Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

angelooooo

Messaggi raccomandati

come va lu stomaco??? il cuore??? :lol:  :lol:  :lol:

sei in forma atletica??? pronto????? :P  :P

494885[/snapback]

ma chegue....che fioretto sta a fa, che mi manda i messaggi in mp!!!!Ma che è impazzito?????Allora io do il biglietto a te, lui lo da a dea, e noi senza biglietto,dovremmooooo scavalca :lol::lol::lol::lol:

 

lui è magro ci riuscirà senz'altro, io credo proprio di non farcela :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...certo che ve ce impegnate a famme rompe i voti, eh ??...

 

1) io non do niente a nessuno

 

2) io (memore degli anni passati) è gia' tanto se riesco a arriva' a piedi li lu parcheggio delle mignotte li a Pian de Massiano

 

3) appuro con tristezza che lu forum, a livello de insulti, è piuttosto carente

 

4) cercate de facce sape' a che ora arrivate che ve portamo a riposavve al Go...dove l' ambiente sara' ovattato e riflessivo...

 

5) il vino che sapete voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah... e considera, Angeli'...che l' amica nostra m' ha scritto : VIENI in Angelooo"....io me porto anche le mutande de bandone, sabato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son preoccupata ..questo risponde a domande..che manco nessuno gli ha fatto...

 

chi vuoi sfottere...se non c'e' nessuno da poter sfottere???

 

noi arriviamo all'una, te l'ho detto circa 235 volte..

 

 

 

ps..evitati certe battute...perche se non la smetti di farmi ridere mentre lavoro, in faccia al mio capo..te meno!!!

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah... e considera, Angeli'...che l' amica nostra m' ha scritto : VIENI in Angelooo"....io me porto anche le mutande de bandone, sabato  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

494921[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

tu tanto devi da zompa.....che i nostri li dovemo da ai gemellati :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah... e considera, Angeli'...che l' amica nostra m' ha scritto : VIENI in Angelooo"....io me porto anche le mutande de bandone, sabato  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

494921[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

tu tanto devi da zompa.....che i nostri li dovemo da ai gemellati :lol::lol:

494926[/snapback]

 

 

..allora magnano.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

ps..evitati certe battute...perche se non la smetti di farmi ridere mentre lavoro, in faccia al mio capo..te meno!!!

494925[/snapback]

cazzo, oltre che famo lo stesso lavoro, ci succedono le cose contemporaneamente!!!E' passato il direttore generale nella mia stanza, quando avevo finito di leggere il post di chegue, e mi fa sorridendo:

 

Angelo, che fai???Ti metti a ridere da solo????? :o:o:o

 

:lol::lol::lol:

 

Se me cacciano Andrè, t'avverto che me devi cerca lavoro!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che devi VENIRE in angelo... zompate l'uno davanti l'altro... :ph34r:

494928[/snapback]

 

 

 

piuttosto..come va st' allestimento de strippetise ??...te stai a esercità ?? guarda che la volonta popolare espressa da un democratico sondaggio non può essere delusa.....ormai s' è sparsa la voce e su lu treno ce montano anche tanti vecchietti solo pe battete le mani..capace che manco entrano allo stadio, dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

ps..evitati certe battute...perche se non la smetti di farmi ridere mentre lavoro, in faccia al mio capo..te meno!!!

494925[/snapback]

cazzo, oltre che famo lo stesso lavoro, ci succedono le cose contemporaneamente!!!E' passato il direttore generale nella mia stanza, quando avevo finito di leggere il post di chegue, e mi fa sorridendo:

 

Angelo, che fai???Ti metti a ridere da solo????? :o:o:o

 

:lol::lol::lol:

 

Se me cacciano Andrè, t'avverto che me devi cerca lavoro!!!! :lol::lol::lol:

494931[/snapback]

 

 

...eccone n' altro che allora magna... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma anche gidi e ferella......mesà che non stanno a regge dalla botta!!!!!Boh..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

do so finiti :blink:  :blink:  :blink:

 

:lol:  :lol:  :lol:

494910[/snapback]

 

 

angeluccio mio, c'ho un'ansia che me se porta via.....sul serio.....

non riesco neanche a scrivere.....ormai PREGO SOLO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne so accorto che scrivi di meno!!!! :lol::lol:;)

 

x chegue:

 

se ci cacciano a me e a Valentina, sarai stato il responsabile del nostro licenziamento :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già avvertito a chi c'ha preso i biglietti, che il mio e il tuo lo dobbiamo dare a 2 amici/e bergamaschi, t'avverto andrea che attualmente io e te siamo senza biglietto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ne so accorto che scrivi di meno!!!! :lol:  :lol:  ;)

 

x chegue:

 

se ci cacciano a me e a Valentina, sarai stato il responsabile del nostro licenziamento :lol:  :lol:  :lol:

494944[/snapback]

 

 

tu non hai capito na cosa...sabato mattina me devo scrosta', fa la barba, ingiacchettamme e pure incravattamme....anna' a fa lu consiglio d' amministrazione allargato...sta' a senti un par d' ore de stronzate e probabilmente dinne pure due tre pure io...in quellu stato mentale secondo voi chi è che rischia de più de sta' a spasso lunedi' prossimo ??!! ;):ph34r::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::flag::flag2::flag::flag2: :

 

 

 

..ho scapocciato un momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho già avvertito a chi c'ha preso i biglietti, che il mio e il tuo lo dobbiamo dare a 2 amici/e bergamaschi, t'avverto andrea che attualmente io e te siamo senza biglietto :lol:  :lol:  :lol:

494947[/snapback]

 

 

 

..peccato che lu mio ce l' ho già in saccoccia...j'ho pure dovuto paga' da beve ieri sera....per via de na scommessa persa... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E NON LO DAI A VALENTI' CHE TE VUOLE TANTO BENE???

494951[/snapback]

 

 

 

...daje sa Valenti'....co ste profferte equivoche...te cerchi l' unto cosi' con me...non lo sai come so' fatto ?? :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho già avvertito a chi c'ha preso i biglietti, che il mio e il tuo lo dobbiamo dare a 2 amici/e bergamaschi, t'avverto andrea che attualmente io e te siamo senza biglietto :lol:  :lol:  :lol:

494947[/snapback]

 

 

 

..peccato che lu mio ce l' ho già in saccoccia...j'ho pure dovuto paga' da beve ieri sera....per via de na scommessa persa... :lol::lol:

494950[/snapback]

cazzo, l'hai già preso!!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.