Vai al contenuto
luca75

zingheri-viziosi 4-3

Messaggi raccomandati

marcatori viziosi: la vigliacca (2), lu bardascetto

 

per i viziosi hanno giocato:

 

marcus

emmeemme

luca75

sciacca

il capo 6

il "che" vive

lu bardascetto

la vigliacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tiratissima in mezzo a un pantano amazzonico! Vanno in vantaggio i Viziosi che si portano addirittura sul 2-0 e chiudono con questo vantaggio il primo tempo. Zingheri poco pungenti e un pò contratti, difesa e centrocampo Viziosi ben assestati. Nel secondo tempo il parziale di 4 gol a 1 a favore degli Zingheri rovescia il risultato. Da segnalare anche un palo colpito da Ruber e una traversa di Kranjo. Per gli Zingheri i marcatori: Luone, Kranjo, Ruber, Ctalam. A domani per i voti e un'analisi più approfondita, segnalo solo un Lepre immenso, specialmente nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi miei , non ho più parole.....vittoria contro una delle squadre più forti ( anche se rimaneggiata).....

 

siete grandi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma certo che vincete..c'avete un difensorino niente male..dal sinistro magico  con illustri trascorsi... :D  :D Complimenti ;)

504959[/snapback]

 

mamma mia...... a segno Luone Kranjo e Ctalam........che scandalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi miei , non ho più parole.....vittoria  contro una delle squadre più forti ( anche se rimaneggiata).....

 

siete grandi....

504932[/snapback]

Però anche noi eravamo rimaneggiati! Ce mancavano Magnetico, Biagio, Averro, Hispanico, Depeche, Giamma, Brom Brom e soprattutto: Berto! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma certo che vincete..c'avete un difensorino niente male..dal sinistro magico  con illustri trascorsi... :D  :D Complimenti ;)

504959[/snapback]

 

:o:o:o che ci vuoi fare Robertì.. quando uno è abituatoa giocare "IN UNA CERTA MODO"... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma certo che vincete..c'avete un difensorino niente male..dal sinistro magico  con illustri trascorsi... :D  :D Complimenti ;)

504959[/snapback]

 

mamma mia...... a segno Luone Kranjo e Ctalam........che scandalo!

504998[/snapback]

 

:lingua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutto primo tempo! Il mio poi pesa di 2 goal sul groppone, mi sono sentito il rossini della situazione, ho detto tutto..... :(

 

Il secondo abbiamo giocato di carattere anche se, secondo me, la partita è stata molto equilibrata (si vede anche dal risultato).

 

 

Il migliore in campo? Gens sicuramente! :D:P

 

.... ma sinceramente tra il sacrificio di tutti, credo che Kranjo abbia dato tantissimo il secondo tempo dando ritmo e gioco alla squadra meritando un punto in +.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma certo che vincete..c'avete un difensorino niente male..dal sinistro magico  con illustri trascorsi... :D  :D Complimenti ;)

504959[/snapback]

 

mamma mia...... a segno Luone Kranjo e Ctalam........che scandalo!

504998[/snapback]

 

 

...Da sottolineare il grande gol di Ctalam che portava la compagine Zinghera sul 4 a 3.

Uno stacco di testa imperioso!!!!!!

 

Non ci ferma piu' nessuno!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle:

 

Macero: Imbattuto. Da quando ha assicurato la propria presenza gli zingheri non hanno conosciuto sconfitte. Anche ieri è stato determinante salvando il risultato in più di una circostanza. Viene naturale pensare che se ci fosse stato nelle partite d'andata contro Fenomeni e Viziosi ora la partita Truffatori-Zingheri sarebbe stata decisiva per la vittoria finale! Voto 8 e 1/2

 

Kranjo: è il fuoriclasse zinghero, puntuale in difesa dove ha chiuso sempre con tempismo e in più decisivo nelle scorribande in avanti, dove con i dribbling ubriacanti e la sopraffina classe diventa difficilissimo da fermare. Gran gol! voto 8 e 1/2

 

Lepre: E' stato l'artefice dell'impresa Zinghera! Basterebbe questo per dare il voto. Nel secondo tempo ha fatto fuoco e fiamme! Voleva questa vittoria e ha letteralmente sospinto tutta la squadra. Un Thasmanian Devil che ha fagocitato tutto quello che è passato nelle vicinanze dalle sue orrende fauci: avversari, compagni di squadra, pallone, pozzanghere, muro di cinta. Un turbine di fango, acqua, bava e lapilli che si muoveva in lungo e in largo. Uno spettacolo bello e orribile allo stesso tempo :D . Voto 9+

 

Ctalam: ha corso come un pazzo (credeva di stare ancora alla Maratona di Roma!) Sulla fascia destra ha spinto come un forsennato, attaccava con impeto e rientrava senza mai lasciare sguarnita la difesa. Ha segnato anche un gol di testa non facile. Senza sbavature, praticamente perfetto. Voto 8 e 1/2

 

