Vai al contenuto
gino

PER I FORUMISTI DELLA EST!!!!!!!

Messaggi raccomandati

tommy... il punto non è contestare oppure no.... si può benissimo contestare facendo le coreografie (vedi venezia, che dopo i dieci minuti di silenzio ha fatto pure la coreografia nonostante gli striscioni anti repressione) come si può benissimo evitare di fare entrambe le cose!!!!!!

comunque sono sempre più dell'avviso che uno striscione contro le forze dell'ordine alla nord ce lo vedrei bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Biondo: DICI CHE SEMO NOI CHE STAMO SEMPRE A PIAGNE...............MA LA EST DOMENICA NON ERA PIENA DE STRISCIONI CHE SE LAMENTAVANO DE CHICCOSA?

lA EST NON SI SENTE ATTACCATA DA TUTTI?

cHI E' CHE PIAGNE??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CESENTI NON SO MICA IO CHE DOPO OGNI PARTITA CHE SE GIOCA AL LIBERATI CORRO A CASA E FACCIO SUBITO UN BEL TOPIC CONTRO LA EST, SEMMAI CHIEDI ALL'AMICI TUI..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che si scrive sul forum lo leggo e lo so, quello che invece si vuole leggere dalla Est non lo so più. Li non si aprono topic, ma si appicccano strisicioni (èè finito lo spazio).

Hai pure detto che lo strisiocne non era contro il forum sei stato smentito clamorosamente.

Forse altre cose che dici sarebbero da smentire clamorosamente.

Non siamo noi che abbiamo alzato i toni. E' qualccuno che ha alzato le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero, non pensavo che lo striscione fosse per noi, allora????? me voli da fucilà????

ho scritto pure un topic dove ho provato a interpretarlo, allora???? me voli da fucilà???

 

TROVO + COERENTE FARE STRISCIONI CHE TOPIC DI INSULTI GRATUITI ( e non parlo dei tuoi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si ricorda degli anni 70, quando alla Est non si faceva politica? Si era tutti uniti e forti.

Ricordo trasferte storiche come genova, pescara,ascoli, dove gli ULTRAS erano e si facevano rispettare, con un solo motto "FORZA FERE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CESENTI NON SO MICA IO CHE DOPO OGNI PARTITA CHE SE GIOCA AL LIBERATI CORRO A CASA E FACCIO SUBITO UN BEL TOPIC CONTRO LA EST, SEMMAI CHIEDI ALL'AMICI TUI..........

BRAVO LO FARO' OGNI LUNEDI' MATTINA SE QUALCUNO ME NE' DA' I MOTIVI, MA NON PUOI NEGARE CHE SONO UNO DEI POCHI CHE HA SEMPRE CERCATO IL CONFRONTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io quello che si scrive sul forum lo leggo e lo so, quello che invece si vuole leggere dalla Est non lo so più. Li non si aprono topic, ma si appicccano strisicioni (èè finito lo spazio).

Hai pure detto che lo strisiocne non era contro il forum sei stato smentito clamorosamente.

Forse altre cose che dici sarebbero da smentire clamorosamente.

Non siamo noi che abbiamo alzato i toni. E' qualccuno che ha alzato le mani.

Biondo non è obiettivo.................con lui è inutile parlare di queste cose perchè nega l'evidenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VA A LUCIDA' LE MACCHINE COSI EVITI DE SCRIVE CAZZATE GRAZIE

 

 

AGGIUNGO: NON LO SCRIVE QUA DENTRO E BASTA, FACCE UNO STRISCIONE ALMENO LO LEGGONO TUTTI QUELLO CHE PENSI

ti perdi in queste misere risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io quello che si scrive sul forum lo leggo e lo so, quello che invece si vuole leggere dalla Est non lo so più. Li non si aprono topic, ma si appicccano strisicioni (èè finito lo spazio).

Hai pure detto che lo strisiocne non era contro il forum sei stato smentito clamorosamente.

Forse altre cose che dici sarebbero da smentire clamorosamente.

Non siamo noi che abbiamo alzato i toni. E' qualccuno che ha alzato le mani.

Biondo non è obiettivo.................con lui è inutile parlare di queste cose perchè nega l'evidenza!

omo ragno me poi di tutto tranne che questo, vabbè te lo ripeto, tanto prima o poi ce beccheremo. Di quale evidenza parli??? ah si, voi povere vittime , innocenti, che si vogliono divertire come bambini a tirare stelle filanti?? mi dispiace che persone come gino, cesenti e company ( pur ribadendo con loro alcune diversità di vedute, ma è normale in un posto dove ci sono parecchie persone ) siano accostate ad INFAMI COME TE, che anzichè cercar di mettere un po di acqua, mettono benzina.........ma non te preoccupà che quando serve scapperà fori tutto de te

 

 

 

 

 

 

PER ARTURO: no è la verità artù. avete visto come se fa? noi chiacchieramo qua dentro e loro rispondono con gli striscioni.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo la carta stagnola è entrata alle ore 6 appena hanno aperto i cancelli,siamo stati i primi a entra e cerano solo due poliziotti ecco tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per farfallina: se leggi bene stiamo organizando un pulman per siena se ci vogliono crocchiare facessero pure ma non trovo il motivo di tutto ciò.....spiegamelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI PREGO DI LASCIAR STARE QUESTE DISCUSSIONI TRA CURVE, E' STATO DECISO UN INCONTRO E CREDO SIA GIUSTO NON AGGIUNGERE ALTRO CHE RIGUARDI LE DUE CURVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.