Vai al contenuto
Sciacca

Il nuovo singolo degli OASIS

Messaggi raccomandati

fa veramente cagare. Adesso non so se avete avuto modo di sentirlo o scaricarlo (per la cronaca si chiama LYLA) ma è la più brutta canzone mai sentita. Anzi quando l'ho scaricata e ho sentito i primi secondi pensavo fosse una FAKE perchè è identica a "STREET FIGHTER MAN" dei Rolling Stones. Chi la conosce me ne potrà dare atto.... Comunque per me che sono un estimatore è stata una delusione immensa.... Spero che l'album sia di un altra levatura :(

 

 

ALDO ROMBOLI FOREVER

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scaricato da una settimana. L'ho sentito 4-5 volte perchè fa veramente cagare.

 

Non ce credo che abbiano sfornato come singolo un tale schifezza: poco orecchiabile, asincronico, poco strumentale e con testo mediocre.

 

L'unica nota positiva è che la voce di Liam ha ripreso vigore dopo l'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho scaricato da una settimana. L'ho sentito 4-5 volte perchè fa veramente cagare.

 

Non ce credo che abbiano sfornato come singolo un tale schifezza: poco orecchiabile, asincronico, poco strumentale e con testo mediocre.

 

L'unica nota positiva è che la voce di Liam ha ripreso vigore dopo l'operazione.

500468[/snapback]

 

 

 

 

Guardà te giuro hai fatto una descrizione perfetta e comunque te ripeto. Ascolta "STREET FIGHTIN' MAN" dei Rolling e aggiungerai anche plagio.

O io c'ho tutti gli album e tutti i singoli dal 94 a oggi, praticamente più di 150 canzoni, ma un aberro come questo mai sentito.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho scaricato da una settimana. L'ho sentito 4-5 volte perchè fa veramente cagare.

 

Non ce credo che abbiano sfornato come singolo un tale schifezza: poco orecchiabile, asincronico, poco strumentale e con testo mediocre.

 

L'unica nota positiva è che la voce di Liam ha ripreso vigore dopo l'operazione.

500468[/snapback]

 

 

 

 

 

Guardà te giuro hai fatto una descrizione perfetta e comunque te ripeto. Ascolta "STREET FIGHTIN' MAN" dei Rolling e aggiungerai anche plagio.

O io c'ho tutti gli album e tutti i singoli dal 94 a oggi, praticamente più di 150 canzoni, ma un aberro come questo mai sentito.......

500475[/snapback]

 

Ce credo che gli assomiglia, come se nojn fosse la prima volta! Ma almeno in passato facevano uscire singoli-capolavori.

 

Cmq mo me lo scarico. Ad inizio maggio, grazie alla rivista di musica per cui collaboro, cercherò di avere tutto il demo in anteprima e ti dirò com'è. Speriamo bene.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don't Believe the truth

è la prima cosa che ho pensato dopo averla sentita................

 

Lyla in effetti lascia un pò di "amaro in nelle orecchie", cmq ho avuto modo di senti un altro paio di canzoni del nuovo album e credo che The Meaning Of Soul sia un bel pezzo e che ce ne siano altri buoni.

Dopo aver sentito queste 3 canzoni sono curioso sentire il restro dell'album che sarà una novità per gli oasis visto che tutti hanno sostanzialmente contribuito alla sua composizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato ora il singolo è non mi è dispiaciuto così tanto, sinceramente a me sembra anche troppo orecchiabile, ora vediamo se alla lunga mi stancherà o mi prenderà sempre meglio...

Ho quasi finito di prendere l'album per farmi un'idea un po' + generale del nuovo cd... spero in almeno 2 o 3 pezzi di buon livello :)

Cmq riguardo a STREET FIGHTER MAN, il pezzo a cui ti riferisci credo sia STREET FIGHTING MAN e proprio gli Oasis hanno fatto una cover pubblicata come b-side del singolo "All Around The World", adesso al volo nn posso ascoltarmela e fare un confronto... domani lo faccio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la track list:

 

Qualcuna già si trova su internet....

 

01 - Turn Up The Sun

02 - Mucky Fingers

03 - Lyla (PRIMO SINGOLO CHE USCIRA' IL 16 MAGGIO)

04 - Love Like A Bomb

05 - The Importance Of Being Idle

06 - The Meaning Of Soul

07 - Guess God Thinks I’m Abel

08 - Part Of The Queue

09 - Keep The Dream Alive

10 - A Bell Will Ring

11 - Let There Be Love

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero gli assomiglia un pò....

 

 

Cmq ieri Mtv ha mandato in esclusiva il video.

 

Ecco alcuni scatti:

501462[/snapback]

 

 

mi dissocio da questo mio post...

 

non ero io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La canzone non è malaccio...

 

...ma i titoli della track-list non se possono vedè... ma qualche titolo corto, facilmente memorizzabile, evocativo... no, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.