Vai al contenuto
ZITTIMBò

TUTTO GIUSTO

Messaggi raccomandati

non posso che condividere l'amarezza, la delusione, e tutto quello che in questi giorni è stato scritto. Però.....forse me beccherò un carretta de paraculate da tutti voi.....mi sono stancato di sentire la solita storia " a li giocatori nostri non je ne frega un cazzo de la maja".....a noi tifosi ce trattano sempre de merda.......li cellerini so tutte sanguisuga rubastipendio.....regà svejamoce......basta cò sto piagnisteo......

 

....per come era cominciata questa stagione, alla fine c'è andata pure de lusso (derby a parte ovviamente)....purtroppo non ci possiamo permettere un presidente ternano che sia anche tifoso, i giocatori so 5 anni che a fine stagione li vogliamo puntualmente mandare a casa....ormai il calcio è questo....e non solo a terni.....se non vi piace più seguite altri sport......

 

è impensabile ricominciare ogni volta da capo, con società nuove, giocatori nuovi.....se rifaremo piazza pulita anche quest'anno...il prossimo sarà la stessa storia.....e poi, onestamente, io sti bardasci me li sarei inculati in occasione dei 3 derby persi ( te pare poco ????) ......ma non credo che l'abbiano fatto x fare un dispetto alla tifoseria o perchè non sono attaccati alla maglia......ricordatevi che a parte qualche rara eccezione i giocatori-tifosi non esistono più .......cambiare nuovamente tutto non servirà a un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe davvero ora di cominciare a considerare che prezzo stiamo pagando per permetterci il lusso di avere la squadra in serie B anziche in C2 come l'economia e l'imprenditoria ternana al massimo le garantirebbero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non posso che condividere l'amarezza, la delusione, e tutto quello che in questi giorni è stato scritto. Però.....forse me beccherò un carretta de paraculate da tutti voi.....mi sono stancato di sentire la solita storia " a li giocatori nostri non je ne frega un cazzo de la maja".....a noi tifosi ce trattano sempre de merda.......li cellerini so tutte sanguisuga rubastipendio.....regà svejamoce......basta cò sto piagnisteo......

 

....per come era cominciata questa stagione, alla fine c'è andata pure de lusso (derby a parte ovviamente)....purtroppo non ci possiamo permettere un presidente ternano che sia anche tifoso, i giocatori so 5 anni che a fine stagione li vogliamo puntualmente mandare a casa....ormai il calcio è questo....e non solo a terni.....se non vi piace più  seguite altri sport......

 

è impensabile ricominciare ogni volta da capo, con società nuove, giocatori nuovi.....se rifaremo piazza pulita anche quest'anno...il prossimo sarà la stessa storia.....e poi, onestamente, io sti bardasci me li sarei inculati in occasione dei 3 derby persi ( te pare poco ????) ......ma non credo che l'abbiano fatto x fare un dispetto alla tifoseria o perchè non sono attaccati alla maglia......ricordatevi che a parte qualche rara eccezione i giocatori-tifosi non esistono più .......cambiare nuovamente tutto non servirà a un cazzo

505185[/snapback]

 

Non sono daccordo: meglio una barchetta nuova di zecca e affidabile (lo si spera, basta un MINIMO di programmazione) piuttosto che una seminuova piena di rattoppi...

 

Anche perché quanno uno c'ha un virus sul computer, e a forza de Norton non riesce a eliminallo, non é che se tiene l'hard disk infetto, col computer che va a due all'ora, ma lo formatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non posso che condividere l'amarezza, la delusione, e tutto quello che in questi giorni è stato scritto. Però.....forse me beccherò un carretta de paraculate da tutti voi.....mi sono stancato di sentire la solita storia " a li giocatori nostri non je ne frega un cazzo de la maja".....a noi tifosi ce trattano sempre de merda.......li cellerini so tutte sanguisuga rubastipendio.....regà svejamoce......basta cò sto piagnisteo......

 

....per come era cominciata questa stagione, alla fine c'è andata pure de lusso (derby a parte ovviamente)....purtroppo non ci possiamo permettere un presidente ternano che sia anche tifoso, i giocatori so 5 anni che a fine stagione li vogliamo puntualmente mandare a casa....ormai il calcio è questo....e non solo a terni.....se non vi piace più  seguite altri sport......

