Vai al contenuto
Vulcano

Quesito

Messaggi raccomandati

Esattamente nello stesso momento due uomini giovani

si trovano in due estremi opposti del mondo. Uno sta camminando su una corda

legata a due grattacieli, e l'altro sta ricevendo il miglior pompino della sua vita

da parte di una vecchietta sdentata di 95 anni. Anche se sembra

incredibile, entrambi stanno pensando alla stessa cosa. A cosa stanno pensando ???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NON DEVO GUARDARE IN BASSO !!!!!!

NON DEVO GUARDARE IN BASSO !!!!!!

NON DEVO GUARDARE IN BASSO !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore del Napoli,invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A al Napoli.

Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse. Dunque va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare. Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 4 a zero in casa con l'Atalanta a 20 minuti dalla fine. Il mister fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo iracheno.

Incredibile! Segna cinque reti negli ultimi venti minuti ed il Napoli vince. I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff ed i giornalisti lo adorano.

Appena esce dal campo, chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato Italiano:

- Ciao Mamma, indovina un po'?!? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol ed abbiamo vinto! Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori ed i giornalisti. Tutti!!!

- Bravo, - risponde la madre - adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato e ferito tuo padre per strada, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo...

Il giovanotto ci rimane malissimo:

- Cosa posso dirti Mamma... mi dispiace...

- Ti dispiace??? TI DISPIACE??? Ma se è tutta colpa tua che siamo venuti a vivere a Napoli

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'allenatore del Napoli,invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A al Napoli.

Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse. Dunque va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare. Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 4 a zero in casa con l'Atalanta a 20 minuti dalla fine. Il mister fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo iracheno.

Incredibile! Segna cinque reti negli ultimi venti minuti ed il Napoli vince. I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff ed i giornalisti lo adorano.

Appena esce dal campo, chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato Italiano:

- Ciao Mamma, indovina un po'?!? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol ed abbiamo vinto! Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori ed i giornalisti. Tutti!!!

- Bravo, - risponde la madre - adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato e ferito tuo padre per strada, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo...

Il giovanotto ci rimane malissimo:

- Cosa posso dirti Mamma... mi dispiace...

- Ti dispiace??? TI DISPIACE??? Ma se è tutta colpa tua che siamo venuti a vivere a Napoli

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

506167[/snapback]

 

 

 

SEMPLICEMENTE STREPITOSA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'allenatore del Napoli,invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A al Napoli.

Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse. Dunque va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare. Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 4 a zero in casa con l'Atalanta a 20 minuti dalla fine. Il mister fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo iracheno.

Incredibile! Segna cinque reti negli ultimi venti minuti ed il Napoli vince. I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff ed i giornalisti lo adorano.

Appena esce dal campo, chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato Italiano:

- Ciao Mamma, indovina un po'?!? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol ed abbiamo vinto! Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori ed i giornalisti. Tutti!!!

- Bravo, - risponde la madre - adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato e ferito tuo padre per strada, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo...

Il giovanotto ci rimane malissimo:

- Cosa posso dirti Mamma... mi dispiace...

- Ti dispiace??? TI DISPIACE??? Ma se è tutta colpa tua che siamo venuti a vivere a Napoli

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

506167[/snapback]

 

 

 

SEMPLICEMENTE STREPITOSA !

506464[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tizio va al cinema, si siede in uno dei pochi posti liberi e poco dopo

una signora con un enorme cappello si siede davanti a lui impedendogli la

vista della pellicola. Si sposta, ma poco dopo anche la signora si sposta di

nuovo proprio davanti a lui. Allora il tizio batte sulla spalla della

signora e le dice: "Senta, o si toglie il cappello o si toglie le mutande,

perche' io al cinema ci sono venuto per divertirmi!".

 

 

 

 

 

 

"Dottoressa, ho un'erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno,

mi può dare qualcosa?"

- "Vitto, alloggio e 1.000 Euro al mese, possono andarle bene?!..

 

 

 

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dottoressa, ho un'erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno,

mi può dare qualcosa?"

- "Vitto, alloggio e 1.000 Euro al mese, possono andarle bene?!..

 

 

 

 

 

:D  :D  :D

507179[/snapback]

questa la so.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tale entra in un bar con la sua mascotte, una graziosa scimmietta. Mentre

beve il suo caffé, la scimmietta inizia a saltare per tutto il bar, prende

alcune olive sul bancone e se le mangia, poi fa lo stesso con le arachidi,

poi si dirige verso il biliardo, prende la palla numero 8 e la ingoia.

Il padrone del bar, stupefatto, si rivolge al cliente:

- Ha visto cosa ha fatto la sua scimmietta?

- No, cosa?

- Ha ingoiato la palla numero 8 del mio biliardo!!!

- Oh, non mi sorprende. E' molto dispettosa e mangia tutto quello che trova.

Non si preoccupi, le pago la boccia e tutto il resto che la scimmietta ha

mangiato.

Così fa e se ne va, con la scimmietta in spalla. Due settimane dopo, lo

stesso cliente si ripresenta nello stesso bar. Ordina un caffè e la

scimmietta inizia ancora una volta a saltare per tutto il locale finché non

trova una ciliegia sul bancone.

La guarda incuriosita, la prende, se la infila nel sedere, poi la toglie e

se la mangia.

Il barista stralunato si rivolge al cliente:

- E ora, ha visto cos'ha combinato la sua scimmietta?

- No, cosa?

- Si è infilata una ciliegia nel sedere, l'ha tolta e se l'è mangiata!!!

- Oh, è normale. Continua sempre a mangiare di tutto. Per dopo aver

ingoiato quella palla numero otto, adesso prima prende le misure...

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.