Vai al contenuto
cesenticerqua

X RADIO GALILEO

Messaggi raccomandati

Mah! Io stò co Giorgio..nel senso che me so messo a sentì la radio (fino a mezzanotte) e c'avevo lu core sotto le scarpe....poi però sentendo Galileo, le battute, le cazzate che dicevano quelli struppi de perugia e le risposte "culorite" che je faceva Giorgio e gli altri inviati non nego che ho riso de gusto diverse volte e sono riuscito risollevamme lu morale.. Capisco che a qualcuno je possa avè dato fastidio però so sicuro che Giorgio l'ha fatto in buonissima fede e con l'intento di rendere meno amara la triste (sportivamente parlando) serata de jeri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nella trasmissione dell'altra sera vorrei sottolineare la gradita sorpresa dell'animo ultrà sfoderato da Fausto Forgia (di solito opinionista pacato).... mi sembra sia l'unico che abbia risposto a quella merda di PPultrà (che un gorbo te furmini ovunque tu sia, tu e quella gran puttana de tu madre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio é un grande, e come qualcun altro ha già sottolineato in questo topic qualche intervento più su, non é che l'abbia buttata in risata nonostante la contrarietà di tutti... anzi... molti di coloro che hanno telefonato sono stati al gioco, eccome. Cori dall'interno dei pullman, battute, risposte colorite e sacrosanti insulti rivolti a quei quattro coglioni di Perugia intervenuti anch'essi in diretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che non è colpa sua, quello ride sempre, pure se parla del tempo che fa.

503521[/snapback]

 

 

allora avesse la compiacenza de stassene a casa, invece di diffondere la sua ilare quotidianità via etere nel giorno più triste della storia della ternana

503527[/snapback]

 

A ME GIORGIO E' STATO SEMPRE SUL CAZZO CON I SUOI MORALISMI E LE SUE PRESE DI POSIZIONE A FAVORE DELLA TERNANA IN MOLTE PARTITE!!!!

 

IN DEFINITIVA GRANDE CESENTI, ME TROVI AL 1000% DACCORDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur apprezzzando la professionalità e la presenza precisa e costante della Vostra emittente agli appuntamenti con la squadra rossoverde, ve volevo di soltanto una cosa:

 

MA CHE CAZZO C'AVETE DA RIDE??????????? CHE??????????

 

Siamo stati derisi, umiliati, subissati di insulti, paraculate, gol, acqua piovana, freddo, botte, lacrimogeni, traditi dai nostri giocatori, abbiamo visto la nostra maglia disonorata e oggetto di derisione da parte degli avversari e voi ve fate le risatine in diretta radiofonica????????

 

Così non sdrammatizzate proprio un cazzo, anzi, non fate altro che pigliacce per culo pure voi, dal calduccio del Vostro studio davanti alla diretta di Sky, che le tensioni smorza e le emozioni mitiga.

 

Considerate che le risatine e le battutine vostre oltre a noi che tornavamo delusi, incazzati, bagnati e infreddoliti, l'avaranno sentite pure quei BASTARDI CHE SO SCESI IN CAMPO E IO NON VOGLIO CHE LORO C'ABBIANO QUESTA IMMAGINE DI TERNI: NON VOGLIO CHE PENSINO "senti un pò sti Ternani, la pigliano sempre con filosfia e ironia,....annamo a pigliacce na cosa al Tomato?"; NO, LORO DEVONO PENSA' E DEVONO SOLO DA SAPE' CHE STAMO INCAZZATI COME LE JENE E IERI SERA SE SE PRESENTAVANO AL GARDEN, STAVAMO LI PE DAGLIE 4 BOCCATONI; MA SICCOME CE STA SEMPRE QUALCHE MIGNOTTE CHE LI ASPETTA A COSCE APERTE, SE LA SO SCAMPATA PURE IER SERA.......... MA NON PUò ANNAGLIE SEMPRE BENE, NO?

 

Sig. Brighi, prenda esempio da Ivano Mari e ci porti maggiore rispetto

503453[/snapback]

 

 

come sempre concordo con te...

e dico anche che PRIMA O POI SCAPPERANNO FORI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgio é un grande, e come qualcun altro ha già sottolineato in questo topic qualche intervento più su, non é che l'abbia buttata in risata nonostante la contrarietà di tutti... anzi... molti di coloro che hanno telefonato sono stati al gioco, eccome. Cori dall'interno dei pullman, battute, risposte colorite e sacrosanti insulti rivolti a quei quattro coglioni di Perugia intervenuti anch'essi in diretta...

