Vai al contenuto
Tom Roma4

Elenco delle vittime di una irresponsabile decisio

Messaggi raccomandati

Scusate ci apro un topic. Tanto per fissare il ragionamento.

Incidenti prevedibili.

Con 21 contusi tra le forze dell'ordine e 13 ragazzi arrestati.

Sarebbe bastato vendere più biglietti per uno stadio quasi deserto.

509945[/snapback]

 

 

non sono d'accordo per cazzo!!

io non avevo il biglietto...ma non sono andato alla stazione a tirare sassate sapendo che sarebbe successo!...ho preso la mia macchinina sono andato a perugia e senza ne creare ne subire casini ho acquistato il biglietto e sono entrato!!

 

non facciamo gli ipocriti...chi va con il treno ( lo dico perchè l'ho fatto anche io ) è solo per l'eccitazione di fare il corteo fino allo stadio, per sentirsi più ultrà, sperando anche in qualche contatto fisico con i perugini....è sempre stato così, quanti di noi potrebbero raccontare aneddoti riguardanti incidenti per incontri ravvicinati con i tifosi avversari accaduti durante i cortei dalle stazioni agli stadi?...quante volte vi ricordate che le stazioni sono state divelte a sassate al passaggio delle carrozze dei treni dove viaggiavamo per recarci a perugia? tutti credo! in più come tutti affermate si sapeva che sarebbero successi incidenti eppure tutti ci sono andati!!perchè?...ripeto io come tanti altri ero senza biglietto, ma mi sono fatto i cazzi miei, mi sono diretto tranquillamente a perugia in macchina, l'ho acquistato senza problemi e sono entrato....non mi sono messo a tirare sassi, non ho cercato lo scontro con nessuno....!!!!

 

mi dispiace ma ribadisco che sicuramente loro sono degli insensati a manganellare tutti indistintamente, ma anche chi è andato sapendo quello che sarebbe successo è stato insensato...la partita avrebbero potuto vederla tutti senza necessariamente andare a tirare sassate!!!

 

l'affermazione "incidenti prevedibili" non è più accettabile!!! se sono prevedibili allora ti adoperi per agire diversamente!!

510056[/snapback]

Non sono d'accordo sul fatto che chi va col treno è un insensato perchè io solo per un caso non ci sono andato, dato che ho trovato un passaggio in macchina (sia all'andata che al ritorno). Se non avessi trovato questo mio amico con la macchina io sarei andato col treno. Li pullmanne erano già pieni da tre settimane!! Come dovevo fa'? Dovevo rinuncia' a lu derby? Comunque se a me me manganellavano anche se non c'entravo un cazzo ERANO CAZZI LORO E AMARI DE BRUTTU PURE!!!!! QUesto è poco ma sicuru!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che trasferta sarebbe stata se fossi partito alle 18 da ficulle in auto, parcheggio, partita, ripartenza, casa? non l'ho mai fatto, non sono mai andato per cazzi miei, non mi piace....

 

è qui che dobbiamo cambiare se vogliamo gli stadi all'inglese..ecc.ecc. è una questione di cultura sportiva....chi cazzo ti ha detto di andarci da solo per cazzi tuoi...potevi andarci con gli amici tuoi ma in modo diverso!

 

...io per esempio insieme ad altri 7 amici divisi in due macchine semo partiti alle 18.00, sosta per compra 16 salsicce....quasi na mortadella intera, un filone de pane de strettura, e birre... :D viaggio divertentissimo a magna e ride...stop and go a deruta per grappino...e poi stadio....non dico che te deve piace fa cucì, al posto della mortadella poli prende anche la coppa :lol: , e al posto delle sargicce te poli porta da casa la coratella e la pagliata :angry: (se lo dovessi fare in futuro dimmelo perchè me fanno impazzire)...ma in definitiva mi sembra un modo più sano de anna a vede una partita de calcio...perchè alla fine è solo una partita de calcio!!! ;)

510394[/snapback]

 

 

ho amici anche a terni e privarmi della loro compagnia sarebbe stato molto triste per me, inoltre la mia prima esperienza di derby a pg risale a questa estate per motivi di età, sono andato in treno e non ho riscontrato gravi problemi nè alla stazione di terni, nè a pg, nè al ritorno, forse questa estate i presupposti e l'organizzazione erano diversi....

