Vai al contenuto
sto guasto de fere

SCENE INCREDIBILE

Messaggi raccomandati

C'erano i soliti scenziati co le capocce bianche e le piazze pelate...... che difendevano a spada tratta li giocatori stasera! so' arrivato a na' conclusione: quisti devono anna' pe forza controcorrente, se la curva applaude loro devono fischia', se la curva diserta loro applaudono! cioe' ve giuro,,, ho vistu vecchi mai cosi' arzilli, a ogni gol della ternana facevano un esultanza sfrenata, come se essimo vinto lu campionato. e poi se permettevano de rompe li cojoni a noi che fistiavamo. e a tal proposito faccio i complimenti a alcuni utenti del forum che senza mezzi termini l'hanno mannati affanculo. IO DICO UNA COSA SOLA: CHI NON FISCHIA I GIOCATORI NON E' UN TERNANO. PERCHE' UN TERNANO LO DOVREBBE SAPE' CHE VORDI' PIJA' QUATTRO PAPPAGALLI A PERUGIA... LO DOVREBBE SAPE' CHE VORDI' PIJA' 8 GOL IN TRE DERBY GIOCATI IN UNA STAGIONE!

 

X FAVORE VECCHI, FORI DAL CAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'erano i soliti scenziati ............... quisti devono anna' pe forza controcorrente, se la curva applaude loro devono fischia', se la curva diserta loro applaudono!

..........sempre stato cosi' a Terni .......... non mi sorprende quello che scrivi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'erano i soliti scenziati co le capocce bianche e le piazze pelate...... che difendevano a spada tratta li giocatori stasera! so' arrivato a na' conclusione: quisti devono anna' pe forza controcorrente, se la curva applaude loro devono fischia', se la curva diserta loro applaudono! cioe' ve giuro,,, ho vistu vecchi mai cosi' arzilli, a ogni gol della ternana facevano un esultanza sfrenata, come se essimo vinto lu campionato. e poi se permettevano de rompe li cojoni a noi che fistiavamo. e a tal proposito faccio i complimenti a alcuni utenti del forum che senza mezzi termini l'hanno mannati affanculo. IO DICO UNA COSA SOLA: CHI NON FISCHIA I GIOCATORI NON E' UN TERNANO. PERCHE' UN TERNANO LO DOVREBBE SAPE' CHE VORDI' PIJA' QUATTRO PAPPAGALLI A PERUGIA... LO DOVREBBE SAPE' CHE VORDI' PIJA' 8 GOL IN TRE DERBY GIOCATI IN UNA STAGIONE!

 

X FAVORE VECCHI, FORI DAL CAZZO!

508680[/snapback]

 

 

Credo che, in quanto democratico e libero, ognuno possa fare ciò che vuole, nei limiti del concesso, all'interno dello stadio, e che se uno vuole applaudire lo possa fare e viceversa, se vojo mannà a fanculo tutto e tutti sia la stessa cosa.

Però se mi permetti sempre nei limiti del rispetto e della tolleranza altrui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'erano i soliti scenziati co le capocce bianche e le piazze pelate...... che difendevano a spada tratta li giocatori stasera! so' arrivato a na' conclusione: quisti devono anna' pe forza controcorrente, se la curva applaude loro devono fischia', se la curva diserta loro applaudono! cioe' ve giuro,,, ho vistu vecchi mai cosi' arzilli, a ogni gol della ternana facevano un esultanza sfrenata, come se essimo vinto lu campionato. e poi se permettevano de rompe li cojoni a noi che fistiavamo. e a tal proposito faccio i complimenti a alcuni utenti del forum che senza mezzi termini l'hanno mannati affanculo. IO DICO UNA COSA SOLA: CHI NON FISCHIA I GIOCATORI NON E' UN TERNANO. PERCHE' UN TERNANO LO DOVREBBE SAPE' CHE VORDI' PIJA' QUATTRO PAPPAGALLI A PERUGIA... LO DOVREBBE SAPE' CHE VORDI' PIJA' 8 GOL IN TRE DERBY GIOCATI IN UNA STAGIONE!