503852[/snapback]

 

 

 

BASTA SENTIRE LA TRASMISSIONE DI MARI PER CAPIRE LA DIFFERENZA TRA CHI E' REALMENTE DISPIACIUTO,UMILIATO ED AVVILITO E TRA CHI APPROFITTA DELLA SITUAZIONE PER RIUSCIRE A FARE,FORSE PER LA PRIMA VOLTA,UNA TRASMISSIONE RADIOFONICA SEGUITA.

 

 

MA CHE CAZZO C'AVETE DA RIDE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi trova d'accordo co giorgio brighi è quando ha chiamato bassettò lu_basso...grande marco si riuscito a fatte pijà pe culo anche da radio galileo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur apprezzzando la professionalità e la presenza precisa e costante della Vostra emittente agli appuntamenti con la squadra rossoverde, ve volevo di soltanto una cosa:

 

MA CHE CAZZO C'AVETE DA RIDE??????????? CHE??????????

 

Siamo stati derisi, umiliati, subissati di insulti, paraculate, gol, acqua piovana, freddo, botte, lacrimogeni, traditi dai nostri giocatori, abbiamo visto la nostra maglia disonorata e oggetto di derisione da parte degli avversari e voi ve fate le risatine in diretta radiofonica????????

 

Così non sdrammatizzate proprio un cazzo, anzi, non fate altro che pigliacce per culo pure voi, dal calduccio del Vostro studio davanti alla diretta di Sky, che le tensioni smorza e le emozioni mitiga.

 

Considerate che le risatine e le battutine vostre oltre a noi che tornavamo delusi, incazzati, bagnati e infreddoliti, l'avaranno sentite pure quei BASTARDI CHE SO SCESI IN CAMPO E IO NON VOGLIO CHE LORO C'ABBIANO QUESTA IMMAGINE DI TERNI: NON VOGLIO CHE PENSINO "senti un pò sti Ternani, la pigliano sempre con filosfia e ironia,....annamo a pigliacce na cosa al Tomato?"; NO, LORO DEVONO PENSA' E DEVONO SOLO DA SAPE' CHE STAMO INCAZZATI COME LE JENE E IERI SERA SE SE PRESENTAVANO AL GARDEN, STAVAMO LI PE DAGLIE 4 BOCCATONI; MA SICCOME CE STA SEMPRE QUALCHE MIGNOTTE CHE LI ASPETTA A COSCE APERTE, SE LA SO SCAMPATA PURE IER SERA.......... MA NON PUò ANNAGLIE SEMPRE BENE, NO?

 

Sig. Brighi, prenda esempio da Ivano Mari e ci porti maggiore rispetto

503453[/snapback]

 

 

secondo me, jai dato piu' soddisfazione tu, e chi ja' telefonato incazzato a li cuniji, de brighi (che tra l'andro nonn je ne frega niente della ternana), che ce rideva su'!!!!

m'ha fatto fa il viaggio de ritorno co du sorrisi!!!!

aveccela co galileo, co agarini, l'inceneritori, lu sindico.........me facevano ancora piu' ride!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... lo hanno sempre fatto e me ce so sempre girate le palle sono contento che CESENTI lo abbia detto. Concordo pienamente con il topic.

