Vai al contenuto
vecchio

velio

Messaggi raccomandati

stoppa micacchi, nelle sue esternazioni ultra'!

Ascoltando il grande velio, dovremo pensare veramente alle conseguenze di una contestazione ad oltranza......

COSA VOGLIAMO DA ADESSO IN POI???

1-vendicarci coi giocatori e tecnico, dell'onta subita

2-serrare i ranghi, in vista di una difficile salvezza

3-mollare tutto?

 

 

 

se i gioiellini, andranno in A, gli altri in B o in C.......noi che faremo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ha detto:

 

 

DOBBIAMO STARE VICINI ALLA SQUADRA ALTRIMENTI SI RISCHIA LA SERIE C NON SAPEVO SE RIDERE O PIANGERE...

 

 

 

VICINI ALLA SQUADRAAAAA???

VICINI ALLA SQUADRA????

 

STRACCIA DE MERDE...

VICINI ALLA SQUADRA PER INSULTALLI MEGLIO...NO PER COCCOLARLI COME SI SONO ABITUATI A TERNI...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOVEMO STAGLIE VICINI???

 

C'HA RAGIONE DAVID M.: GLIE FREGA UN CAZZO A QUELLE 11 MERDE SE GLIE STAMO VICINI

 

SE VINCEVANO GRAZIE AL SOSTEGNO DEI TIFOSI, SABATO AVREBBERO DOVUTO VINCE 5A4, INVECE SAPEMO TUTTI COM'E' ANDATA

 

INCITARLI NON SERVE PROPRIO A NIENTE, SOLO AD ALLARGARE IL BUCO DEL CULO

 

ALMENO LASCIATECI SFOGARE LA RABBIA, CHA A COVACCELA DENTRO CE VENE L'ULCERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi pensa che sabato, lo smacco piu' grande per loro, sarebbe proprio, un bel tifo per la ternana.(che non si aspetterebbero proprio), da parte della est!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ED IL LORO PENSIERO SAREBBE:

 

 

"COME SONO BUONI I TIFOSI DELLA TERNANA...

PENSA TE..4-0 AL DERBY ED OGGI CANTANO NUOVAMENTE PER LA TERNANA...

ALTRO CHE NAPOLI E SALERNO...

QUI SI CHE SI STA BENE..QUASI QUASI MI CI FERMO UNìALTRA STAGIONE...TANTO ANCHE DOPO UNA TRAGEDIA COME SABATO SCORSO NON SUCCEDE NULLA!"

 

 

ED INVECE NO!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me dopo ogni partita in casa je tocca scappa'..me sa tanto che la comprensione è finita.........

505071[/snapback]

 

here comes the lion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I GIOCATORI NON SO RIUSCITI A RENDE AL MASSIMO NONOSTANTE UN TIFO STREPITOSO, E ERA IL DERBY... A DIMOSTRAZIONE (ANCHE SE FORSE SONO UN PO' PRECIPITOSO...) DEL FATTO CHE QUEI COLORI ADDOSSO NON LI SENTONO LORO, PER NIENTE. E ALLORA VANNO MESSI FINALMENTE DI FRONTE ALLA REALTA': COL CROTONE DEVONO VINCERE, NONOSTANTE (ME LO AUGURO DI CUORE) NOVANTA MINUTI DI FISCHI DI UN INTERO STADIO. NON HANNO TIRATO FUORI LE PALLE NEL MOMENTO PIU' OPPORTUNO, LO FACCIANO ADESSO, E NELLE CONDIZIONI AMBIENTALI PEGGIORI, SAPENDO CHE UN NUOVO PASSO FALSO NON FAREBBE CHE AGGRAVARE ULTERIORMENTE LA LORO POSIZIONE.

 

E' UN PO' COME QUANDO SOSTIENI UN ESAME CON UN PROFESSORE CHE STA NERVOSO O CHE HA DECISO DALL'INIZIO DE BOCCIATTE...

