Vai al contenuto
scarzo e nudo

MARCO NEGRI AL PERUGIA

Messaggi raccomandati

TORNA AL PERUGIA MARCO NEGRI

 

Il centravanti torna a vestire la maglia biancorossa dopo la stagione 96/97 in A: 27 presenze, 15 reti.

E´ ufficiale: Marco Negri (nato a Milano il 17/10/70) torna a vestire la maglia del Perugia dopo averci giocato in due stagioni. Nella stagione 95/96 (33 presenze, 18 reti) quella della vittoria del campionato e l´anno successivo in A quando Negri realizzò 15 reti in 27 partite, essendo a tutt´oggi il centravanti del Perugia che in una stagione ha messo a segno più reti. Il neo-Grifone arriverà a Perugia lunedì e, avendo svolto la preparazione già da qualche settimana, potrebbe già essere schierato dalla gara contro il Torino.

Sul fronte dell´allenamento odierno c´è da registrare il colloquio che i Grifoni hanno avuto in mezzo al campo dell´antistadio con un nutrito gruppo di tifosi i quali hanno chiesto ai giocatori di impegnarsi al massimo a partire dal derby, gara alla quale tengono moltissimo. Non si sono allenati De Pedro (problemi gastrointestinali) e Di Francesco (nella foto), mentre Baiocco ha svolto un lavoro differenziato denotando comunque progressi nel recupero dall´infortunio muscolare.

Domani il Perugia si allenerà alle ore 19.30 al "Curi" al termine della finale del Torneo delle Regioni che si giocherà proprio allo stadio perugino.(F.M.-Ufficio stampa)

 

GRANDE GAUCCI!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, dice che hanno preso pure Speggiorin!!!!!!

494011[/snapback]

 

Ho letto un ansa dove c'era scritto che Gaucci ha preso Cazzincul fino a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un apporto di peso, gente fresca che ce soffia, e noi i soliti pivelli a lasciarcelo scappare! Certo che sti merdugini hanno l'occhio fino, eh?

Ravanelli, Negri, Milanese, Di Francesco.... Giù lu Tiffany je stanno per aprire un ala solo per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, dice che hanno preso pure Speggiorin!!!!!!

494011[/snapback]

 

Ho letto un ansa dove c'era scritto che Gaucci ha preso Cazzincul fino a fine stagione.

494012[/snapback]

Ma quella era vecchia: da mò che l'ha preso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, dice che hanno preso pure Speggiorin!!!!!!

494011[/snapback]

 

Ho letto un ansa dove c'era scritto che Gaucci ha preso Cazzincul fino a fine stagione.

494012[/snapback]

Ma quella era vecchia: da mò che l'ha preso!!!!!

494014[/snapback]

 

eh vabbe' ma io c'ho l'anse vecchie... capiscime...

ho letto mo che il perugia ha perso lo spareggio salvezza con le merde viola :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente un apporto di peso, gente fresca che ce soffia, e noi i soliti pivelli a lasciarcelo scappare! Certo che sti merdugini hanno l'occhio fino, eh?

Ravanelli, Negri, Milanese, Di Francesco.... Giù lu Tiffany je stanno per aprire un ala solo per loro.

494013[/snapback]

 

Te si scordato pure Francisco Javier De Pedro (ex Real Sociedad) che oltre ad essere ultratrentenne da quando è arrivato a Perugia non ha mai giocato....

 

CUMBLIMENDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARANNO CONTENTE ALMENO LE COMMESSE DE PERUGIA :ph34r:

494519[/snapback]

 

 

ohi ohi ohi...ohi ohi ohi...Marco Negri segna per noi... :P  :P  :lol:  :lol:  :lol:

494564[/snapback]

 

Ce l'aveva piccolo e moscio 13 anni fà figuramose mò..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.