Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

Gidi...

Messaggi raccomandati

poi dice che non gli voglio bene...visto un po' che mi sono preoccupata??

 

no perche' se gli serve un altro sacco a pelo..glielo spedisco..

491487[/snapback]

Gli diamo il mio... che non apro da un anno ????? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effetivamente.... l'ho visto l'ultima volta sabato sera, e stava facendo di tutto per non ubriacarsi....... boh.... un po' preoccupante sta cosa la è....... oppure è probabile che stia ad un corso di rilassamento pre-derby.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun problema!!!

l'ho visto poco fa, e si, è proprio uscito da un corso sul rilassamento pre-derby...... pareva un signoritto tutto composto......

ha detto che non ci dobbiamo preoccupare, perchè tanto lui va su in pullman......

 

 

 

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per l'interessamento ed un vaffanculo speciale ai simpaticoni che parlano di pullman (ryan,il tuo biglietto mi sa che te lo scordi,rimani dai tuoi amici bulicci! :P )....ringraziando Dio sto entrando in clima e me ne vado nella città di merda col trenino come al solito!!!!

 

ah....luca75: adelina,sasso,cacca....e già sai!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti per l'interessamento ed un vaffanculo speciale ai simpaticoni che parlano di pullman (ryan,il tuo biglietto mi sa che te lo scordi,rimani dai tuoi amici bulicci! :P )....ringraziando Dio sto entrando in clima e me ne vado nella città di merda col trenino come al solito!!!!

 

guarda che eravamo tutti seriamente preoccupati per la tua residua salute mentale!!! stavo già raccogliendo fondi per farti fare il trapianto di fegato e di neuroni x farti arrivare sano al derby!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che mi state scassando tutti i coglioni partendo da terni,passando per genova ed arrivando a bergamo...... :ph34r::ph34r::D:D

 

x angelooo: vado in treno,sempre che me ce vuoi!!!

 

x ryan: dorianetto continua a fare lo spiritoso che ve lo trovo io il posto per dormire e per andare a perugia sia a te che ai tuoi amichetti di viaggio!!!!! B-):D

 

x guinness: vado col sopra del pigiama o a panza de fori pur de non sentì nessuno.

 

mò basta cò sti topic del cazzo....lasciateme in pace fino al derby,già sto stressato de mio,abbiate pietà!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah valentì non ce l'avevo con te ma con quegli altrifrantumacoglioni che hanno scritto su sto topic (escluso anche dea!)!!! :D:D:D:D

 

basta,resistenza passiva fino al derby!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto del post apposito per augurare a tutti buona Pasqua e felicissima settimana successiva entrante....in particolare saluto chi conosco personalmente ovvero gidi e stasi e il tetesco ti cermania! Per noi la settimana santa, quest'anno, l'hanno spostata de 7 giorni...ASTINENZA E DIGIUNO! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.