Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

SU EBAY LA MAGLIA DI GIOVANNINI!!!

Messaggi raccomandati

Leggendo il titolo del topic ho pensato a Cristian Giovannini, esterno di centrocampo nella stagione 95-96, autore anche di un gol a Imola [5-0 per noi].

Vedendo la foto dovrebbe essere di un giovane della primavera aggregato qualche volta alla prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altra maglia che se vendono, a parte quella de schenardi che parte da una base de 100 euro (che so tutte medicine pe chi la sta a vende, tale LUCIANOENZO2005) è quella di SEMIOLI! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:

 

dite la vostra.... :D

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW

492089[/snapback]

no scusa ma lo sai chi è e soprattutto di DOVE è Giovannini???

ma soprattutto... che cazzu ridi????

492129[/snapback]

 

 

è di Orte ed era un difensore della Primavera un paio di anni fa, prima di essere trasferito in prestito a Legnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luogo:

Altavilla Vicentina

Italia

 

....

492097[/snapback]

 

quello che la vende è un negozio specializzato in abbigliamento da calcio..!!! è il fornitore di tante squadre vicentine e un tempo anche del Vicenza Calcio.!!! ..però crea anche le magliette con i nomi che tu vuoi..... ;) mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel coglione mi spiegate quanti soldi ha?? :blink:

 

Io a 16 anni potevo permettermi giusto un pacchetto di Fonzies e un Estathè ogni 3 o 4 giorni, e questo circola su eBay a spendere e spandere.... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusate vorrei spezzà una lancia in favore de dj lorenzo....

lu bardascio ha ritirato l'offerta quanno s'è reso conto che aveva superato l'illustrissimo acidflash_it... tant'è che m'ha mannato una mail chiedendome scusa per aver superato l'offerta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.