Vai al contenuto
angelooo

Longarini e Gaucci in corsa per la Roma

Messaggi raccomandati

Fatto compiuto potrebbe diventare l'asse Gaucci-Longarini per l'acquisto della Roma calcio in mano alla famiglia Sensi.

Questi 2 compaiono nella lista ristretta che Capitalia indica i soggetti di suo gradimento a Rosella Sensi, nell'eventualità che la famiglia Sensi decidesse di passare la mano.

Questi 2 sono entrambi conosciuti nella piazza di Roma, poichè residenti e appasionati di calcio.

Per Gaucci, Roma rappresenta il sogno da 20 anni, cullato con amore, per Longarini sarebbe l'ingresso fragoroso nel mondo del calcio che conta, dopo gli anni felici di Ancona e le difficoltà che attualmente trova sulla piazza di Terni,stretto tra strutture sportive mancanti e una piazza, amministrativamente parlando, poco propensa a concedergli credito. Ma non è escluso che tra Gaucci e Longarini non s'inneschi una sinergia da portarli con quote divese nella gestione della Roma.

Bergamini dal corriere dell'Umbria

 

 

C'è da dire, che nello stesso giornale c'è un intervista a Emanuele Longarini ,il quale afferma di essere onorato di essere alla guida del sodalizio rossoverde.

 

Belle parole quelle del neo Presidente della Ternana, ma tutte queste voci e tutti questi contratti con scadenza 30 giugno lasciano sempre più pensare ad un addio della famiglia Longarini, la mia opinione personale è che se restasse mi farebbe enormemente piacere,ma sinceramente ci credo molto poco!!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.