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro t.m. ho provato ad iscrivermi per partecipare al forum...non so se l'ho fatto bene ... sono giorgio di radio galileo .. non ti preoccupare per presunte offfese .. nel nostro lavoro sono normali e non sono suscettibile. ho scoperto il forum da poco e penso che sia bello che tutti possano esprimere il loro parere .. sono un convinto ANTIPROIBIZIONISTA  e mi batto da sempre (dal 68) per la libertà di espressione e poi la rete è fantastica....perché è più siNcera di altri media. a proposito della trasmissione di ieri sera alla radio ti dico e vi dico che la mia intenzione era (E SARA' SEMPRE) quella di far parlare TUTTI!!!!... la radio per me è una PIAZZA e in piazza ci vanno tutti E TUTTI POSSONO ESPRIMERE LA LORO OPINIONE..l'altra mia intenzione è quella di mostrare il lato ottimistico delle cose (SIAMO IN UNA VALLE DI LACRIME MA BISOGNA PUR VIVERE E ANDARE AVANTI)... è chiaro e l'amimo tipico (purtroppo) di noi ternani (e quando dico ternani lo dico a ragione vedutissima - è vero come ho detto che sono nato al Palazzone - e chi è di terni sa ciò che dico - il P. è l'anima della ternitudine) ... è SEMO NATI PE' TRIBBOLA' ma questo DEVE ASSOLUTAMENTE CAMBIARE, bisogna alzare la testa ... bisogna affrontare le sciagure sportive e non con la fronte ben alta e con la forza di chi si sente superiore NON SOLO A CAZZOTTI MA ANCHE CON L'IRONIA E PERFINO L'UMORISMO .. a proposito del ridere penso che solo gli assassini non ridono mai ... il riso fa buon sangue e fa incazzare chi ti vuole o chi pensa che ti abbia ferito offeso fattodelmale ... io non ci stò .. mi dispiace se qualcuno s'è sentito offeso e mi scuso posso chiarirmi anche di persona ....contattatemi a radio galileo ... comunque credo che presidente, basso e gli altri del pulman ANDATI IN DIRETTA abbiano detto e ridetto quello che volevano dire e ancora lo potranno dire tutte le volte che vorranno ... non so che fine farà quello che ho scritto (perché non sono certo di aver"inoltrato" nel modo giusto) ... comunque la mia mail è [tolta da tomas milian] e sempre FORZA FERE!!!!!!

 

a proposito dei filosofi e del ridere credo che Socrate con la sua ironia possa insegnarci qualcosa, ma è interessante rileggere anche IL NOME DELLA ROSA di UMBERTO ECO a proposito dell'odio dell'oscurantismo e della grettezza contro il "comico" .... e che dire di una bellissima canzone di enzo jannacci che sintitola "rido" la mando domattina alla radio ... poi fatemi sapere ... a presto

503650[/snapback]

 

 

apparte che parli un pò troppo difficile per me; sostanzialmente che avresti detto?

 

L'ironia, certo l'ironia, da sempre presente nella mia, come nella vita di tante altre persone.

Qui non è questione di ironia; come mai quando hai telefonato a Ivano Mari hai smesso dde ride e de fa ironia?

Perchè lo sentivi che stava GIUSTAMENTE, incazzato nero; perchè lui sta ancora incazzato nero, perchè domenica mattina c'è annato in diretta incazzato nero, perchè è così che stanno il 99% delle persone che stavano su.

TU SOSTIENI DI LASCIARE LIBERTA' DI PAROLA: A ME AVETE ATTACCATO IN FACCIA PROPRIO MENTRE VI DICEVO CHE COSA AVEVATE TANTO DA RIDERE (N.B.: IO NON SONO "IL PRESIDENTE", IL PRESIDENTE TE LO HA RIBADITO POCO DOPO, MA PRIMA AVEVAMO GIA' CHIAMATO E POCO DOPO CHE AVEVO PRESO LA PAROLA E CEH VI CHIEDEVO COSA AVEVATE DA RIDERE, AVETE CHIUSO UNILATERALMENTE.............)

 

Ma lo sapete voi il lavoro che c'è stato anche prima di questa disfatta??? Non basta solo quello che ho scritto all'inizio, se vuoi ci aggiungo anche che la settimana prima (quella della morte del Papa) l'abbiamo trascorsa ad organizzare pulman, a scrivere striscioni, a fare la coreografia, alcuni ragazzi anche fino alle 3 di notte per finirla in tempo.................. e secondo me non ce sta proprio niente da ride, e il motivo, TE LO RIPETO, VISTO CHE ALLA RADIO M'HAI ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA, E' CHE LA TUA STESSA RADIO MAGARI SABATO SERA L'ASCOLTAVANO PURE MONACO, PELUSO, BERNI, KHARJA, JIMENEZ, VIERI, FRICK, BRINI, THE MONTEMARIS BRHOTHERS, E LORO, LO RIPETO, NON DEVONO PENSA' CHE LA PIGLIAMO CO FILOSFIA, DEVONO PENSA' CHE LI PIGLIAMO A SPUTI E BOCCATONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, Giorgio é una gran persona: il modo di condurre può piacere o non piacere, ma é uno che fa e dice quel che si sente, ed é stato direi esaustivo nel suo intervento all'interno di questa discussione.