 

X FAVORE VECCHI, FORI DAL CAZZO!

508680[/snapback]

 

 

Credo che, in quanto democratico e libero, ognuno possa fare ciò che vuole, nei limiti del concesso, all'interno dello stadio, e che se uno vuole applaudire lo possa fare e viceversa, se vojo mannà a fanculo tutto e tutti sia la stessa cosa.

Però se mi permetti sempre nei limiti del rispetto e della tolleranza altrui.....

508685[/snapback]

 

 

SONNO DACCORDISSIMO, INFATTI IO LI DISPREZZAVO MA ME FACEVO I CAZZI MIEI.. SO' LORO CHE OLTRE A ESSE RIDICOLI (PERCHE' QUI LA DEMOCRAZIA POCO C'ENTRA, E' IMPOSSIBILE APPLAUDIRE) ROMPEVANO PURE LI COJONI A NOI CHE FISCHIAVAMO! MA ANNASSERO A LU CINEMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo che, in quanto democratico e libero, ognuno possa fare ciò che vuole, nei limiti del concesso, all'interno dello stadio, e che se uno vuole applaudire lo possa fare e viceversa, se vojo mannà a fanculo tutto e tutti sia la stessa cosa.

Però se mi permetti sempre nei limiti del rispetto e della tolleranza altrui.....

508685[/snapback]

 

 

ma infatti, così è giusto.

Io non sono entrato, ho guardato gli ultimi venti minuti del primo tempo dalle scale davanti ai distinti b e poi me ne sono andato a cena.

Devo però dire che, onestamente, i signori dei distinti b che al gol de lu cileno hanno esultato modello champions league devono da annà affanculo.

a dire il vero l'istinto di alzà le braccia al cielo l'ho avuto pure io, ma in un battibaleno ho avuto davanti agli occhi quella partita ignobile.

di riflesso ho mandato affanculo le merde in campo e chi le applaudiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo che, in quanto democratico e libero, ognuno possa fare ciò che vuole, nei limiti del concesso, all'interno dello stadio, e che se uno vuole applaudire lo possa fare e viceversa, se vojo mannà a fanculo tutto e tutti sia la stessa cosa.

Però se mi permetti sempre nei limiti del rispetto e della tolleranza altrui.....

508685[/snapback]

 

 

ma infatti, così è giusto.

Io non sono entrato, ho guardato gli ultimi venti minuti del primo tempo dalle scale davanti ai distinti b e poi me ne sono andato a cena.

Devo però dire che, onestamente, i signori dei distinti b che al gol de lu cileno hanno esultato modello champions league devono da annà affanculo.

a dire il vero l'istinto di alzà le braccia al cielo l'ho avuto pure io, ma in un battibaleno ho avuto davanti agli occhi quella partita ignobile.

di riflesso ho mandato affanculo le merde in campo e chi le applaudiva.

508688[/snapback]

 

 

Il problema è che quelli dei distinti "b" so sempre tutto ed il contrario di tutto.......

Odio "indistintamente" i DISTINTI appunto perchè covo di pseudo allenator-preparatori atletici-psicologi sportivi-fotografi-giornalisti e chi + ne ha + ne metta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo che, in quanto democratico e libero, ognuno possa fare ciò che vuole, nei limiti del concesso, all'interno dello stadio, e che se uno vuole applaudire lo possa fare e viceversa, se vojo mannà a fanculo tutto e tutti sia la stessa cosa.

Però se mi permetti sempre nei limiti del rispetto e della tolleranza altrui.....

508685[/snapback]

 

 

ma infatti, così è giusto.

Io non sono entrato, ho guardato gli ultimi venti minuti del primo tempo dalle scale davanti ai distinti b e poi me ne sono andato a cena.