Gens: nel primo tempo ha sofferto il campo pesante che ha penalizzato la sua precipua carattersitica, quella di far scorrere la palla e sparare da fuori area bordate devastanti. La palla gli si fermava all'improvviso e non riusciva a colpire. Inoltre aveva di fronte, secondo me il miglior centrocampo del torneo (grande La Vigliacca come sempre). Nel secondo tempo è stato decisivo perchè da buon Danubiano dal passo lungo è uscito fuori alla distanza e da solo ha tenuto il centro del campo con autorevolezza. Ora facendo da sponda, ora lanciando, ora contrando. Voto 8+ (se si giudicasse solo il secondo tempo sarebbe da 8 e 1/2 abbondante)

 

Luon3: spina nel fianco della difesa Viziosa è stato decisivo soprattutto nello spezzare le offensive avversarie e ripartire in velocità, creando grossi grattacapi alla retroguardia rosso-verde e tenendo sempre 2 difensori lontani dalla nostra area. Ha corso anche lui tantissimo. Il suo gol in apertura del secondo tempo è stata un'intuizione magica e ha riaperto una partita che sembrava compromessa. Voto 8 e 1/2

 

Ruber: sottotono specialmente nel primo tempo. Sbaglia 2 gol a tu per tu col portiere. Nel secondo un pò meglio ma si vede che con la testa è altrove. Meno male il gol. Voto 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma certo che vincete..c'avete un difensorino niente male..dal sinistro magico  con illustri trascorsi... :D  :D Complimenti ;)

504959[/snapback]

 

mamma mia...... a segno Luone Kranjo e Ctalam........che scandalo!

504998[/snapback]

 

scandalizza quistu :):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E NO! Stavolta presidente hai sbagliato! "Cribbio"!

 

A me dai 9+ "in questa maniera" (immeritato vista la responsabilita almeno su 1 e 1/2 goal del 1o tempo) e te ti dai solo 7 ?

 

Eri giu di tono ma come tutti nel primo tempo, poi oltre al goal c'hai dato una grossa mano anche rientrando.

 

 

Per me, "mi consenta", possiamo darci tutti 8 1/2 e dare il merito della vittori alla squadra (unita e forte + che mai).

 

 

....tutto questo in attesa del grande rientro degli assenti..... :clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCIACCA SI AUTO METTE FUORI ROSA FINO A SUCCESSIVA COMUNICAZIONE!!!

505006[/snapback]

 

 

ma che stai a di? :huh::huh::huh::unsure:

505352[/snapback]

 

 

C'HO LA SINDROME DA MASCELLA..... :lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANTASTICI !!!!!!!!!

 

E pensà che io credevo da esse indispensabile :lol::lol::lol:

 

Mi è dispiaciuto mancare ma il mio problemino ai tendini mi spaventa un pò

e mentre giocando a calcetto mi controllo abbastanza bene so che a 7 e

specialmente con la mitica divisa giallo-blu addosso non riesco a controllarmi

e rischio davvero di farmi maluccio. Comunque vi abbraccio tutti (dopo la doccia)

e vi ripeto che siete grandi e che è un onore essere dei vostri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi....il mio graduale rientro, dopo 6 mesi di sofferenze , forse potrebbe avvicinarsi , magari iniziando con 10 minuti........non lo dico forte , ma spero che la strada sia quella giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FANTASTICI !!!!!!!!!

 

E pensà che io credevo da esse indispensabile  :lol:  :lol:  :lol:

 

Mi è dispiaciuto mancare ma il mio problemino ai tendini mi spaventa un pò

e mentre giocando a calcetto mi controllo abbastanza bene so che a 7 e

specialmente con la mitica divisa giallo-blu addosso non riesco a controllarmi

e rischio davvero di farmi maluccio. Comunque vi abbraccio tutti (dopo la doccia)

e vi ripeto che siete grandi e che è un onore essere dei vostri!!!

505625[/snapback]

 

...A PARTE TUTTO....ERA BONA LA CACCIAGIONE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

506808[/snapback]

E tu? ancora non te sì stufato de sta lassù in astinenza da picchia? :P:D

506850[/snapback]

 

Ma veramente BRUTTI BASTARDI io sono tornato per ben DUE SETTIMANE e non siete riusciti qd organizzare una partita con me presente........... oramai é chiaro, mi state buttando fuori......a me che ho dato tutto per questa maglia........... :ph34r:

 

L astinenza da che??????

Da la Trippa????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissima vittoria!!!!

ragazzi siete stati grandi e sono orgoglioso di difendere la vostra porta :D

io avrei potuto fare di meglio ma l'importante è il risultato!!

DAJE ZINGHERI :flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

506808[/snapback]

E tu? ancora non te sì stufato de sta lassù in astinenza da picchia? :P:D

506850[/snapback]

 

Ma veramente BRUTTI BASTARDI io sono tornato per ben DUE SETTIMANE e non siete riusciti qd organizzare una partita con me presente........... oramai é chiaro, mi state buttando fuori......a me che ho dato tutto per questa maglia........... :ph34r:

 

L astinenza da che??????

Da la Trippa????? :D

507121[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.