Vai al contenuto
AR1

HO UN'ALTRA OPINIONE

Messaggi raccomandati

... sull'atteggiamento della squadra.

 

Non credo sulle voci di premi promozione ed ammutinamenti vari ma una cosa è per me EVIDENTE:

 

La squadra è priva dei cosiddetti attributi; non ha personalità; non c'é un leader carismatico perché colui che dovrebbe rappresentarlo è un 19enne e per di più Kharjà, che ha più anzianità in rosa ed anche per motivi di ruolo, è un TIMIDONE; ogni volta che lo intervistano fa un sorrisetto da gnoccolone e arrossisce. Frik per ragioni di latitudine non è certo un passionale ed un motivatore!

 

Per intenderci è un gruppo senza carattere e personalità. Non c'è un Fabris, un Modica, uno Sciannimanico, che possano far sentire al resto della squadra l'importanza di certi Matches e far si che si sentano carichi al punto giusto.

 

Questi si cacano sotto ogni volta che arrivano ad un punto importante delle loro responsabilità.

 

Quando c'è tanta gente a vederli o le TV ad intervistarli si sentono troppo pressati e si sciolgono come neve al sole. La tensione del derby ed il seguito di numerosissimi tifosi li ha annullati completamente così come quando abbiamo ottenuto 9 risultati utili consecutivi e ci siamo trovati ad un passso dai play off si sono sentiti troppo responsabilizzati ed hanno avuto una reazione da pecorelle smarrite.

 

Oggi, dopo le sciagure recenti, non avendo più nulla da perdere e sentendosi deresponsabilizzati (in un certo senso) hanno tirato fuori i coglioni e si sono dati da fare vincendo due partite.

 

STATE SICURI CHE SE CI DOVESSIMO RITROVARE NUOVAMENTE A LOTTARE PER QUALCHE COSA DI IMPORTANTE SI SGONFIERANNO COME PALLONCINI, NON PER MALA FEDE MA PERCHE' SONO SENZA SPINA DORSALE (COLPA DELLA SOCIETA' E DEL TECNICO CHE NON LI MOTIVA BEVE, OVVIO) E SENZA COGLIONI.

 

UNA BANDA DI BAMBINE INSOMMA!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Brini parla di "Gruppo giovane che non ha continuità mentale" credo si riferisca proprio a questo. Ma scorda di dire che qualche responsabilità nella gestione mentale del gruppo ce l'ha pure lui.

 

'sta tesi la trovo interessante e abbastanza pertinente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... sull'atteggiamento della squadra.

 

Non credo sulle voci di premi promozione ed ammutinamenti vari ma una cosa è per me EVIDENTE:

 

La squadra è priva dei cosiddetti attributi; non ha personalità; non c'é un leader carismatico perché colui che dovrebbe rappresentarlo è un 19enne e per di più Kharjà, che ha più anzianità in rosa ed anche per motivi di ruolo, è un TIMIDONE; ogni volta che lo intervistano fa un sorrisetto da gnoccolone e arrossisce. Frik per ragioni di latitudine non è certo un passionale ed un motivatore!

 

Per intenderci è un gruppo senza carattere e personalità. Non c'è un Fabris, un Modica, uno Sciannimanico, che possano far sentire al resto della squadra l'importanza di certi Matches e far si che si sentano carichi al punto giusto.

 

Questi si cacano sotto ogni volta che arrivano ad un punto importante delle loro responsabilità.

 

Quando c'è tanta gente a vederli o le TV ad intervistarli si sentono troppo pressati e si sciolgono come neve al sole. La tensione del derby  ed il seguito di numerosissimi tifosi li ha annullati completamente così come quando abbiamo ottenuto 9 risultati utili consecutivi e ci siamo trovati ad un passso dai play off si sono sentiti troppo responsabilizzati ed hanno avuto una reazione da pecorelle smarrite.

 

Oggi, dopo le sciagure recenti, non avendo più nulla da perdere e sentendosi deresponsabilizzati (in un certo senso) hanno tirato fuori  i coglioni e si sono dati da fare vincendo due partite.