 

ero inoltre uno dei fortunati ad avere il biglietto per lo stadio e armato di sole salcicce e una bottiglia di vino rosso, uno stendardo, tanta voglia di cantare e vincere e son tornato con una decina di manganellate sulla testa, spalle e schiena per aver cercato di ragionare con chi voleva picchiare ragazze e ragazzi inermi seduti e delusi ad aspettare un treno che misteriosamente era fermo fuori dalla stazione e a riprova dell'insensataggine dei fatti accaduti è stata proprio una poliziotta a raccogliermi da terra con sguardo amareggiato e consegnarmi ai ternani li vicino

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che coioni quelli che se s'ho messi tranquilli e pacifici dentro la saletta ad aspetta il loro treno ..

so' stati li primi ad avecce preso.. pensa un po'...

stavolta so d'accordo co Borgobello su tutto..

anche io ho cercato li pulman ma in una giornata so' finiti tutti....

la macchina ce l'ho targata terni... e allora??? che dovevo fa???

ce annavo a piedi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ci apro un topic. Tanto per fissare il ragionamento.

Incidenti prevedibili.

Con 21 contusi tra le forze dell'ordine e 13 ragazzi arrestati.

Sarebbe bastato vendere più biglietti per uno stadio quasi deserto.

509945[/snapback]

 

 

non sono d'accordo per cazzo!!

io non avevo il biglietto...ma non sono andato alla stazione a tirare sassate sapendo che sarebbe successo!...ho preso la mia macchinina sono andato a perugia e senza ne creare ne subire casini ho acquistato il biglietto e sono entrato!!

 

non facciamo gli ipocriti...chi va con il treno ( lo dico perchè l'ho fatto anche io ) è solo per l'eccitazione di fare il corteo fino allo stadio, per sentirsi più ultrà, sperando anche in qualche contatto fisico con i perugini....è sempre stato così, quanti di noi potrebbero raccontare aneddoti riguardanti incidenti per incontri ravvicinati con i tifosi avversari accaduti durante i cortei dalle stazioni agli stadi?...quante volte vi ricordate che le stazioni sono state divelte a sassate al passaggio delle carrozze dei treni dove viaggiavamo per recarci a perugia? tutti credo! in più come tutti affermate si sapeva che sarebbero successi incidenti eppure tutti ci sono andati!!perchè?...ripeto io come tanti altri ero senza biglietto, ma mi sono fatto i cazzi miei, mi sono diretto tranquillamente a perugia in macchina, l'ho acquistato senza problemi e sono entrato....non mi sono messo a tirare sassi, non ho cercato lo scontro con nessuno....!!!!

 

mi dispiace ma ribadisco che sicuramente loro sono degli insensati a manganellare tutti indistintamente, ma anche chi è andato sapendo quello che sarebbe successo è stato insensato...la partita avrebbero potuto vederla tutti senza necessariamente andare a tirare sassate!!!

 

l'affermazione "incidenti prevedibili" non è più accettabile!!! se sono prevedibili allora ti adoperi per agire diversamente!!

510056[/snapback]

sottoscrivo in pieno......il fatto di non avere biglietto non significa mettersi a sfasciare tutto quello che capita.....e poi a campello o psg cosa c'entrava di sfasciare tutto?quelli partiti ce li avevano i biglietti credo....

 

che poi ci sia entrato di mezzo anche chi era li tranquillo di certo non è giusto....

che poi si possa discutere sulla giustezza o meno del numero di biglietti è ancora un altro discorso.....ma sinceramente mettersi a giustificare atti di vera e propria delinquenza con questa scusa mi pare troppo......

 

fermo restando sempre il fattto che in mezzo ai cop c'è gente ben peggiore di chi viene arrestata e che probabilemnte ci potrebbe essere entrato ingiustamente anche chi non c'entrava nulla....

ovviamente è inutile dire che se la cosa fosse successa a parti inverse avrei detto esattamente la stessa cosa.

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ci apro un topic. Tanto per fissare il ragionamento.

Incidenti prevedibili.

Con 21 contusi tra le forze dell'ordine e 13 ragazzi arrestati.