Devo però dire che, onestamente, i signori dei distinti b che al gol de lu cileno hanno esultato modello champions league devono da annà affanculo.

a dire il vero l'istinto di alzà le braccia al cielo l'ho avuto pure io, ma in un battibaleno ho avuto davanti agli occhi quella partita ignobile.

di riflesso ho mandato affanculo le merde in campo e chi le applaudiva.

508688[/snapback]

 

 

Il problema è che quelli dei distinti "b" so sempre tutto ed il contrario di tutto.......

Odio "indistintamente" i DISTINTI appunto perchè covo di pseudo allenator-preparatori atletici-psicologi sportivi-fotografi-giornalisti e chi + ne ha + ne metta.

508702[/snapback]

E perché qui no? Anche qui se permettono fa li pseudo allenator-preparatori atletici-psicologi sportivi-fotografi-giornalisti e chi + ne ha + ne metta. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non presente stasera ai distinti B per ovvi motivi. Ma come assiduo frequentatore dei suddetti non posso non difendere i miei vicini allo stadio. credo siano intollerabili i vostri latrati contro persone che sono almeno 50 anni che vanno allo stadio, e che quindi hanno più esperienze e tutto il diritto di dire fare e strillare quello che vogliono.

Tra 20 anni tutti diventeremo come loro. Non trattiamoli troppo male. C'è sempre tempo per andare al cinema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stò guasto tu che stavi co me a lu stadio ce lu sai che la penso come te,quello che me faceva + inkazzà è quanno che noi si fischiava e la solita capoccia bianca se arza guarda e fà bravi bravi fischiaaaaaaaate fischiate,ora io me chiedo che cazzo vojono io dato che pe antrà a sparaculalli un tantino c'ho pure pagato nn vojo che nessuno me rompa le palle xchè io quanno loro applaudivano nn je so annato a dì brutti munghi che cazzo fate nn dovete applaudì(evidentemente nn erano a perugia altrimenti l'avrebbero fischiati anke loro)e de sta gente che nn capisce che umiliazione emo subito ce ne stà troppa e sono pronti a farsi prendere di nuovo in giro da quei mercenari solo x spacciarsi da tifosi veri,anke i CORVI deidistinti a si sentivano a distanza ad applaudire quando x tutto l'anno hanno fischiato era un clima surreale vedè stà roba....SE ESSE SCIENZIATI SIGNIFICA ESSE CUCì,MEJO RIMANè IGNORANTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se po' anche non fistià esse ternani e sapè che significa pija 6 gol in du' partite (no 8 perchè la coppa italia non ce la metto).

 

C'erano i soliti scenziati co le capocce bianche e le piazze pelate...... che difendevano a spada tratta li giocatori stasera! so' arrivato a na' conclusione: quisti devono anna' pe forza controcorrente, se la curva applaude loro devono fischia', se la curva diserta loro applaudono! cioe' ve giuro,,, ho vistu vecchi mai cosi' arzilli, a ogni gol della ternana facevano un esultanza sfrenata, come se essimo vinto lu campionato. e poi se permettevano de rompe li cojoni a noi che fistiavamo. e a tal proposito faccio i complimenti a alcuni utenti del forum che senza mezzi termini l'hanno mannati affanculo. IO DICO UNA COSA SOLA: CHI NON FISCHIA I GIOCATORI NON E' UN TERNANO. PERCHE' UN TERNANO LO DOVREBBE SAPE' CHE VORDI' PIJA' QUATTRO PAPPAGALLI A PERUGIA... LO DOVREBBE SAPE' CHE VORDI' PIJA' 8 GOL IN TRE DERBY GIOCATI IN UNA STAGIONE!

 

X FAVORE VECCHI, FORI DAL CAZZO!

508680[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se veramente sai cosa significa devo dedurre che sei masochista e che te piace soffrì,se te dà tanto gusto soffrì allora diccelo esplicitamente senza troppe pugnette che te metti agambe larghe e uno per uno de quelli che fischiavano te pijamo a zampate su li cojoni sentirai che gusto..... ;) nn so a te ,ma a me de esse preso x il culo nn me và si poteva anke perdere a perugia ,ma non in quel modo almeno io fossi stato in loro nn mi sarei riuscito + a guardare nello specchio dopo una prestazione simile !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra 20 anni tutti diventeremo come loro.