 

CAZZI LORO.

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOVEMO STAGLIE VICINI???

 

C'HA RAGIONE DAVID M.: GLIE FREGA UN CAZZO A QUELLE 11 MERDE SE GLIE STAMO VICINI

 

SE VINCEVANO GRAZIE AL SOSTEGNO DEI TIFOSI, SABATO AVREBBERO DOVUTO VINCE 5A4, INVECE SAPEMO TUTTI COM'E' ANDATA

 

INCITARLI NON SERVE PROPRIO A NIENTE, SOLO AD ALLARGARE IL BUCO DEL CULO

 

ALMENO LASCIATECI SFOGARE LA RABBIA, CHA A COVACCELA DENTRO CE VENE L'ULCERA

505054[/snapback]

SO 15 MESI CHE COVAMO LA RABBIA! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non ho scritto nulla, nè sulla partita, nè su tutti li casini alla stazione........ però una cosa la voglio dire:

MAI PROVATA UNA SENSAZIONE PIU' BRUTTA, MAI SENTITA UN'UMILIAZIONE PIU' PROFONDA, MAI PIANTO COME SABATO....ODIO CHI OGGI INDOSSA LA NOSTRA MAGLIA, ODIO CHI SABATO SOLCHERA' IL LIBERATI CON LA NOSTRA MAGLIA (PERCHE' ALLA FINE SCENDERANNO IN CAMPO COSI'), ODIO CHI PER TUTTA LA SETTIMANA HA FATTO PROCLAMI DI METTERCELA TUTTA, DI DARE L'ANIMA E IL CUORE.....GIA', L'ANIMA E IL CUORE....

IL MIO PROBLEMA E' UNO E UNO SOLTANTO, AMO TROPPO QUESTI COLORI............................... E SE E' VERO CHE DA UNA PARTE VORREI PRENDERLI UNO AD UNO E MASSACRARLI,

DALL'ALTRA VOGLIO RIMANERE IN SERIE B, PERCHE' ANCHE UNA RETROCESSIONE SAREBBE COME DIRE .....ADDIO A TUTTO!

SABATO ANDRO' ALLO STADIO CON UN'AMAREZZA E CON UNO SPIRITO CHE MOLTO PROBABILMENTE NON HO MAI AVUTO...MA CI ANDRO'.

E, COME DICEVAMO PROPRIO UN ANNO FA.......FINITO IL CAMPIONATO.....VIA TUTTI.

70'ANNI ROVINATI CON 90 MINUTI: NON VE LO PERDONERO' MAI.

M'AVETE TOLTO DIECI ANNI DI VITA, SIETE RIUSCITI A FAR MORIRE UNA CITTA' INTERA...

MA NOI CI RIALZEREMO, CI METTEREMO TANTO, TANTO TEMPO MA ALLA FINE SONO SICURA CHE CI RIALZEREMO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non ho scritto nulla, nè sulla partita, nè su tutti li casini alla stazione........ però una cosa la voglio dire:

MAI PROVATA UNA SENSAZIONE PIU' BRUTTA, MAI SENTITA UN'UMILIAZIONE PIU' PROFONDA, MAI PIANTO COME  SABATO....ODIO CHI OGGI INDOSSA LA NOSTRA MAGLIA, ODIO CHI SABATO SOLCHERA' IL LIBERATI CON LA NOSTRA MAGLIA (PERCHE' ALLA FINE SCENDERANNO IN CAMPO COSI'), ODIO CHI PER TUTTA LA SETTIMANA HA FATTO PROCLAMI DI METTERCELA TUTTA, DI DARE L'ANIMA E IL CUORE.....GIA', L'ANIMA E IL CUORE....

IL MIO PROBLEMA E' UNO E UNO SOLTANTO, AMO TROPPO QUESTI COLORI............................... E SE E' VERO CHE DA UNA PARTE VORREI PRENDERLI UNO AD UNO E MASSACRARLI,

DALL'ALTRA VOGLIO RIMANERE IN SERIE B, PERCHE' ANCHE UNA RETROCESSIONE SAREBBE COME DIRE .....ADDIO A TUTTO!

