Vai al contenuto
VcK

pochi ma boni

Messaggi raccomandati

ieri eravamo pochi ma ce semo divertiti...iniziamo co larvone che je casca il cellulare DAL 3 PIANO se apre in 3 pezzi batteria nel fossato ma ANCORA FUNZIONANTE

 

gino co lu megafonoUN MITO diceva ai giocatori del crotone a chi dà la palla

 

cesenticerqua si stiamo litigando..ma non stiamo litigando INVECE SI STIAMO LITIGANDO lo vedi come è ridotto sto stadio grazie a questi?

 

sciacca appena arrivato non lo so che cazzo voleva fà se se voleva butta de sotto o voleva imita larvone col telefono...poi dopo grandi discorsi vero scia?

 

cmq la cosa meglio de ieri era quella de crotone col giacchino bianco......la strada x torna a crotone era tanta penso che è arrivata a casa a lingua de fori.......cmq pochi ma boni anche se il clima era di contestazione me so divertito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E LARVONE IN GALERA OLEEEEEEEE

 

E LARVONE IN GALERA

 

E LARVONE IN GALERA

 

E LARVONE IN GALERA OLEEEEEEEE

 

:lol::lol::lol:

post-992-1113738958_thumb.jpg

post-992-1113738971_thumb.jpg

post-992-1113738983_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dalla tribuna stampa prima della gara ho sentito uno stupendo "Salameeeeee" indirizzato a Berni...ma chi cazzo è stato? :D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dalla tribuna stampa prima della gara ho sentito uno stupendo "Salameeeeee" indirizzato a Berni...ma chi cazzo è stato?  :D  :lol:  :D

508846[/snapback]

 

cassetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande klaus col megafono: ti sei sentito benissimo fino ai distinti b

 

"fatte li cazzi tua che io me faccio li mia"  :D  :D  :D

508823[/snapback]

 

 

Meglio cucì, hai sentito solo la parte "soft" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri eravamo pochi ma ce semo divertiti...iniziamo co larvone che je casca il cellulare DAL 3 PIANO se apre in 3 pezzi batteria nel fossato ma ANCORA FUNZIONANTE

 

gino co lu megafonoUN MITO diceva ai giocatori del crotone a chi dà la palla

 

cesenticerqua  si stiamo litigando..ma non stiamo litigando INVECE SI STIAMO LITIGANDO lo vedi come è ridotto sto stadio grazie a questi?

 

sciacca  appena arrivato non lo so che cazzo voleva fà se se voleva butta de sotto o voleva imita larvone col telefono...poi dopo grandi discorsi  vero scia?

 

cmq la cosa meglio de ieri era quella de crotone col giacchino bianco......la strada x torna a crotone era tanta penso che è arrivata a casa a lingua de fori.......cmq pochi ma boni anche se il clima era di contestazione me so divertito

508767[/snapback]

 

 

 

Quella co lu giubbetto bianco c'aveva la lingua finita, non ho voluto infierire...... :D:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dalla tribuna stampa prima della gara ho sentito uno stupendo "Salameeeeee" indirizzato a Berni...ma chi cazzo è stato?  :D  :lol:  :D

508846[/snapback]

 

cassetta

508917[/snapback]

 

e chi è? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X CESENTI,LARVONE,NEUROTIK :CHE VE RICORDA "AO COSI LA ROVINI PERò.....HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA MOMENTI ME MORO QUELLO DEVE RIFà LA FIANCATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Regà, però quando ho strillato:" Non pijate una palla manco se ve mettete le mani dentro le mutande"....me sò superato....ho fatto una standing ovation.......de antri tempi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.