Vai al contenuto
park

Lu Basso, Gino e il pullman dell'ADP !

Messaggi raccomandati

Al ritorno da perugia abbiamo sentito un ascoltatore che ha chiamato in diretta galileo per lamentarsi del fatto che il conduttore stesse ridendo troppo.

A quel punto il conduttore si è scatenato:"imbecille, tu sei un imbecille, cretinooo, cretino, sei un grandissimo cretino, io sò più ternano de te, so nato sulu palazzone capito imbecille? capito grandissimo imbecille?eh? Poi siamo entrati in galleria ed è sparito il collegamento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a mettermi in contatto; m'ero preparato anche il discorsetto:

Questo è il periodo piu' buio per Terni:tedeschi che minacciano di far morire di fame una città; eco-mascalzoni che ricattano una popolazione, barattando la salute con l'amore per la squadra; galeotti agli arresti domiciliari che minacciano di sbaraccare in mancanza di appalti, umiliazioni su umiliazioni sul campo, e , soprattutto, la cosa piu' grave: tu che ridi!

 

Ovviamente era solo per farlo impazzire di ira un'altra volta:lol: , ma purtroppo non ho preso la linea :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un attimo era ADP BUS contro tutti.......

Contro li perugini che rompevano il cazzo.....

Contro PIPPA ultra che invece de annà a festeggià con na mignotta stava a sentì galileo....

Contro Radio Galileo e quello che rideva bello, caldo e asciutto......l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE CAZZO C'AVEVA DA RIDE????

 

xxx

502934[/snapback]

BRAU!!!! ERA PROPRIO QUELLO CHE STAVO A DI' IO MENTRE TORNAVO DA QUEL PAESE DI INFAMI!!! MA CHE CAZZO SE RIDEVA!!!! IO NO' LO SO SA!! DICE CHE VOLEVA SDRAMMATIZZARE!! MA SDRAMMATIZZA ................ VA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante la sconfitta,nonostante l'umiliazione,nonostante tutto..

 

GRAZIE RAGAZZI DELL'ECCELLENZA BUS!!!

 

 

è stato un viaggio fantastico,grazie a tutti quelli che hanno contribuito per l'organizzazione del viaggio e a quelli che hanno contribuito a facce divertì a tutti...grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo quanto scritto da kapovordo! Ottima prestazione corale del bus, compreso quello che all'andata non se reggeva la piscia e l'ha fatta dentro una bottija de plastica, semi nascosto da una tendina! MITICI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zittimbò da paura!!!!

 

 

BRODO DE DADO BRODO DE DADO !!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

502731[/snapback]

 

 

perché tu non l'hai visto alo stadio... per tutto il secondo tempo ha strillato BRODO DE DADO a li merdugini che stavano in gradinata... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zittimbò da paura!!!!

 

 

BRODO DE DADO BRODO DE DADO !!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

502731[/snapback]

 

 

perché tu non l'hai visto alo stadio... per tutto il secondo tempo ha strillato BRODO DE DADO a li merdugini che stavano in gradinata... :D

503785[/snapback]

NOOOOOOOOOOO DANIè...NON LO DICESSI TROPPO IN GIRO ...CHE SENNò LI PERUGINI CHE CE SPIANO QUI SU LU FORUM POI M'ARCONOSCONO E ME VENGONO A CERCà.........PAURA....

 

P.S CHIAMATEME MASOCHISTA.....MA IO ARTORNO SU LU MURO A PARACULALLI.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.