Vai al contenuto
DEVILMAN

PE TUTTI LI CUNIJI

Messaggi raccomandati

La prossima volta puo' darsi che vi andra' meglio, non prendertela cosi. ;)

504013[/snapback]

 

 

dai, infierisci....te lo poi permette....!!(sul calcio pero'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi purinum, ancora una volta dai dimostrazione di quello che sei, ha ragione la persona che tu deridevi in questo sito. Hai poi il coraggio di andare a fare il moralista su qualche sito? Ma falla finita, e se sei capace parla di calcio, analizza la partita, senza augurare quello che poi alla fine potrebbe accadere anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pezzo di animale, per mostrarti la mia gratitudine ti auguro che il perugia vada in A come tanto sperate e che la società risani prontamente i suoi debiti.

 

 

 

... mo sciacquate da li cjoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a dire sfottere, quando il mio messaggio era cosi' semplice, e innocuo? Mah capisco l' amarezza ragazzi, ma il calcio è cosi'. Come hai detto te, abbiamo vinto contro una squadra che non ha reagito x niente, gia sabato sera, ci saranno tanti problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che i tuoi toni sono piu' pacati, nel lasciarti e augurarti una buona giornata, ti torni a ripetere che il mio intervento non era con l' intento di prendere x il culo nessuno. Forse non ci crederai ma io pp, lo conosco solo di nome, mai conosciuto di persona. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fa piacere che i tuoi toni sono piu' pacati, nel lasciarti e augurarti una buona giornata, ti torni a ripetere che il mio intervento non era con l' intento di prendere x il culo nessuno. Forse non ci crederai ma io pp, lo conosco solo di nome, mai conosciuto di persona. Ciao

504081[/snapback]

 

 

 

VATTENE A FANCULO, PERUGINO DE MERDA !

 

FA UNO SBOCCO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima volta puo' darsi che vi andra' meglio, non prendertela cosi. ;)

504020[/snapback]

 

 

QUELLA BRUTTA MERDA SECCA A PALLETTE CHE CAGHI METTELA SU LU PIATTO E ARMAGNATELA!!!!! BRUTTU CUNIJO DE MERDA BAVOSO PUTRIDO BASTARDO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PE TUTTI LI CONIJI

 

-ME SPIEGATE PERCHE' SU QUEL FORUM DI MERDA CHE HANNO CONTINUANO A DI CHE NOI NON ERAVAMO NEANCHE 3000?

 

-COME CAZZO FANNO A DI CHE LORO A TERNI ERANO 3800 ANCHE SE LA CURVA TIENE 2800 POSTI(tra l'altro non hanno neanche riempito il loro settore)

 

-come fanno a di che tra andata e ritorno ci hanno dato un secco 2-0 per le coreografie(le nostre veramente belle e originali e le loro una gia' utilizzata e l'altra banalissima?)

 

_come fanno a non ricordarsi (e lo negano)che nel92 gli siamo entrati dentro il campo?

 

-con che coraggio parlano dei nostri gemellaggi quando loro...fasano montevarchi empoli...(non c'e' paragone)

 

-perche' continuano a parlare degli incidenti tra noi e la polizia della stazione di terni?quelli so cazzi nostri

 

-inoltre perche' copiano coreografie e canzoni alle squadre romane(dove vola l'aquila il lupo non potra' mai arrivare......laziale non cambia la storia a voi le caciotte a noi la gloria....)

 

 

IO CREDO CHE TUTTO QUESTO DEBBA FAR RIFLETTERE A MOLTI RAGAZZI CHE SCRIVONO QUA DENTRO..

 

P.S. CHI PIU' NE HA NE METTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- perchè continuare a tirare in ballo resistenza ultras ( e il gemellaggio doria-ternana ) pur sapendo di avere una curva ( storicamente rossissima ) divisa, dove la minoranza ha scelto anche lo striscione da mettere sotto al pappagallo? ( vista la paternità della frase riportata e modificata all'uopo avere questo dubbio è più che lecito )

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.