dovremmo invitare di nuovo tua madre.

5) una notte con te è come sette giorni di Champions League.

6) oggi mi occupo io dei bambini.

7) sei tu, o è il sole che è già spuntato?

8) tu sai cucinare meglio di mia madre.

9) abbiamo ancora nove minuti e mezzo di tempo?

10) annullo tutti gli impegni, prendiamoci oggi tutto il tempo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11) Cazzo...però non se pò trombà dopo avè magnato la peperonata!!!!

 

A seguire grossa scorreggia sulla faccia della donzella che gradisce come atto di grande intimità....

 

 

:D:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati

2) farai l'amore per amore o per avercelo garantito

3) quando scrissi la buona novella....

4) oggi un giudice come me lo chiede al potere se può giudicare, tu sei il potere: vuoi essere giudicato? vuoi essere assolto o condannato?

5) e se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai, come un bel sogno inutile che si scorda al mattino

6) tu mi hai insegnato il sogno, io voglio la realtà

7) lo sa che io ho perduto due figli? signora lei è una donna piuttosto distratta

8) digli pure che il potere io l'ho scagliato dalle mani dove l'amore non era adulto e ti lasciavo graffi sui seni

9) Ninetta mia crepare di maggio ci vuole tanto, troppo coraggio

10) pensavo è bello che dove finiscano le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.