 

E' uno che da spazio a tutti, indistintamente, e ad onor del vero, la stragrande maggioranza degli interventi dei tifosi in diretta telefonica nel dopo-partita sono stati perfettamente in linea con il taglio dato da Giorgio alla discussione, riducendosi in gran parte, com'era giusto che fosse, ad uno sfogo amarissimo e colorito, in risposta anche ai pochi ma odiosissimi interventi da sponda perugina.

 

Questa é la mia impressione.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGNIUNO AVRA' LI VIZI SUOI, NON ME NE FRGA UNA SEGA.

BASTA CHE NON SENTO RIDE DA QUI A DIECI ANNI DI QUELLO ACCADUTO SABATO SENNO' ME INCAZZO COME UNA BESTIA!!!

 

X PECCHIA

QUELLO CHE SUCCEDE E CHE VI DITE TRA GIORNALISTI LASCIALO FUORI DAL FORUM GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito dei filosofi e del ridere credo che Socrate con la sua ironia possa insegnarci qualcosa, ma è interessante rileggere anche IL NOME DELLA ROSA di UMBERTO ECO a proposito dell'odio dell'oscurantismo e della grettezza contro il "comico" .... e che dire di una bellissima canzone di enzo jannacci che sintitola "rido" la mando domattina alla radio ... poi fatemi sapere ... a presto

 

1) Che i filosofi siano sempre tristi era una battuta,strano che tu non abbia colto l'ironia.

2) In ogni caso all'ironia socratica preferisco la consapevole angoscia kierkegaardiana,questione di punti di vista...(poi la vita è strana,Kierkegaard si laureò con una tesi sul "Concetto di ironia con particolare riguardo a Socrate" :D ).

3) Non hai scelto,a mio modesto parere,la miglior canzone di Jannacci.

Io preferisco "Messico e nuvole". ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che quando Giorgio ha detto a pp ultrà che la madre era tanto indaffarata e sarebbe tornata molto tardi ho riso per mezz'ora!!!!

 

 

Per il resto penso che ognuno ha le sue reazioni e le sue idee e vorrei saper rispettare tutti...purtroppo ci riesco molto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IO SONO PARTITO DA ROMA DUE ORE DI MACCHINA..POI 4 ORE DI PIOGGIA..POI TRE ORE ANCORA SOTTO L'ACQUA...

 

MENTRE TORNO MI SENTO QUESTI "PROFESSIONISTI" RIDERE COME MATTI..OLTRE TUTTO DA VERI PROVINCIALI SI SONO PERMESSI IL LUSSO DI AZZITTIRE UN ASCOLTATORE CHE VOLEVA ACCUSARE LA SOCIETA'...IO SINCERAMENTE NON CREDO CHE ABBIAMO UN PRESIDENTE FANTOCCIO...COMUNQUE PENSO CHE IN UNA GIORNATA COME OGGI ERA COMPRENSIBILE LO SFOGO..

CAMBIANDO CANALE HO SENTITO UNA "GIORNALISTA" PERUGINA CHE DICEVA CHE LORO SONO SUPERIORI SUL CAMPO E FUORI...CHE CERTE COSE GLI ALTRI TIFOSI NON LE FANNO..HO PRESO LA LINEA...MA APPENA HO CERCATO DI RISPONDERLE MI HA ATTACCATO DICENDO CHE L'AVEVO INGANNATA...SINCERAMENTE NON HO DETTO DI ESSERE PERUGINO...QUELLO DOPO HA ATTACCATO AD INSULTARCI E LEI L'HA INTEROTTO DICENDO CHE PER PARITA' DI TRATTAMENTO...IO PERO' NON AVEVO INSULTATO NESSUNO..HO SVELATO SOLO LA LORO RIDICOLA VOGLIA DI ESSERE SUPERIORI....SEGUE

 

ROMA ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur apprezzzando la professionalità e la presenza precisa e costante della Vostra emittente agli appuntamenti con la squadra rossoverde, ve volevo di soltanto una cosa:

 

MA CHE CAZZO C'AVETE DA RIDE??????????? CHE??????????

