Vai al contenuto
Noisette

Ha segnato Brevi!!!!!

Messaggi raccomandati

non è che me ne intenda molto...ma bisogna scaricarlo quando ci sono nuovi aggiornamenti ? Perchè non è tanto tempo fa che l'avevo scaricato....comunque ti ringrazio della dritta...solo che con il mio computer ora che ho finito di scaricarlo è finita la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che non ci vuole molto a scaricarlo. quando l'ho fatto io ci ha messo pochissimo e non è che c'ho un gran computer. mi sa che ti conviene provarci (perlomeno vedi se dipende da quello).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non so voi... ma io pe capì che eravamo annati in vantaggio ho dovuto aspettà che Mari dicesse il risultato parziale perchè quando Brevi ha segnato Mari nun sìè scomposto minimamente... anzi.... pareva quasi che je dispiaceva.... boh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOAL !!!! cAgliAri !!!! nonche' MessinA !!!! ;) del messina ha segnato tale Amauri ... e dunque ecco l' ode A mauri .... Mauri rimembri Ancora ... anzi mauri rimembri Ancona :P ...sto a gode !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PURE NICOLAAAAA!!!!! da quanto ho sentito non è che sia proprio meritato, ma va bè, na volta tanto...

 

 

rettifico, per meritato intendevo il 3-0 e non il gol per nicola, chinvece se ne merita una ventina :D

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGOBELLO.....NON HO PIU' PAROLE.

 

 

DAI BORGO 'FATTI' ANCHE IL LECCE E POI SOGNAMO TUTTI INSIEME.....BORGOBELLO SINDACO DI TERNI A VITA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo a cena a casa di gente che poco gli frega del calcio e della ternana....

Ogni tanto giravo su rai1 e leggevo il televideo, l'ho fatto pure mentre aggiornavano lo 0 a 2, a quel punto ho chiesto il permesso di accendere la radio dello stereo, ho sintonizzato RAM e il MINCIA lodava il secondo gol della ternana realizzato da BORGO....

Non potevo resiste e allora ho arcacciato un urlo .... E VVVAIIIII BORGO GO GO GO GOOOOLLLLLLLL!!!

M'hanno scambiato per pacio, ma poi li ho tranquillizzati che quello che avevano appena visto era il vero RESPiRO!!! :D

 

.... e annAAAAAAmoooo!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.