Vai al contenuto
borgoforever

Striscione x BORGOBELLO

Messaggi raccomandati

Allora...io non ho ancora la conferma del prezzo...però intanto possiamo iniziare a raccogliere i soldi.

Dato che se fissiamo un appuntamento c'è sicuramente qualcuno che non potrà venirci quando volete andate al CONAD S.Martino di via Ciaurro (vicino alla sede di Radio Antenna Musica)dove il proprietario(uno di noi!!) si è detto disponibile a raccogliere i soldi.

Se va a finì che i soldi avanzano non ve preoccupate che non me li intasco!!!Li useremo per le coreografie future! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi è stafano nel nostro forum???

STEFANO SMASCHERATI!!!!!! :D  :D  :D

A quale Stefano ti riferisci, Farfallì? Io ne conosco più di uno, che si chiama così ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo faccio per lavoro...nel senso di giornalismo..come sul barbiere..(ho specificato prima che acid si scatenasse nelle sue battutine!!) :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo faccio per lavoro...nel senso di giornalismo..come sul barbiere..(ho specificato prima che acid si scatenasse nelle sue battutine!!) :D  :D

ho provato a ffa lu giochetto delli collegamenti logici... quello pe capicce che dici una parola, poi la colleghi subito ad un'altra parola fino a giungere ad un finale....

non so com e perchè ma nonostante abbia fatto numerosi tentativi.... da farfallina fino a giornalismo non ce soi mai arrivato... e manco passato....

mo ce riprovo.....

FARFALLINA - FEMMINA - PICCHIA - PAMPEPATO - PINOLI - PESTO - BASILICO - POMODORO - MOZZARELLA - PIZZA - NAPOLI - PULCINELLA - ARLECCHINO - COLORI - ROSSOVERDE - TERNANA - LIBERATI - MOTOCICLETTA - CAVALLETTO - CAVALLETTA - ANIMALE - CANE - AMICO - TESORO - ISOLA - MARE - PESCI - AMO - CANNA - MARIJUANA - CARAIBI - SOLE - LUNA - NOTTE - LETTO - CUSCINO - MORBIDEZZA - TETTE - LATTE - CAFFE' - ZUCCHERO - CUCCHIAINO - FORCHETTA - TOVAGLIOLO - SPORCIZIA - SAPONE - BAGNO - TAZZA - PIPI' - PICCHIO - CAZZI - DELL'ANDRI!!!!!

 

come vedi pe giornalismo nun ce so manco passato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu guarda questo..l'ultimo arrivato già vuole comandare!!! :D  :D  :D

Farfallina...perchè dici così?

Ma lo sai che in fondo, in fondo, in fonfo, in fondo, in fondo...un pò ti voglio bene!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERO' LI DOVETE PORTA' STI SOLDI EH??E NON FATE LI TIRCHI!!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Allora vengo a portare i soldi alla Conad? Ma li posso lasciare alla cassiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho striscione è fatto...in tutto ho speso 140 euro.E' lungo 10m e alto 1m.

Con la scritta BORGO:COME TE NESSUNO MAI.

Chi vuole partecipare deve portare i soldi al proprietario del Conad. :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho striscione è fatto...in tutto ho speso 140 euro.E' lungo 10m e alto 1m.

Con la scritta BORGO:COME TE NESSUNO MAI.

Chi vuole partecipare deve portare i soldi al proprietario del Conad. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

sci... ma specifica che io ho già dato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nè Borgorivo Nè Borgobovio...Terni è Borgobello!

ganzo!...ma m'hai arcopiato la firma!

 

Borgoforever se hai bisogno d'aiuto per mettere lo striscione io sto al III anello dalle 7. Fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, Borgoforever, come promesso (ieri allo stadio ero rimasto scannato!) ti ho lasciato 5 euri alla Conad stamattina, la ragazza alla cassa s'è segnata il mio nome, anzi il mio nick...che m'ha chiesto come si scriveva :P . Spero tu sia riuscita a piazzarlo bene lo striscione...al secondo piano! ;) La prossima volta vieni prima!

 

 

A proposito di striscioni...ieri al III piano c'era la firma mia!!! non se fa così ragazzi, su, dovete pagà la SIAE, eh, sennò io come campo? :lol:

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo striscione non l'ho visto..e non ho visto neanche quello della firma di geigei...forse ho esagerato con la birra!!!!! ;)  ;)  :D  :D

Borgorivo, borgobovio e borgobello stava al III piano, vicino ai distinti. "Borgo: come te nessuno mai" stava al secondo

Me pare preoccupante la cosa, se non l'hai visto tu...figurati i giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.