Vai al contenuto
Kabubi

Guzman

Messaggi raccomandati

infatti me pare che non ce stamo ancora in serie A!!!!!

è PROBABILE CHE NON AVETE MOLTO DA FARE NELLE VOSTRE VITE IMPEGNATISSIME, E L'UNICA COSA CHE VI RIMANE è SCRIVERE CAVOLATE...

E...............A BARTOLè,C'HAI ROTTO!!!!!CON TUTTO IL RISPETTO,MA QUEL PC SPEGNILO,FARAI DEL BENE A TE E SOPRATTUTTO A NOI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI TANTO SAPERE CHI TI CREDI DI ESSERE,SE HAI DA OFFENDERE FALLO PURE APERTAMENTE,TANTO COMUNQUE NON AVREBBE EFFETTO!!!!

NON SO COME SI FA AD AVERE TIFOSI....COSì....STUPIDI!LA TERNANA è UNA GRANDE SQUADRA,MA EVIDENTEMENTE I SUOI TIFOSI NON SONO ALL'ALTEZZA!!!!DATEVI ALL'IPPICA!!!(IL MESS. OVVIAMENTE NON è RIVOLTO A TUTTI, SOLO A CHI SA DI ESSERE TALE)CIAO CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SO COME SI FA AD AVERE TIFOSI....COSì....STUPIDI!LA TERNANA è UNA GRANDE SQUADRA,MA EVIDENTEMENTE I SUOI TIFOSI NON SONO ALL'ALTEZZA!!!!DATEVI ALL'IPPICA!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

ma tu chi ti credi di essere per parlare cosi'?

 

levati quel tono da ragazzina che vuole avere ragione per forza e da giudizi a cazzo, e il pc spegnilo tu

per sempre pero'

 

p.s. mi sa che l'ippica piacerebbe piu' a te ...

 

dio caro uno se po' incazza ' alle 1 e mezza de notte!!!

Modificato da camardolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIA CHIARO, NON CE L'AVEVO CON T.TED

Grazie anche perchè non avevo scritto nulla di così scandaloso.

Cmq era Tad no Ted :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, non potrebbe solo essere che questa ragazza sia una fan di Guzman??? Lasciatela stare, accettate la sua Guzman dipendenza a tutti i costi, e non vi preoccupate. In ogni caso, cara neoiscritta, non ci si puo' rivolgere al prossimo, specie se appena entrata in un gruppo che discute tranquillamente da piu' di due anni (fra TW e rossoverdi) e sparare addosso ai cristiani... un po' di calma e di rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate, non potrebbe solo essere che questa ragazza sia una fan di Guzman??? Lasciatela stare, accettate la sua Guzman dipendenza a tutti i costi, e non vi preoccupate. In ogni caso, cara neoiscritta, non ci si puo' rivolgere al prossimo, specie se appena entrata in un gruppo che discute tranquillamente da piu' di due anni (fra TW e rossoverdi) e sparare addosso ai cristiani... un po' di calma e di rispetto.

Veramente non è stata mica lei a sparare ma gli altri...

Cmq essendo pure una ragazza alcune persone si dovevano comportare da gentiluomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente non è stata mica lei a sparare ma gli altri...

Cmq essendo pure una ragazza alcune persone si dovevano comportare da gentiluomini.

Credo che il pampepato annebbi il cervello...

Vorrei puntualizzare che questo forum è PIENO ZEPPO DI GENTILUOMINI!!!!!! :D:D:D:D

 

E le gentildonzelle????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente non è stata mica lei a sparare ma gli altri...

Cmq essendo pure una ragazza alcune persone si dovevano comportare da gentiluomini.

Credo che il pampepato annebbi il cervello...

Vorrei puntualizzare che questo forum è PIENO ZEPPO DI GENTILUOMINI!!!!!! :D:D:D:D

 

E le gentildonzelle????

Certo è vero...purtroppo io non sono tra quelli!! :lol::P

Ma nemmeno altri lo sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa t.tad me ne sono accorta dopo di aver sbagliato!!!!

comunque è vero che qua non tutti sono proprio dei gentiluomini, ma sono io che mi sono infiltrata nella tana del lupo...non potevo pretendere più di tanto!!!!chiedo scusa a tutti se non sono stata una gentildonzella,ma guz non me lo toccate per favore!!!che v'ha fatto di tanto male???non mi pare stia facendo proprio così male come vi ostinate a dire!!secondo me è che non sapete con chi prendervela!!!ma ce ne sarebbe qualcuno...

comunque è ovvio che ognuno è libero di esprimere la propria opinione,ma con rispetto!!!quando qualcuno vi giudica sul lavoro come vi sentite??se mai vi è capitato!!!ecco perchè bisogna comunque aver rispetto!io non sono una Guzman dipendente,sono una tifosa come voi!!!va beh,un saluto a tutti!!ciao :D:P:):lol::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ci siamo calmati in questo topic, iniziavo a preoccuparmi. M'avete fatto incavolà Bartolelli!!!!!!!! Ao, non scherzamo!!!

 

Cmq, cara Takemine, qui nessuno ha idee preconcette su Guzman.... e poi scoprirai che questa è una community fantastica!!

 

Ciao!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece l'ho detto che è struppio e lo ripeto:STRUPMAN però e' meglio di STRUPPIòLO, e forse piu' utile di STRUPPESHINA

Ma non è sicuramente meglio di STRUPUSSI! Se gioca sulla fascia è anche peggio de lu fasciaro titolare che anche se non corre ki vorda la palla la crossa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.