508722[/snapback]

sci,è vero! coll'abbonamento "platinum" decennale.

tra 20 anni tutti insieme! e tutti ancora su lu forum co 254.000 messaggi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che quelli dei distinti "b" so sempre tutto ed il contrario di tutto.......

Odio "indistintamente" i DISTINTI appunto perchè covo di pseudo allenator-preparatori atletici-psicologi sportivi-fotografi-giornalisti e chi + ne ha + ne metta.

 

 

Guarda che c'ero anch'io ai Distinti B (me succede da quando hanno costruito il Liberati :old::biastimo: ) e tutta 'st'esultanza non l'ho notata.

Certo,io non ho esultato e,fino al gol di Jimenez,ho offerto il peggio del mio repertorio vocale (poi,lo confesso,me so' acquietato un po' pe' reincazzamme co' quello scarso de Salgado quanno s'è magnato quel gol fatto...).

Nonostante tutto so' contento,in ottica-salvezza e,soprattutto,in ottica-futuro della Ternana,della vittoria di ieri sera ;) .

Ciò non toglie che attendo,con ansia,la fine di giugno,fiducioso di non rivedere più a Terni certi presunti campioni e certi "signorini" anche se,ne sono certo,il prossimo anno,anche nel forum,parecchi cominceranno a piangere per la loro partenza.

Tra questi non ci sarò io :angry: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E VE DIRO' DI PIU'... PREPARATEVE.... CHE STAMO A LU LIMITE!

 

M'E' STATO DETTO CHE ALLA SUD C'ERA UN SIGNORE "AVANTI CO GLI ANNI",,, CHE SI DIVERTIVA A SBEFFEGGIARE LA EST,,, E AD OGNI CORO GLI RISPONDEVA, A VOCE NON CERTO BASSA. ECCO UNA PER UNA LE RISPOSTE:

 

-"VERGOGNATEVE, VERGOGNATEVE, VERGOGNATEVEEE, VERGOGNATEVEEE"

-"MA VERGOGNATEVE VOI! PER QUELLO CHE AVETE FATTO ALLA STAZIONE SABATO!"

 

-"A LAVORAREEE, ANDATE A LAVORAREEE, A LAVORAREE"

-"MA ANNATECE VOI A LAVORA' CHE NON CE SETE MAI STATI, ALMENO QUESTI CORRONO!"

 

CIOE'......................VOGLIO DIRE............................

PRATICAMENTE LA FRANGIA PIU' CALDA DELLA TIFOSERIA NON CAPISCE UN CAZZO SECONDO LUI..................

PERCHE E' LUI CHE SE SPACCA IL CULO TUTTA LA SETTIMANA PE LA TERNANA, PERCHE' E' LUI CHE SE FA' PIU' DE 500 CHILOMETRI OGNI DU SETTIMANE...........................

OGNI ULTERIORE COMMENTO RISULTA A QUESTO PUNTO SUPERFLUO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa poi ,ma xchè tutte ste belle cose nn glie le vanno a dire in faccia???

Io nn capisco che ce stà da criticà uno sceglie di protestà o de applaudì come cazzojepare e piace e possibilmente senza dovesse sorbì lu bocchino de lu scienziato de turno a sto punto se qualkuno lo sentiva e je rifilava du boccatoni nn facevano un sordo de danno xchè cucìm'parano a m'picciasse de li cazzi loro te devono annà a ripijà su lu lavoro su l'abusi subiti sabato scorso e fatte la predica ??? ma come se permettono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE PRETENNI DA STI COJONI, SANNO N'CAZZO DE CHE SO' L'ABUSI E DE CHE SO' L'ULTRAS! LORO SO' BONI SOLO A CONTRADDIRE! E IL LORO UNICO OBBIETTIVO! E PO' ME FANNO SPECIE, PERCHE' UNO SPECIALMENTE DA VECCHIU LO DOVREBBE SAPE' COS'E' LU CAMPANILISMO DE TERNANA E PERUGIA!! DERBY CHE VA BEN ALDILA' DEL CALCIO!! E CHE HA ORIGINE DALL'INIZIO DELLA STORIA! DA QUANNO LORO SO' NATI ETRUSCHI E NOI SEMO NATI DALLA GENS UMBRA!! E CHE UNENDOCE CO LI SABINI EMO DATO VITA ALLA GENS IULIA CHE HA FATTO DIVENTA' ROMA QUELLO CHE E'......!!!