Sarebbe bastato vendere più biglietti per uno stadio quasi deserto.

509945[/snapback]

 

 

HAI DETTO BENE. PREVEDIBILI. E SECONDO ME VOLUTI. PER REPRIMERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, sarà perché é periodo de Papi, ma tutti sti angioletti coll'aluccie che scappano fori...

 

Boh...

 

Tutto d'un botto volemo mette in discussione e rinnegà una mentalità, quella ultras, che da decenni caratterizza il calcio... bah...

 

Tutti immacolati, tutti a riempirsi la bocca di parole come DELINQUENTE, TEPPISTA, PROVOCATORE, INSENSATO...

 

Sempre a sposà la causa del "bene", perché così ci pulimo la coscienza e famo vede che semo bravi ragazzi...

 

Dio cane, che finaccia...

 

UN MONDO DI PAPA-BOYS !

 

E ci sta gente che sta ai domiciliari, dopo essese fatta du ore de galera, pe avé appena distratto centinaia de milioni de euro, o magari pe avé ammazzato una sora a sassate, o avé accortellato la madre cento volte...

 

Che delinquenti i tifosi della Ternana... gentaccia...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti i modi, mi spieghino gli esimii avvocati e uomini di legge del forum, in base a quale legge io poliziotto posso impedire a una persona di salire sul treno DI LINEA per perugia se sprovvisto del biglietto per lo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tutti i modi, mi spieghino gli esimii avvocati e uomini di legge del forum, in base a quale legge io poliziotto posso impedire a una persona di salire sul treno DI LINEA per perugia se sprovvisto del biglietto per lo stadio?

510805[/snapback]

E soprattutto perché se lu poliziotto me mette le mani addosso, senza che io abbia fatto niente (è ovvio), la deve passa' liscia e no' lu pozzo denuncià???!!! :o:o:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tutti i modi, mi spieghino gli esimii avvocati e uomini di legge del forum, in base a quale legge io poliziotto posso impedire a una persona di salire sul treno DI LINEA per perugia se sprovvisto del biglietto per lo stadio?

510805[/snapback]

In televisione uno ha detto: "I tifosi potevano prendere il treno 10 km più avanti e non sarebbe successo nulla. Invece loro (i tifosi), erano premeditati ed hanno voluto sfidare le forze dell'ordine".

 

E per quale cazzo di motivo io devo anna' a pija' lu treno a 10 km da Terni quanno c'ho la stazione a 10 minuti da casa mia, annannoce a piedi? IO LU TRENO LU PIJU DO' CAZZU ME PARE!!!!! E quillu me pole risponne: "E io te manganello". Ed io potrei replicare, anzi no' non replico perché senno' me diffidano a vita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo, sarà perché é periodo de Papi, ma tutti sti angioletti coll'aluccie che scappano fori...

 

Boh...

 

Tutto d'un botto volemo mette in discussione e rinnegà una mentalità, quella ultras, che da decenni caratterizza il calcio... bah...

 

Tutti immacolati, tutti a riempirsi la bocca di parole come DELINQUENTE, TEPPISTA, PROVOCATORE, INSENSATO...

 

Sempre a sposà la causa del "bene", perché così ci pulimo la coscienza e famo vede che semo bravi ragazzi...

 

Dio cane, che finaccia...

 

UN MONDO DI PAPA-BOYS !

 

E ci sta gente che sta ai domiciliari, dopo essese fatta du ore de galera, pe avé appena distratto centinaia de milioni de euro, o magari pe avé ammazzato una sora a sassate, o avé accortellato la madre cento volte...

 

Che delinquenti i tifosi della Ternana... gentaccia...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:(

510798[/snapback]

è sicuramente il miglior post di tutta la discussione!!Bravo David :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre questo forum non si smentisce.

 

della serie

 

chi la pensa come me e bravo ed intelligente

chi la pensa al contrario non capisce un cazzo.

 

L'UNICO CHE C'HA AZZECCATO IN QUESTO FORUM E LARVONE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico... perche' uno che non c'era e non ha visto i fatti..al posto di giudicare non si fa un po' i cazzi suoi..senza dire le solite frasi fatte???????

 

gia' ci stanno i gorinali che scrivono quel cazzo che gli pare..... ci manca solo che gli stessi tifosi, non presenti si mettono a predicare di qua e di la...