 

STATE SICURI CHE SE CI DOVESSIMO RITROVARE  NUOVAMENTE A LOTTARE PER QUALCHE COSA DI IMPORTANTE SI SGONFIERANNO COME PALLONCINI, NON PER MALA FEDE MA PERCHE' SONO SENZA SPINA DORSALE (COLPA DELLA SOCIETA' E DEL TECNICO CHE NON LI MOTIVA BEVE, OVVIO) E SENZA COGLIONI.

 

UNA BANDA DI BAMBINE INSOMMA!!! :angry:

512318[/snapback]

 

 

STA ZITTO...GRASSONE...CHE NON CAPISCI UNA CEPPA DI CAZZO!!!! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, dopo le sciagure recenti, non avendo più nulla da perdere e sentendosi deresponsabilizzati (in un certo senso) hanno tirato fuori  i coglioni e si sono dati da fare vincendo due partite.

512318[/snapback]

 

 

condivisibile la tua analisi tranne che per il pezzo che ho quotato...

 

non credo che dopo lo 0-4 di perugia non avessero nulla da perdere...

 

a parte la stima e la fiducia del pubblico ormai persa definitivamente, ma io vorrei ricordare (e non faccio dietrologia) le parole di longarini jr durante la conferenza stampa del dopo licenziamento di meluso, quando ammise che gli stipendi di febbraio erano stati bloccati per la sciagura del derby e disse che sarebbero stati sbloccati solo con la vittoria col crotone...

 

ripeto...condivido il tuo discorso sugli attributi della squadra, ma credo che oltre a questo i giocatori dopo perugia abbiano sentito di dover lottare avendo qualcosa da perdere (e non mi riferisco certo all'amore di una città)...

 

sottolineo che non si tratta di chiacchiere me delle parole precise del presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, dopo le sciagure recenti, non avendo più nulla da perdere e sentendosi deresponsabilizzati (in un certo senso) hanno tirato fuori  i coglioni e si sono dati da fare vincendo due partite.

512318[/snapback]

 

 

condivisibile la tua analisi tranne che per il pezzo che ho quotato...

 

non credo che dopo lo 0-4 di perugia non avessero nulla da perdere...

 

a parte la stima e la fiducia del pubblico ormai persa definitivamente, ma io vorrei ricordare (e non faccio dietrologia) le parole di longarini jr durante la conferenza stampa del dopo licenziamento di meluso, quando ammise che gli stipendi di febbraio erano stati bloccati per la sciagura del derby e disse che sarebbero stati sbloccati solo con la vittoria col crotone...

 

ripeto...condivido il tuo discorso sugli attributi della squadra, ma credo che oltre a questo i giocatori dopo perugia abbiano sentito di dover lottare avendo qualcosa da perdere (e non mi riferisco certo all'amore di una città)...

 

sottolineo che non si tratta di chiacchiere me delle parole precise del presidente

512427[/snapback]

 

Probabile.

 

Forse mi sono espresso male ma il dato è che giocano più tranquilli quando non hanno pressioni dall'ambiente (gli stipendi si sà che premono ai mercecalciatori!) esterno non da quello interno.

 

Diciamo che lo stadio vuoto gli giova. Sennò come Ti spieghi la condotta esterna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... sull'atteggiamento della squadra.

 

Non credo sulle voci di premi promozione ed ammutinamenti vari ma una cosa è per me EVIDENTE:

 

La squadra è priva dei cosiddetti attributi; non ha personalità; non c'é un leader carismatico perché colui che dovrebbe rappresentarlo è un 19enne e per di più Kharjà, che ha più anzianità in rosa ed anche per motivi di ruolo, è un TIMIDONE; ogni volta che lo intervistano fa un sorrisetto da gnoccolone e arrossisce. Frik per ragioni di latitudine non è certo un passionale ed un motivatore!

 

Per intenderci è un gruppo senza carattere e personalità. Non c'è un Fabris, un Modica, uno Sciannimanico, che possano far sentire al resto della squadra l'importanza di certi Matches e far si che si sentano carichi al punto giusto.