 

Siamo stati derisi, umiliati, subissati di insulti, paraculate, gol, acqua piovana, freddo, botte, lacrimogeni, traditi dai nostri giocatori, abbiamo visto la nostra maglia disonorata e oggetto di derisione da parte degli avversari e voi ve fate le risatine in diretta radiofonica????????

 

Così non sdrammatizzate proprio un cazzo, anzi, non fate altro che pigliacce per culo pure voi, dal calduccio del Vostro studio davanti alla diretta di Sky, che le tensioni smorza e le emozioni mitiga.

 

Considerate che le risatine e le battutine vostre oltre a noi che tornavamo delusi, incazzati, bagnati e infreddoliti, l'avaranno sentite pure quei BASTARDI CHE SO SCESI IN CAMPO E IO NON VOGLIO CHE LORO C'ABBIANO QUESTA IMMAGINE DI TERNI: NON VOGLIO CHE PENSINO "senti un pò sti Ternani, la pigliano sempre con filosfia e ironia,....annamo a pigliacce na cosa al Tomato?"; NO, LORO DEVONO PENSA' E DEVONO SOLO DA SAPE' CHE STAMO INCAZZATI COME LE JENE E IERI SERA SE SE PRESENTAVANO AL GARDEN, STAVAMO LI PE DAGLIE 4 BOCCATONI; MA SICCOME CE STA SEMPRE QUALCHE MIGNOTTE CHE LI ASPETTA A COSCE APERTE, SE LA SO SCAMPATA PURE IER SERA.......... MA NON PUò ANNAGLIE SEMPRE BENE, NO?

 

Sig. Brighi, prenda esempio da Ivano Mari e ci porti maggiore rispetto

503453[/snapback]

 

 

secondo me, jai dato piu' soddisfazione tu, e chi ja' telefonato incazzato a li cuniji, de brighi (che tra l'andro nonn je ne frega niente della ternana), che ce rideva su'!!!!

m'ha fatto fa il viaggio de ritorno co du sorrisi!!!!

aveccela co galileo, co agarini, l'inceneritori, lu sindico.........me facevano ancora piu' ride!!!!

504023[/snapback]

 

 

sei più monotematico di me!!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente caro Giorgio potevi usare un pò più di tatto nel trattare un tema così importante e che sta a cuore ai Ternani tutti (tifosi e non).

 

Forse non avete capito in quella Radio di giuggioloni che, non tanto la sconfitta ma la maniera in cui si è perso, è stata, unitamente alle delusioni dello scorso anno e di anni addietro, la PIU' GRANDE UMILIAZIONE DELLA STORIA CALCISTICA DI TERNI e oserei dire che in Regione l'umiliazione subita va financo al di la del mondo calcistico.

 

Io devo dire che non Ti sopporto molto spesso anche se devo riconoscere che sei una persona preparata, leale e sincera ma l'altra sera hai permesso che i Tuoi concittadini venissero umiliati oltre il lecito per mezzo della trasmissione radiofonica che TU conduci e di cui TU sei responsabile in primis.

 

Vabbè l'ironia, vabbè la sportività, vabbè che la vita va avanti, vabbè che non è morto nessuno ma POTEVATE ANCHE DIFENDERE UN PIZZICO DI QUELL'ORGOGLIO CHE NOI TERNANI (E RIBADISCO NOI TERNANI) ABBIAMO SENTITO FERITO A DISMISURA.

 

SE SEI NATO LI LU PALAZZONE CARO MIO GIORGIO SE PERMETTI NON E' AFFATTO UNA SCUSANTE MA UNA PRECISA E CHIARA AGGRAVANTE DELL'INSULTO CHE HAI CONTRIBUITO A DARE AI TUOI CONCITTADINI.

 

PER QUANTO MI RIGUARDA NON SINTONIZZERO' MAI PIU' IL MIO HI-FI SULLA VOSTRA EMITTENTE (peraltro l'avrò fatto 10 minuti totali in vita mia).

 

AVE ATQUE VALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente caro Giorgio potevi usare un pò più di tatto nel trattare un tema così importante e che sta a cuore ai Ternani tutti (tifosi e non).

