Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

Brescia-Atalanta 17/04/05

Messaggi raccomandati

mi sto scompisciando!!! Valentì...se te capita de fatte na scopata approfitta...dice che è "coadiuvante" :lol:

 

Oh, scherzo eh...

 

 

Ricordate che qui non stai allo stadio; questo è un forum. E fino a prova contraria semo tutti ospiti. Quindi non credo sia bello mettersi a dire "io c'ho più diritto di te di stare qui perchè io so de bergamo e tu de Passo Pisciandaro Terme". Non è lo stadio...è un cazzo di forum! E non litigamo a ogni stronzata, sù!

 

Io lo capisco che stai incazzata, ma se vuoi smadonnà senza che nessuno intervenga...perchè ce apri li topic? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh il topic e' aperto da un mese....

qui si discute di una determianta cosa..e se uno viene a dirmi cose che non c'entrano un cazzo....permetti che mi incazzo???

se uno entra qui, fra gente che parla, discute..e mi tira fuori cazzate mi fa girare vorticosamente...poi se vai sui topic dove si parla della loro squadra di merda..... se incazzano..e allora?????

 

 

se entri qi per provocare gente..sciacquati da li cojoni e basta!! questo e' quello che penso

 

 

e poi sto a parla' de li bresciani suini...so incazzata con loro..

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che si incazzata! Però il mio era un modo per dirti che magari certe volte te la pigli con gente che non c'entra un cazo o che comunque, pur avendo fatto interventi che t'hanno infastidito non se merita quelle reazioni...tutto qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) lo so....son fatta cosi..sono istintiva e se sono incazzata son cosi...

mi giran le palle che quello di firenze continua a paraculare ..l'altro african man idem..tutto qui..

 

pero' dico io.. la gente.. perche' deve sempre rompere e basta, e una buona volta..non entra in discussioni dove comunque sa di ricevere paraculate?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e incollo da un post di lake

 

u non sei nessuno per dirmi cioe' che devo dire, se ho voglia di parlare della vostra situazione (di merda) ne parlo e non sarai di certo te con il tuo atteggiamento animalesco a farmi stare zitto. ma chi cazzo ti credi di essere? hai un leone al posto della tastiera???? una frase di senso compiuto senza insulti e parolacce riesci a metterla su???? abbiamo la regina del cazzo che insulta tutto e tutti solo xche' commentano dei topic, ma che sei a casa tua? dietro il monitor tutti leoni, anke te che dovresti pensare a fare la calzamaglia!

 

e che cazzo ci mancava solo sboronagirl

 

secondo me mai detta cosa più giusta. Stanno bene i giramenti di cazzo, ma non puoi rispondere a merda verso chiunque, solo perchè hai perso il derby. E io cosa devo dire allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aver parlato per niente...

 

posso dirti una cosa van..sinceramente..non t'offendere:

 

QUANTO MI STAI SUL CAZZO...

 

che cosa me ne frega di quel che devi dire tu??!?!?! dillo..ma aria..alla larga... capisci ogni tanto le situazioni, che forse e' meglio star zitti e non provocare, per creare determinate situazioni..

 

 

e ci dai..e ci dai sempre..porco zio :angry:

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma aria..alla larga...

511182[/snapback]

A parte che la cosa è reciproca, riguardo a starci sul cazzo, ti senti protetta dal resto del forum perchè se qualcuno osa toccarti ti si scatena addosso l'inferno.

 

Lo capisci che basta quella frase che ho quotato sopra a screditarti tutto quello che avevi fatto (poco) di buono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo sai che quella persona che ha scritto ora sta parlando normalmente con me..a differenza tua???????

 

ma lo sai che quello che pensi ..m'avanza ????

511232[/snapback]

Ma se fino a mezz'ora fa vi azzannavate alla gola, per favore dai!! :D

 

Se t'avanza quello che penso, perchè mi rispondi sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una che mi dice di continuo di non intervenire nei topic in cui non lo riguardano, faccio sempre di più il contrario.

 

Dai fammi divertire oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) lo so....son fatta cosi..sono istintiva e se sono incazzata son cosi...

mi giran le palle che quello di firenze continua a paraculare ..l'altro african man idem..tutto qui..

 

pero' dico io.. la gente.. perche' deve sempre rompere e basta, e una buona volta..non entra in discussioni dove comunque sa di ricevere paraculate?????