MA TRALASCIAMO.............!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è stato già ampiamente detto,ognuno stando in democrazia puo esprimere il suo parere allo stadio!ce mancherebbe!!!!io ieri stavo a li distinti B e sinceramente tutta sta euforia non l'ho vista,anzi,de paraculate ne so partite qualche milione....!!!non posso però negare che al goal de jimenez e hai 2 de frikke ho esultato,ma mi è venuto spontaneo!!!sabato scorso a perugia me sarei ammazzato a sentì quelli coniji che ce pijavano per culo però quanno torno allo stadio e penso che se perdemo rischiamo la serie c, me blocco e non riesco a daje le paraculate,anzi li incito per portare a casa i tre punti!!!!pijateme pe scemo ma è così!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla nord la situazione era la stessa, noi che fischiavamo e li vecchi del cazzo se so pure permessi di dirci "statevene a casa" (con la conseguenza che se so presi ovviamente pure loro una bella dose di paraculate); incredibile che ad ogni gol esultavano manco ci regalasse la serie A e nonostante il fatto che noi non ce li siamo inculati di pezza tanto addirittura loro se so permessi di riprenderci a noi.... con tutto il rispetto che posso avere per persone di una certa età, quelli per me sono solo dei coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla nord la situazione era la stessa, noi che fischiavamo e li vecchi del cazzo se so pure permessi di dirci "statevene a casa" (con la conseguenza che se so presi ovviamente pure loro una bella dose di paraculate); incredibile che ad ogni gol esultavano manco ci regalasse la serie A e nonostante il fatto che noi non ce li siamo inculati di pezza tanto addirittura loro se so permessi di riprenderci a noi.... con tutto il rispetto che posso avere per persone di una certa età, quelli per me sono solo dei coglioni.

508760[/snapback]

ahaha

La cosa singolare è che in genere succede l'esatto contrario.

Cioè che i vecchi, quando le cose vanno bene, urlano munguuu, struppiuuu, sumaruuu, ridiculuuu, leveluuuu e i giovani prendono, sistematicamente, a paraculate i loro anziani vicini di posto .

In genere questi rispondono:guarda che io vado a vede' la Ternana dali tempi de viale BBrì, quando tu manco eri natu capituuu?

 

:lol::lol:

Boh, sarà stata una vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come è stato già ampiamente detto,ognuno stando in democrazia puo esprimere il suo parere allo stadio!ce mancherebbe!!!!io ieri stavo a li distinti B e sinceramente tutta sta euforia non l'ho vista,anzi,de paraculate ne so partite qualche milione....!!!non posso però negare che al goal de jimenez e hai 2 de frikke ho esultato,ma mi è venuto spontaneo!!!sabato scorso a perugia me sarei ammazzato a sentì quelli coniji che ce pijavano per culo però quanno torno allo stadio e penso che se perdemo rischiamo la serie c, me blocco e non riesco a daje le paraculate,anzi li incito per portare a casa i tre punti!!!!pijateme pe scemo ma è così!?!