 

è impensabile ricominciare ogni volta da capo, con società nuove, giocatori nuovi.....se rifaremo piazza pulita anche quest'anno...il prossimo sarà la stessa storia.....e poi, onestamente, io sti bardasci me li sarei inculati in occasione dei 3 derby persi ( te pare poco ????) ......ma non credo che l'abbiano fatto x fare un dispetto alla tifoseria o perchè non sono attaccati alla maglia......ricordatevi che a parte qualche rara eccezione i giocatori-tifosi non esistono più .......cambiare nuovamente tutto non servirà a un cazzo

505185[/snapback]

 

Pienamente d'accordo anche perchè la squdra è da un mese che fa schifo e anche a Trieste ne abbiamo presi 3 con una squadra molto più scarsa del pg. Voglio dire che non è che solo il derby hanno giocato male per chissà quale motivo ma evidentemente ci sono problemi di forma o non so quali. Anche col Bari abbiamo fatto pietà e se ci aspettavamo che nel derby (una partita ancora più difficile) si risolveva tutto evidentemente ci sbagliavamo.

Non difendo ne accuso nessuno. Dico solo che la squadra è mediocre e dopo un periodo buono sta attraversando un periodo nero.

Per me serve contestare col Crotone ma in modo civile dopodichè decidere sulle prossime gare in base alla risposta della squadra.

Però non tiriamo troppo la corda senno' ci sfuggirà la B e sinceramente è molto + importante mantenere la categoria che perdere il derby che vale cmq 3 punti al di la di tutti i significati che ha per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me sarebbe davvero ora di cominciare a considerare che prezzo stiamo pagando per permetterci il lusso di avere la squadra in serie B anziche in C2 come l'economia e l'imprenditoria ternana al massimo le garantirebbero...

505211[/snapback]

Pienamente d'accordo con te sull'andare avanti con le forze economiche che la città può garantire senza aspettare pescecani esterni, un po' meno quando dici che la serie B è un lusso : la serie B è un lusso se la prendi come l'ha presa ,ad esempio, Agarini facendosi prendere per il culo da procuratori e giocatori di mezza Italia (tanto poi non erano quelli i suoi reali interessi!!), non è un lusso se con anni di programmazione basati sui giovani e sul TUO settore giovanile riesci a fare cose discrete (magari non eccelse ma comunque discrete) . Guarda la realtà dei nostri amici di Bergamo, secondo me il loro piccolo scudetto lo vincono ogni anno anche quando retrocedono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...sono d'accordo...ma preferisco tenerme il computer lento....piuttosto che un vic20 novo de zecca...... ;)  ;)

505238[/snapback]

 

 

 

Beh vabbé, che ne sai che quello nuovo sarebbe un Vic 20... Magari basterebbe anche un 386 per salvarsi l'anno prossimo, se il livello medio delle squadre sarà quesllo di quest'anno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non tiriamo troppo la corda senno' ci sfuggirà la B e sinceramente è molto + importante mantenere la categoria che perdere il derby che vale cmq 3 punti al di la di tutti i significati che ha per noi...

505241[/snapback]

Punti di vista...io le soddisfazioni più belle da tifoso me le ricordo in serie C, dove è tutto più genuino, le nostre inculate più grosse so iniziate con l'anno del ripescaggio....non voglio dire che spero di retrocedere ( me cecassi se penso questo ) ma sono dell'idea che è l'unico modo per riniziare veramente un ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me sarebbe davvero ora di cominciare a considerare che prezzo stiamo pagando per permetterci il lusso di avere la squadra in serie B anziche in C2 come l'economia e l'imprenditoria ternana al massimo le garantirebbero...

505211[/snapback]

Pienamente d'accordo con te sull'andare avanti con le forze economiche che la città può garantire senza aspettare pescecani esterni, un po' meno quando dici che la serie B è un lusso : la serie B è un lusso se la prendi come l'ha presa ,ad esempio, Agarini facendosi prendere per il culo da procuratori e giocatori di mezza Italia (tanto poi non erano quelli i suoi reali interessi!!), non è un lusso se con anni di programmazione basati sui giovani e sul TUO settore giovanile riesci a fare cose discrete (magari non eccelse ma comunque discrete) . Guarda la realtà dei nostri amici di Bergamo, secondo me il loro piccolo scudetto lo vincono ogni anno anche quando retrocedono!

505260[/snapback]

Scusami ma la realtà economica ed imprenditoriale di Bergamo non è minimamente paragonabile a quella di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.