 

mah.... povera italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico... perche' uno che non c'era e non ha visto i fatti..al posto di giudicare non si fa un po' i cazzi suoi..senza dire le solite frasi fatte???????

 

gia' ci stanno i gorinali che scrivono quel cazzo che gli pare..... ci manca solo che gli stessi tifosi, non presenti si mettono a predicare di qua e di la...

 

mah.... povera italia

510865[/snapback]

vaglielo un po a spiegare........... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo, sarà perché é periodo de Papi, ma tutti sti angioletti coll'aluccie che scappano fori...

 

Boh...

 

Tutto d'un botto volemo mette in discussione e rinnegà una mentalità, quella ultras, che da decenni caratterizza il calcio... bah...

 

Tutti immacolati, tutti a riempirsi la bocca di parole come DELINQUENTE, TEPPISTA, PROVOCATORE, INSENSATO...

 

Sempre a sposà la causa del "bene", perché così ci pulimo la coscienza e famo vede che semo bravi ragazzi...

 

Dio cane, che finaccia...

 

UN MONDO DI PAPA-BOYS !

 

E ci sta gente che sta ai domiciliari, dopo essese fatta du ore de galera, pe avé appena distratto centinaia de milioni de euro, o magari pe avé ammazzato una sora a sassate, o avé accortellato la madre cento volte...

 

Che delinquenti i tifosi della Ternana... gentaccia...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:(

510798[/snapback]

è sicuramente il miglior post di tutta la discussione!!Bravo David :clap::clap::clap:

510835[/snapback]

 

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io non stavo all'interno del conclave e non so' che accordi ci sono stati per l'elezione di papa benedetto, ne posso parlare ugualmente e dire che non mi piace per adesso questo papa o devo stare zitto, ditemi voi, che mi regolo di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello e' proprio la gente che non c'era quella "pacifista" che giudica..solo per cose sentite dire..e si schiera apertamente dalla parte della GIUSTIZIA...

 

chi dice che invece.... sia stata INGIUSTIZIA e PROTAGONISMO..?????

 

vedere gente che attacca, a spada tratta la gente.. perche' si son rotte, distrutte le stazioni...... e non vi sorge la domanda...

 

 

I CARABINIERI E LA POLIZIA..DOVEVANO PURE INSCENARE QUALCHE DISTRUZIONE.. PER FAR VEDERE CHI ERANO I CATTIVI O NO???????se fosse stato tutto apposto....ci sarebbero stati dubbi..

 

io non son d'accordo con chi lancia pietre, con chi lancia bombe carta... ma chi dice che non si sia enfatizzato tutto????

 

 

resta solo un fatto: certe cose bisogna viverle, nei fatti.. e negli anni...... solo cosi si puo' sapere come vanno le cose...

non giudicando dall'esterno.... e catalogando

 

ULTRAS=VILENTO e POLIZIA_=GIUSTIZIA

 

se ne vedono di cotte e di crude, ma di certo per CRITICARE E AVERE IL DIROTTO DI FARLO bisogna esserci, starci in questi ambienti.. non andare in trasferta in luna di miele negli alberghetti.... :lol: e poi arrivare alla partita, e se e' successo qualcosa, addirittura andare in altri settori perche' ci si vergogna dei propri tifosi...

 

si e' tutti sotto la stessa coperta....sempre...

 

e' sempre stato cosi, ovunque....MA NON CI AVRANNO MAI

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello e' proprio la gente che non c'era  quella "pacifista" che giudica..solo per cose sentite dire..e si schiera apertamente dalla parte della GIUSTIZIA...

 

chi dice che invece.... sia stata  INGIUSTIZIA  e  PROTAGONISMO..?????

 

vedere gente che attacca, a spada tratta la gente.. perche' si son rotte, distrutte le stazioni...... e non vi sorge la domanda...

 

 

I CARABINIERI E LA POLIZIA..DOVEVANO PURE INSCENARE QUALCHE DIASTRUZIONE.. PER FAR VEDERE CHI ERANO I CATTIVI O NO???????