 

Questi si cacano sotto ogni volta che arrivano ad un punto importante delle loro responsabilità.

 

Quando c'è tanta gente a vederli o le TV ad intervistarli si sentono troppo pressati e si sciolgono come neve al sole. La tensione del derby  ed il seguito di numerosissimi tifosi li ha annullati completamente così come quando abbiamo ottenuto 9 risultati utili consecutivi e ci siamo trovati ad un passso dai play off si sono sentiti troppo responsabilizzati ed hanno avuto una reazione da pecorelle smarrite.

 

Oggi, dopo le sciagure recenti, non avendo più nulla da perdere e sentendosi deresponsabilizzati (in un certo senso) hanno tirato fuori  i coglioni e si sono dati da fare vincendo due partite.

 

STATE SICURI CHE SE CI DOVESSIMO RITROVARE  NUOVAMENTE A LOTTARE PER QUALCHE COSA DI IMPORTANTE SI SGONFIERANNO COME PALLONCINI, NON PER MALA FEDE MA PERCHE' SONO SENZA SPINA DORSALE (COLPA DELLA SOCIETA' E DEL TECNICO CHE NON LI MOTIVA BEVE, OVVIO) E SENZA COGLIONI.

 

UNA BANDA DI BAMBINE INSOMMA!!! :angry:

512318[/snapback]

 

E' QUELLO CHE HO SEMPRE SCRITTO!!!

ma tu fai li discorsi lunghi.....mica poli legge quello che scrivono l'andri!! :lol:

 

ma dopo le 4 pappine, so' un po' + maturi, credime!!!!

non è come dice qualche scarzacane quaddentro, che facevano le festicciole, dopo il derby!!!!

 

 

COMUNQUE RESTO DELL'IDEA, CHE SE C'ERA LU DIGGEI, AVESSIMO ANGO PORUTO VIGNERSI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, dopo le sciagure recenti, non avendo più nulla da perdere e sentendosi deresponsabilizzati (in un certo senso) hanno tirato fuori  i coglioni e si sono dati da fare vincendo due partite.

512318[/snapback]

 

 

condivisibile la tua analisi tranne che per il pezzo che ho quotato...

 

non credo che dopo lo 0-4 di perugia non avessero nulla da perdere...

 

a parte la stima e la fiducia del pubblico ormai persa definitivamente, ma io vorrei ricordare (e non faccio dietrologia) le parole di longarini jr durante la conferenza stampa del dopo licenziamento di meluso, quando ammise che gli stipendi di febbraio erano stati bloccati per la sciagura del derby e disse che sarebbero stati sbloccati solo con la vittoria col crotone...

 

ripeto...condivido il tuo discorso sugli attributi della squadra, ma credo che oltre a questo i giocatori dopo perugia abbiano sentito di dover lottare avendo qualcosa da perdere (e non mi riferisco certo all'amore di una città)...

 

sottolineo che non si tratta di chiacchiere me delle parole precise del presidente

512427[/snapback]

 

Probabile.

 

Forse mi sono espresso male ma il dato è che giocano più tranquilli quando non hanno pressioni dall'ambiente (gli stipendi si sà che premono ai mercecalciatori!) esterno non da quello interno.

 

Diciamo che lo stadio vuoto gli giova. Sennò come Ti spieghi la condotta esterna?

512473[/snapback]

 

parlamoce chiaro...quest'anno giocà in casa o in trasferta a livello di condizioni ambientali, non è stato tanto differente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che puoi perdere il derby anche 258795554848784664 a zero, ma devi da tutto, devi da corre, devi da fa' qualcosa insomma. Li nostri steano imbalsamati e questo non si potrà perdonare mai!!! Hanno rovinato 80 anni di storia!!!!! Farsi prendere per il culo sugli spalti da quegli esseri inferiori di merdugini ed in più pure gli arrestati per colpa loro (indirettamente)!!!! E no e no e no me dispiace ma nooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.