508757[/snapback]

 

 

ARRIVANDO A UN PUNTO D'INCONTRO TE POSSO DI': SE DEVONO SALVA', CE MANCHEREBBE QUELLO!! MA LO DEVONO FARE SENZA CONTARE SUL NOSTRO SOSTEGNO. PERCHE' CHI HA CAMBIATO LA STORIA IL SOSTEGNO NON SE LO MERITA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo anke io e stò guasto de fere ieri eravamo alla nord pe lascià possibilmente la est + vuota possibile nn volevamo entrà ma a la fine si è deciso de andà in un altro settore e m'è bastato grande quel ragazzo che a quell'andra capoccia bianca che j'ha detto stamo a discute nn stamo a litigà ,j'ha risposto ......no stamo a litigà! :) xchè a quel punto stava a diventà proprio pesante quel cristiano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo anke io e stò guasto de fere ieri eravamo alla nord pe lascià possibilmente la est + vuota possibile nn volevamo entrà ma a la fine si è deciso de andà in un altro settore e m'è bastato grande quel ragazzo che a quell'andra capoccia bianca che j'ha detto stamo a discute nn stamo a litigà ,j'ha risposto ......no stamo a litigà! :) xchè a quel punto stava a diventà proprio pesante quel cristiano!!!

508771[/snapback]

 

IO E RUBBER CEMO LI CERVELLI UGUALI VERO RA'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo alla Nord, come solito, e canato guasto, appena entro, monto li striscioni, quello de Stasi e lu mio. In un totale clima surreale continuo nella mia opera di insulti, incontro Gino, me faccio du risate. Arvado de sotto e me metto in mezzo (de sopra se stava troppo stretti ) e di nuovo incomincio a ululà tutto il mio disprezzo verso quegli 11 indegni che giustamente indossano la casacca blu. Fino al primo gol dei coglioni blu tutto liscio, con io che insultavo, l'amici mia che insultavano, un gruppo alla nostra destra e uno dietro a noi che insultavano, tra la goliardia e le risate per frasi tipo: "Kharja la palla non la tocchi manco se te metti le mano dentro le mutanne"... arriva il primo gol, io sono rimasto immobile e quando alcuni avevano finito di esultare, mi sono alzato e ho fischiato fino a armanecce secco canando poi vergognateve a squarca gola (stamattina non ho la voce infatti)... la partita continua e tanto si continua a vedere quello scempio in campo, tanto sugli spalti incomincia una certa rivalità, qualcuno dai distinti laterali applaude le giocate delle nostre troie, e per 10 minuti noi dicevamo a quell'ammasso de cojioni che non ce stavano a lavasse a perugia de smettesela de applaudì e più je se diceva più lo facevano apposta, come per dì: "cojini voi che ve ce incazzate"??? O forse come per dì: "cojioni voi che ce sete annati a perugia"??? Sta di fatto che a Terni la gente dice dice e poi è la prima a rompe il cazzo, sta di fatto che ieri già è tanto che quegl800 incazzati reduci da perugia si siano trovati davanti altri 800 coglioni con il cuscinetto che i km per vedere le partite li sommano calcolando la distanza da casa allo stadio... Detto ciò aggiungerei che se questi devono applaudì dopo tutte le inculate che c'avemo preso, allora devo dedurre che so tutti froci, o per lo meno, sono tutti froci col culo degli altri, ma quando se tratta de mette il proprio leccano il culo a spadatratta e fanno i paladini della giustizia, contro i ragazzi che sono "solo" 10 anni che seguono le "Fere" (come me) e che ad ogni inizio di campionato sperano di tornare in A, lassu, in quel posto magico che io, per lo meno io, in 23 anni di vita non ho mai visto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non presente stasera ai distinti B per ovvi motivi. Ma come assiduo frequentatore dei suddetti non posso non difendere i miei vicini allo stadio. credo siano intollerabili i vostri latrati contro persone che sono almeno 50  anni che vanno allo stadio, e che quindi hanno più esperienze e tutto il diritto di dire fare e strillare quello che vogliono.

Tra 20 anni tutti diventeremo come loro. Non trattiamoli troppo male. C'è sempre tempo per andare al cinema.

508722[/snapback]

LATRATI????!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: Me fa piacere di aver insegnato chiccosa a quarchedunu!!!!! Hihihihihiiiiiiiiiiiiiiii..........- GRANDE GOZZER!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.