Vai al contenuto
oscarwilde64

Se muore il Papa

Messaggi raccomandati

E' una domanda che mi sto' facendo da ieri sera.

Chi è più informato di me in questo campo?

Nel caso muoia prima di domani sera, rischiamo di vedere il derby (e tutti i campionati) sospesi?

Come funziona?

Considerate che hanno già annullato i comizi della chiusura della campagna elettorale!!!!

 

Io mi ricordo nel 1978 la morte di PAOLO VI e furono giorni di lutto nazionale, però era agosto, per cui non so cosa avrebbero fatto dei campionati.

 

Sta a vedè che ce stamo a scalla' tanto per una cosa che non vedremo!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio che non muoia, ma non per il Derby, ma per la figura umana che è, per quello che ha fatto e per la giuida che è stata per milioni di persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... io sapevo che se ne faceva un altro...

496478[/snapback]

 

Daje Da' anche tu.........

496487[/snapback]

 

 

 

eheheheheheheh... :s::s::s:

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAPA: SI VALUTA SOSPENSIONE CAMPIONATO DI CALCIO =

 

Roma, 1 apr.-(Adnkronos) - A quanto apprende l'ADNKRONOS, in

ambienti sportivi e della sicurezza si starebbe valutando in queste

ore, viste le gravissime condizioni in cui versa Giovanni Paolo II, la

sospensione delle partite del campionato di calcio in programma sabato

e domenica.

 

(Aka/Opr/Adnkronos)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero proprio che non muoia, ma non per il Derby, ma per la figura umana che è, per quello che ha fatto e per la giuida che è stata per milioni di persone...

496488[/snapback]

 

Non può mica vivere in eterno però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se muore domani dopo le 16 che noi semo partiti pe perugia.. che fanno fermano lu derby??

noi a pg andiamo lo stesso!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma se dovesse succede mentre stamo in viaggio? Che ce fanno arriva' li' e poi ce fanno artorna' indietro? E chi ce li rimborsa li sordi de lu bijettu de lu treno?

497167[/snapback]

SE DECIDONO DI RINVIARE LE PARTITE CASO MAI LO DECIDERANNO STASERA E NON 5 PRIMA DELLA PARTITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

port01 apr 16:32 PAPA: calcio, il campionato non si ferma

 

ROMA - Il campionato di calcio non si fermera' per onorare il Papa dopo l'aggravarsi delle sue condizioni di salute. Si giochera' anche Lazio-Livorno, anticipo della 30/a giornata di serie A in programma domani alle 18 allo stadio Olimpico. Lo ha confermato il presidente dei toscani, Aldo Spinelli dopo avere parlato con il presidente della Lega Calcio, Adriano Galliani. Il prefetto della capitale, Achille Serra, aveva chiesto un rinvio per evitare problemi di ordine pubblico che si possono creare viste le condizioni del Pontefice. (Agr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....a mie spese so che quando muore un caro devi per forza continuare a vivere. Non è la scoperta dell'acqua calda ma la morte fa parte della vita. Io non concordo con la sospensione di alcune manifestazioni (tra cui il calcio), anche perchè, quando a Natale c'è stata l'onda anomala e sono morte migliaia di persone, non si è fermato niente.

 

 

Io la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.