511155[/snapback]

 

a parte che io non ti ho insultato mica e gia ti sei rivolta malissimo verso di me, dovresti finirla con questo atteggiamento, non ti rendi conto che con te il 90 per cento delle volte non si puo discutere senza suscitare qualche tua bestemmia?a proposito smettila di bestemmiare.non è giusto. (Dio cantante è una bestemmia). quando stai incazzata non puoi aprire un topic civile dove manifesti la tua rabbia, ma dove si puo parlare senza essere necessariamente attaccati dalla tua tastiera?cioè io avevo fatto un commento sulla fiorentina e tu mi hai detto "sciaquati" ma come ti permetti? te lo puoi permettere una volta che ti faccio incazzare di piu prendendoti per il cul, non mi sembra sia successo questo.

BY AFRICAN MAN

Modificato da menzo19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menzo ha detto una cosa giustissima.

 

E sottoscrivo anch'io!! Sta cosa non te la dicono due moderatori, ma due tifosi normali di calcio che tutto si aspettano di leggere, meno che le manie di superiorità da parte di una tifosa, esattamente come noi. Faccio un intervento normale, e tu mi attacchi subito dicendo che in quel topic non ci devo mettere piede.... AHO!! MA CHI TI CREDI DI ESSERE?? Datti una regolata, sarà la 10^ volta che te lo dico, se io in quel topic mi sento di fare un intervento lo faccio, senza se e senza ma.

Ovviamente, ripeto, tu ti senti protetta qui dentro, nel forum dei tuoi gemellati, e di questo ne prendo atto. Mi guardo bene dal dire "atalanta merda" o quant'altro di offensivo nei loro confronti. Però si capisce chiaramente che provochi in maniera spudorata, sapendo benissimo che nessuno può risponderti a tono, essendo "protetta" dagli altri utenti.

L'errore purtroppo lo fa la gente che continua a darti corda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il topic..ha un altro titolo...quindi..

 

ale ale ale atalantaaaaaa

se siamo in pochi ne tiriamo tanta

ale ale ale atalanta

511287[/snapback]

 

 

la mala education...

 

brava rispetti ciò che ti si dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, il bello è che quando si accorge di avere torto, cambia subito argomento o biascica qualcosa nel suo dialetto.

 

Ora aspetto i post in sua difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ti va bene??? non so che farci.

511300[/snapback]

Perchè non leggi i post CIVILI di me e di menzo sopra e provi, una volta tanto, a rispondere come si deve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL DISCORSO E' SEMPLICE, GENTILMENTE VE LA PIANTATE DI ROMPERE LE SCATOLE ALLA NOSTRA GRADITA SORELLA, RAPPRESENTATE IN QUESTO FRANGENTE NOSTRI GRADITI FRATELLI?????

 

LA VOSTRA PRESENZA RISULTA GRADITA FIN QUANDO NON INIZIATE A DISTURBARE. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' tanto e' lo stesso..capito.

io la penso cme la penso, tu come la pensi.

 

ogni volta che mi dici che ho il mestruo cosa dovrei dire??? ogni 3 gg rompi sempre co sta frase....

 

al posto di uscire con ste frasette da cretino, forse dovresti parlare con le persone, al posto di prenderle per il culo come hai sempre fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL DISCORSO E' SEMPLICE, GENTILMENTE VE LA PIANTATE DI ROMPERE LE SCATOLE ALLA NOSTRA GRADITA SORELLA, RAPPRESENTATE IN QUESTO FRANGENTE NOSTRI GRADITI FRATELLI?????

 

LA VOSTRA PRESENZA RISULTA GRADITA FIN QUANDO NON INIZIATE A DISTURBARE. ;)

511304[/snapback]

 

 

ohu cucì guarda che io non ho rotto le scatole a nessuno, leggiti i post miei invece di prendere subito le difese di chi ti fa piu comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora aspetto i post in sua difesa...

511298[/snapback]

IL DISCORSO E' SEMPLICE, GENTILMENTE VE LA PIANTATE DI ROMPERE LE SCATOLE ALLA NOSTRA GRADITA SORELLA, RAPPRESENTATE IN QUESTO FRANGENTE NOSTRI GRADITI FRATELLI?????

 

ecco quello che intendevo. Di solito ci mettono di meno ad arrivare.

 

Ovviamente Devil, nulla di personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.