SABATO  ANDRO' ALLO STADIO CON UN'AMAREZZA E CON UNO SPIRITO CHE MOLTO PROBABILMENTE NON HO MAI AVUTO...MA CI ANDRO'.

E, COME DICEVAMO PROPRIO UN ANNO FA.......FINITO IL CAMPIONATO.....VIA TUTTI.

70'ANNI ROVINATI CON 90 MINUTI: NON VE LO PERDONERO' MAI.

M'AVETE TOLTO DIECI ANNI DI VITA, SIETE RIUSCITI A FAR MORIRE UNA CITTA' INTERA...

MA NOI CI RIALZEREMO, CI METTEREMO TANTO, TANTO TEMPO MA ALLA FINE SONO SICURA CHE CI RIALZEREMO.......

505127[/snapback]

 

E COME DICE VELIO......

EMO SUBBI'TO 108 BOMBARDAMENTI, NON E' CHE NON C'ARPIJAMO PE STA (SE PUR DISGRAZIATA), PARTITA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non ho scritto nulla, nè sulla partita, nè su tutti li casini alla stazione........ però una cosa la voglio dire:

MAI PROVATA UNA SENSAZIONE PIU' BRUTTA, MAI SENTITA UN'UMILIAZIONE PIU' PROFONDA, MAI PIANTO COME  SABATO....ODIO CHI OGGI INDOSSA LA NOSTRA MAGLIA, ODIO CHI SABATO SOLCHERA' IL LIBERATI CON LA NOSTRA MAGLIA (PERCHE' ALLA FINE SCENDERANNO IN CAMPO COSI'), ODIO CHI PER TUTTA LA SETTIMANA HA FATTO PROCLAMI DI METTERCELA TUTTA, DI DARE L'ANIMA E IL CUORE.....GIA', L'ANIMA E IL CUORE....

IL MIO PROBLEMA E' UNO E UNO SOLTANTO, AMO TROPPO QUESTI COLORI............................... E SE E' VERO CHE DA UNA PARTE VORREI PRENDERLI UNO AD UNO E MASSACRARLI,

DALL'ALTRA VOGLIO RIMANERE IN SERIE B, PERCHE' ANCHE UNA RETROCESSIONE SAREBBE COME DIRE .....ADDIO A TUTTO!

SABATO  ANDRO' ALLO STADIO CON UN'AMAREZZA E CON UNO SPIRITO CHE MOLTO PROBABILMENTE NON HO MAI AVUTO...MA CI ANDRO'.

E, COME DICEVAMO PROPRIO UN ANNO FA.......FINITO IL CAMPIONATO.....VIA TUTTI.

70'ANNI ROVINATI CON 90 MINUTI: NON VE LO PERDONERO' MAI.

M'AVETE TOLTO DIECI ANNI DI VITA, SIETE RIUSCITI A FAR MORIRE UNA CITTA' INTERA...

MA NOI CI RIALZEREMO, CI METTEREMO TANTO, TANTO TEMPO MA ALLA FINE SONO SICURA CHE CI RIALZEREMO.......

505127[/snapback]

 

Me so commosso, e non scherzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non ho scritto nulla, nè sulla partita, nè su tutti li casini alla stazione........ però una cosa la voglio dire:

MAI PROVATA UNA SENSAZIONE PIU' BRUTTA, MAI SENTITA UN'UMILIAZIONE PIU' PROFONDA, MAI PIANTO COME  SABATO....ODIO CHI OGGI INDOSSA LA NOSTRA MAGLIA, ODIO CHI SABATO SOLCHERA' IL LIBERATI CON LA NOSTRA MAGLIA (PERCHE' ALLA FINE SCENDERANNO IN CAMPO COSI'), ODIO CHI PER TUTTA LA SETTIMANA HA FATTO PROCLAMI DI METTERCELA TUTTA, DI DARE L'ANIMA E IL CUORE.....GIA', L'ANIMA E IL CUORE....