 

Forse non avete capito in quella Radio di giuggioloni che, non tanto la sconfitta ma la maniera in cui si è perso, è stata, unitamente alle delusioni dello scorso anno e di anni addietro, la PIU' GRANDE UMILIAZIONE DELLA STORIA CALCISTICA DI TERNI e oserei dire che in Regione l'umiliazione subita va financo al di la del mondo calcistico.

 

Io devo dire che non Ti sopporto molto spesso anche se devo riconoscere che sei una persona preparata, leale e sincera ma l'altra sera hai permesso che i Tuoi concittadini venissero umiliati oltre il lecito per mezzo della trasmissione radiofonica che TU conduci e di cui TU sei responsabile in primis.

 

Vabbè l'ironia, vabbè la sportività, vabbè che la vita va avanti, vabbè che non è morto nessuno ma POTEVATE ANCHE DIFENDERE UN PIZZICO DI QUELL'ORGOGLIO CHE NOI TERNANI (E RIBADISCO NOI TERNANI) ABBIAMO SENTITO FERITO A DISMISURA.

 

SE SEI NATO LI LU PALAZZONE CARO MIO GIORGIO SE PERMETTI NON E' AFFATTO UNA SCUSANTE MA UNA PRECISA E CHIARA AGGRAVANTE DELL'INSULTO CHE HAI CONTRIBUITO A DARE AI TUOI CONCITTADINI.

 

PER QUANTO MI RIGUARDA NON SINTONIZZERO' MAI PIU' IL MIO HI-FI SULLA VOSTRA EMITTENTE (peraltro l'avrò fatto 10 minuti totali in vita mia).

 

AVE ATQUE VALE.

504533[/snapback]

 

BRAVISSIMO

PERFETTO NELLE PAROLE.

CAZZO VEDI LA DIFFERENZA TRA CHI HA STUDIATO E CHI COME ME FACEVA SEGA??? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente caro Giorgio potevi usare un pò più di tatto nel trattare un tema così importante e che sta a cuore ai Ternani tutti (tifosi e non).

 

Forse non avete capito in quella Radio di giuggioloni che, non tanto la sconfitta ma la maniera in cui si è perso, è stata, unitamente alle delusioni dello scorso anno e di anni addietro, la PIU' GRANDE UMILIAZIONE DELLA STORIA CALCISTICA DI TERNI e oserei dire che in Regione l'umiliazione subita va financo al di la del mondo calcistico.

 

Io devo dire che non Ti sopporto molto spesso anche se devo riconoscere che sei una persona preparata, leale e sincera ma l'altra sera hai permesso che i Tuoi concittadini venissero umiliati oltre il lecito per mezzo della trasmissione radiofonica che TU conduci e di cui TU sei responsabile in primis.

 

Vabbè l'ironia, vabbè la sportività, vabbè che la vita va avanti, vabbè che non è morto nessuno ma POTEVATE ANCHE DIFENDERE UN PIZZICO DI QUELL'ORGOGLIO CHE NOI TERNANI (E RIBADISCO NOI TERNANI) ABBIAMO SENTITO FERITO A DISMISURA.

 

SE SEI NATO LI LU PALAZZONE CARO MIO GIORGIO SE PERMETTI NON E' AFFATTO UNA SCUSANTE MA UNA PRECISA E CHIARA AGGRAVANTE DELL'INSULTO CHE HAI CONTRIBUITO A DARE AI TUOI CONCITTADINI.

 

PER QUANTO MI RIGUARDA NON SINTONIZZERO' MAI PIU' IL MIO HI-FI SULLA VOSTRA EMITTENTE (peraltro l'avrò fatto 10 minuti totali in vita mia).

 

AVE ATQUE VALE.

504533[/snapback]

 

BRAVISSIMO

PERFETTO NELLE PAROLE.

CAZZO VEDI LA DIFFERENZA TRA CHI HA STUDIATO E CHI COME ME FACEVA SEGA??? :D:D

504536[/snapback]

 

 

... ma mo Te poli permette de cambià la macchina ogni vorda che è pieno lu portacicche ...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente caro Giorgio potevi usare un pò più di tatto nel trattare un tema così importante e che sta a cuore ai Ternani tutti (tifosi e non).

 

Forse non avete capito in quella Radio di giuggioloni che, non tanto la sconfitta ma la maniera in cui si è perso, è stata, unitamente alle delusioni dello scorso anno e di anni addietro, la PIU' GRANDE UMILIAZIONE DELLA STORIA CALCISTICA DI TERNI e oserei dire che in Regione l'umiliazione subita va financo al di la del mondo calcistico.