 

 

resta solo un fatto: certe cose bisogna viverle, nei fatti.. e negli anni...... solo cosi si puo' sapere come vanno le cose...

non giudicando dall'esterno.... e  catalogando

 

ULTRAS=VILENTO  e  POLIZIA_=GIUSTIZIA

 

se ne vedono di cotte e di crude, ma di certo per CRITICARE E AVERE IL DIROTTO DI FARLO bisogna esserci, starci in questi ambienti.. non andare in trasferta in luna di miele negli alberghetti....

 

e' sempre stato cosi, ovunque....MA NON CI AVRANNO MAI

510875[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

 

sarai pure filo-bresciana, ma me sei piaciuta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO GENERALIZZANDO COSA??SEI TU IL PRIMO CHE ENTRA E DICE CHE SI GENERALIZZA ..

 

NON TI VA BENE..EVITA DI LEGGERE E COMMENTARE...E LO DOVREBBE FARE CHIUNQUE NON ERA PRESENTE.....OLTRE A CHI STE COSE NON LE VIVE SULLA PROPRIA PELLE

 

 

PROVATE AD ANDARE CON GLI ULTRAS UNA VOLTA.... IN TRASFERTA..E CAPIRETE...AL POSTO DI DIRE SEMPRE BLA..BLA.SOLO PERCHE' SI HA UNA TASTIERA E SI VUOL DIR QUALCOSA...

 

 

e' la verita'.. chi non c'era..non ha il diritto di CRITICARE o GIUDICARE..

 

ed e' cosi...e succedera' sempre... il fatto, e' che non si vuol capire... quello che STA GENTE CI VUOL RIDURRE A DIVENTARE

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' la verita'.. chi non c'era..non ha il diritto di CRITICARE o GIUDICARE..

 

ed e' cosi...e succedera' sempre...  il fatto, e' che non si vuol capire... quello che STA GENTE CI VUOL RIDURRE A DIVENTARE

510884[/snapback]

 

allora valenti tu ce stavi??'

e che cosa hai visto???

 

certo quello che si puo' raccontare qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E POI STO PARLANDO DI ME....

 

NON MI STO PERMETTENDO DI GIUDICARE NESSUNO..MA VISTO CHE STE COSE LE HO VISSUTE..IO SULLA MIA PELLE ALTROVE..SO COME VANNO...

 

 

E NON DEVE PERMETTERSI CHI, NON C'ERA DI VENIR QUI E DIRE LE MINCHIATE CHE RACCONTI TU... IL PALADINO DELLA GIUSTIZIA...

 

c'eri? le hai viste? sei sicuro che quello che dici corripsonde a verita???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPARTE CHE TI HO CHIESTO CON MOLTA CALMA SE CI SEI ANDATA.

E NON MI SEMBRA DI AVER URLATO.

 

COMUNQUE HAI DETTO CHE CHI NON CE STAVA SE DEVE FA' LI CAZZI SUA.

INIZIA TE.

 

SAI UN CAZZO TU CHE TRASFERTE HO FATTO IO, DOVE E COME.

 

QUI ME SEMBRA CHE CHI GIUDICA SEI TU E BASTA.

SCRIVI BENE E POI FAI IL CONTRARIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI STA PARLANDO DI DETERMINATI FATTI... e sto parlando di quelli....punto e basta...

non ho giudicato i fatti..ho solo cdetto che la gente che e' andata con latri mezzi non si deve permettere di giudicare....quale sia la vera verita'..e che chiumque, le trasferte le vive da ultras con gli ultras, sa bene come vanno ste cose..

 

punto e basta.

 

non giudico...nessuno...puoi fa' quel cazzo che te pare, pure anda' in bicicletta per me..... ma non giudicare SOLO PER FRASI FATTE...... E PENSIERI TIPICI CHE ESCONO DALLA SOCIETA' IN CUI VIVIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E VERO.

PUO' PARLARE SOLO CHI HA MENTALITA' ULTRAS.

IO NON POSSO CAPIRE, GIUSTISSIMO.

 

TORNO A FARE QUALCOSA DI PIU COSTRUTTIVO CHE "RAGIONA" CON TE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le prime tre  frasi ..cazzo le hai proprio azzeccate...

 

tu ci riderai..ma e' la verita'

510900[/snapback]

 

NE SONO ORGOGLIOSO !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.