IL MIO PROBLEMA E' UNO E UNO SOLTANTO, AMO TROPPO QUESTI COLORI............................... E SE E' VERO CHE DA UNA PARTE VORREI PRENDERLI UNO AD UNO E MASSACRARLI,

DALL'ALTRA VOGLIO RIMANERE IN SERIE B, PERCHE' ANCHE UNA RETROCESSIONE SAREBBE COME DIRE .....ADDIO A TUTTO!

SABATO  ANDRO' ALLO STADIO CON UN'AMAREZZA E CON UNO SPIRITO CHE MOLTO PROBABILMENTE NON HO MAI AVUTO...MA CI ANDRO'.

E, COME DICEVAMO PROPRIO UN ANNO FA.......FINITO IL CAMPIONATO.....VIA TUTTI.

70'ANNI ROVINATI CON 90 MINUTI: NON VE LO PERDONERO' MAI.

M'AVETE TOLTO DIECI ANNI DI VITA, SIETE RIUSCITI A FAR MORIRE UNA CITTA' INTERA...

MA NOI CI RIALZEREMO, CI METTEREMO TANTO, TANTO TEMPO MA ALLA FINE SONO SICURA CHE CI RIALZEREMO.......

505127[/snapback]

 

E COME DICE VELIO......

EMO SUBBI'TO 108 BOMBARDAMENTI, NON E' CHE NON C'ARPIJAMO PE STA (SE PUR DISGRAZIATA), PARTITA!!!

505132[/snapback]

 

 

CI MANCHEREBBE..

PER ARPIJACCE C'ARPIJAMO...

 

PER ORA SOLO IN CULO CE L'ARPIJAMO...

SPERO PRESTO ANCHE CON QUALCHE SODDISFAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so d'accordo con David M. Il fatto di non sentire i colori della squadra è però molto diffuso, non solo nella Ternana. Piuttosto, il problema è che in serie A e B ce stanno sempre più giocatori-jukebox (quelli che se non metti li sordi non cantano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita predica di Velio che è sempre più stucchevole e monotona!!!Solidarizzo con Micacchi che è stato trattato malissimo da questo personaggio!!!!David ha detto le cose giuste, non quelle solite prediche che non dicono un cazzo...... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAVID M. Me sei piaciuto! ma quel sondaggio proprio non voleva funzionare? Avro' mandato dieci NO alla domanda!!!

 

Comunque ieri c'avevano ragione per me sia david m. che il suo vicino di posto.

505416[/snapback]

 

 

 

Grazie mille ;) .

 

I soliti problemi tecnici hanno creato difficoltà anche per la raccolta dei voti al sondaggio, anche se non mi addentro in particolari tecnici che non conosco proprio...

 

 

 

P.S. quello seduto accanto a me é Fausto Forgia, allena la San Valentino Thyrus in Terza Categoria.

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La solita predica di Velio che è sempre più stucchevole e monotona!!!Solidarizzo con Micacchi che è stato trattato malissimo da questo personaggio!!!!David ha detto le cose giuste, non quelle solite prediche che non dicono un cazzo...... :unsure:

505410[/snapback]

 

 

 

Grazie Angelooo :) .

 

Velio é sempre così, ama schierarsi "contro", a prescindere. Comunque ha una gran testa e un'ottima cultura, certo che ieri m'ha dato addosso de brutto...