 

Io devo dire che non Ti sopporto molto spesso anche se devo riconoscere che sei una persona preparata, leale e sincera ma l'altra sera hai permesso che i Tuoi concittadini venissero umiliati oltre il lecito per mezzo della trasmissione radiofonica che TU conduci e di cui TU sei responsabile in primis.

 

Vabbè l'ironia, vabbè la sportività, vabbè che la vita va avanti, vabbè che non è morto nessuno ma POTEVATE ANCHE DIFENDERE UN PIZZICO DI QUELL'ORGOGLIO CHE NOI TERNANI (E RIBADISCO NOI TERNANI) ABBIAMO SENTITO FERITO A DISMISURA.

 

SE SEI NATO LI LU PALAZZONE CARO MIO GIORGIO SE PERMETTI NON E' AFFATTO UNA SCUSANTE MA UNA PRECISA E CHIARA AGGRAVANTE DELL'INSULTO CHE HAI CONTRIBUITO A DARE AI TUOI CONCITTADINI.

 

PER QUANTO MI RIGUARDA NON SINTONIZZERO' MAI PIU' IL MIO HI-FI SULLA VOSTRA EMITTENTE (peraltro l'avrò fatto 10 minuti totali in vita mia).

 

AVE ATQUE VALE.

504533[/snapback]

 

BRAVISSIMO

PERFETTO NELLE PAROLE.

CAZZO VEDI LA DIFFERENZA TRA CHI HA STUDIATO E CHI COME ME FACEVA SEGA??? :D:D

504536[/snapback]

 

 

... ma mo Te poli permette de cambià la macchina ogni vorda che è pieno lu portacicche ...

 

:lol::lol::lol:

504546[/snapback]

 

come il mio mito e grande amico

 

MARCO RANZANI

 

VAAAAAAAABEEEEEEENE OOOOOOOOOOOOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente caro Giorgio potevi usare un pò più di tatto nel trattare un tema così importante e che sta a cuore ai Ternani tutti (tifosi e non).

 

Forse non avete capito in quella Radio di giuggioloni che, non tanto la sconfitta ma la maniera in cui si è perso, è stata, unitamente alle delusioni dello scorso anno e di anni addietro, la PIU' GRANDE UMILIAZIONE DELLA STORIA CALCISTICA DI TERNI e oserei dire che in Regione l'umiliazione subita va financo al di la del mondo calcistico.

 

Io devo dire che non Ti sopporto molto spesso anche se devo riconoscere che sei una persona preparata, leale e sincera ma l'altra sera hai permesso che i Tuoi concittadini venissero umiliati oltre il lecito per mezzo della trasmissione radiofonica che TU conduci e di cui TU sei responsabile in primis.

 

Vabbè l'ironia, vabbè la sportività, vabbè che la vita va avanti, vabbè che non è morto nessuno ma POTEVATE ANCHE DIFENDERE UN PIZZICO DI QUELL'ORGOGLIO CHE NOI TERNANI (E RIBADISCO NOI TERNANI) ABBIAMO SENTITO FERITO A DISMISURA.

 

SE SEI NATO LI LU PALAZZONE CARO MIO GIORGIO SE PERMETTI NON E' AFFATTO UNA SCUSANTE MA UNA PRECISA E CHIARA AGGRAVANTE DELL'INSULTO CHE HAI CONTRIBUITO A DARE AI TUOI CONCITTADINI.

 

PER QUANTO MI RIGUARDA NON SINTONIZZERO' MAI PIU' IL MIO HI-FI SULLA VOSTRA EMITTENTE (peraltro l'avrò fatto 10 minuti totali in vita mia).

 

AVE ATQUE VALE.

504533[/snapback]

 

So d'accordo pure su la punteggiatura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cESENTI , gino e company hanno detto tutto in modo perfetto e anche molto colorito e so d'accordo con loro..ora pero' non capisco perche il Signor Giorgio Brighi non viene qui e cerca di rispondere a coloro che giustamente sono incazzati neri ( come me d'altronde ) dopo la sconfitta nel derby.....

 

SO CURIOSO DE VEDE CHE RISPONNE!

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.