 

Ha tirato fori Abu Ghraib, i soldati americani in Iraq, m'ha definito assetato di sangue... A parte le prime due, la terza é vera... Comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so d'accordo con David M. Il fatto di non sentire i colori della squadra è però molto diffuso, non solo nella Ternana. Piuttosto, il problema è che in serie A e B ce stanno sempre più giocatori-jukebox (quelli che se non metti li sordi non cantano)

505321[/snapback]

 

 

 

A proposito, a te te l'hanno fatto mai a scola lu scherzo del juke-box ? Quanno te chiudevano dentro l'armadietto e te facevano cantà... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahuhau qualcuno ieri ha mandato un sms a tele galileo con scritto ASTA SIEMPRE COMANDANTE VELIO auuhahua

505526[/snapback]

 

Senza l'H ?

E che ha detto il comandante Velio ?

Trasmissione noiosissima (ho consumato il telecomando a forza de cambià canale).

L'unica nota positiva David M.,un ragazzo sveglio e in buonissimi rapporti con la lingua italiana,non è banale nelle sue esternazioni e si lascia seguire (...certo...deve migliorare in geografia... ;) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si senza l'H ahahah l'hanno scritto pure male...ivano mari ha letto il messaggio che scorreva nel box e si sono fatti una risata...Velio ha detto "il bello che io nn comando nulla" sadds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so d'accordo con David M. Il fatto di non sentire i colori della squadra è però molto diffuso, non solo nella Ternana. Piuttosto, il problema è che in serie A e B ce stanno sempre più giocatori-jukebox (quelli che se non metti li sordi non cantano)

505321[/snapback]

 

 

 

A proposito, a te te l'hanno fatto mai a scola lu scherzo del juke-box ? Quanno te chiudevano dentro l'armadietto e te facevano cantà... :)

505509[/snapback]

 

 

no a scuola no. Ma al Car a Taranto sì...che storia! Ero arrivato da 2 giorni...me vengono incontro quelli che di lì a una settimana avrebbero fatto il giuramento e me dicono de salì in camerata. Salgo e me schiaffano dentro l'armadietto. Poi ficcano dalle fessure 500 lire (che poi non j'ho ridato) e me comandano de cantà...j'ho cantato "me pizzica me mozzica" se sò scompisciati, m'hanno fatto scappà fori e per quella settimana (finchè non se ne so annati) so stato un "intoccabile". M'avevano soprannominato "picchiu" perchè me scappò 'sta parola dentro lu jukebox...che tempi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahuhau qualcuno ieri ha mandato un sms a tele galileo con scritto ASTA SIEMPRE COMANDANTE VELIO auuhahua

505526[/snapback]

 

Senza l'H ?

E che ha detto il comandante Velio ?

Trasmissione noiosissima (ho consumato il telecomando a forza de cambià canale).

L'unica nota positiva David M.,un ragazzo sveglio e in buonissimi rapporti con la lingua italiana,non è banale nelle sue esternazioni e si lascia seguire (...certo...deve migliorare in geografia... ;) ).

505536[/snapback]

 

grazie ;) (ribadisco il mea culpa per l'erroraccio nel quantificare la portata del bacino provinciale...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stoppa micacchi, nelle sue esternazioni ultra'!

Ascoltando il grande velio, dovremo pensare veramente alle conseguenze di una contestazione ad oltranza......

COSA VOGLIAMO DA ADESSO IN POI???

1-vendicarci coi giocatori e tecnico, dell'onta subita

2-serrare i ranghi, in vista di una difficile salvezza

3-mollare tutto?

 

 

 

se i gioiellini, andranno in A, gli altri in B o in C.......noi che faremo??

505050[/snapback]

CERTO CHE DOBIAMO STARGLI VICINO, MA MOOOLTOOO VICINOOOOOO!!!! HAI VISTO A SALERNO COME SE METTONO A CURRE QUANNO LI TIFUSI JE FONNO SENTI' CHE JE STONNO MOOOOLTOO VICINOOOOOO??????? :lol::lol::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva David M.,un ragazzo sveglio e in buonissimi rapporti con la lingua italiana,non è banale nelle sue esternazioni e si lascia seguire

quoto ;)

505959[/snapback]

 

Thank you, Bo$ton George ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.