Vai al contenuto
Magic 1

Dite un po.....

Messaggi raccomandati

Io so contento lo stesso, 2 partite 6 punti, cinque gol realizzati, e -5 dalla zona play off.

Sabato abbiamo il Verona in casa, poi anche l'ascoli deve venire al Liberati.

Non dimentico l'umiliazione, ma non penso più al complotto.

Per quello che mi riguarda, è stata una pressione eccessiva per questi bardasciotti, e non porto avanti una crociata, ma voglio solo la Ternana lottare per la serie A, del resto non me ne frega un cazzo.

Mi ero disamorato dopo Perugia, mi sto riavvicinando adesso, sono incoerente, forse, ma soprattutto sono Tifoso delle Ternana, perche gli uomoni passano, ma i nostri colori e il nostro amore resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io credo che quà chi in un modo chi in un altro amino tutti la Ternana e quel che ognuno fà giusto o sbagliato lo fà a fin di bene poi quì ci si confronta tra di noi e si riflette pensando sempre ognuno co la capoccia sua se no saremo tutti uguali ,quì a tutti piacerebbe annà in A,ma prima cosa te tocca vincele nn tutte ma quasi xchè nn poi sperà negli errori de quill'andri 2 ancora ce dovemo salvà che è la cosa prioritaria dato che all'inizio dell'anno nn eravamo nessuno co i mercenari dell'anno precedente fuorirosa SE VENE LA A UTTO DE GUADAGNATO MA INSOMMA CE CREDO POCO spero solo che coll'insulti dopo il derby loro ci vogliano dimostrare che ci siamo sbagliati su di loro andando ai play off e poi in A solo così me lo dimostreranno !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so contento lo stesso, 2 partite 6 punti, cinque gol realizzati, e -5 dalla zona play off.

Sabato abbiamo il Verona in casa, poi anche l'ascoli deve venire al Liberati.

Non dimentico l'umiliazione, ma non penso più al complotto.

Per quello che mi riguarda, è stata una pressione eccessiva per questi bardasciotti, e non porto avanti una crociata, ma voglio solo la Ternana lottare per la serie A, del resto non me ne frega un cazzo.

Mi ero disamorato dopo Perugia, mi sto riavvicinando adesso, sono incoerente, forse, ma soprattutto sono Tifoso delle Ternana, perche gli uomoni passano, ma i nostri colori e il nostro amore resta.

512577[/snapback]

ED IO RICORDEREI A TUTTI CHE FINO A QUALCHE ANNO FA AVREMMO DATO NON SO CHE PE FA CAMPIONATI DE STO LIVELLO IN SERIE B, SA QUANTA GENTE HO SENTITO AFFERMARE, QUANNNO NAVIGAVAMO NELLA MERDA DELLA C2:"MAGARI A FA TUTTI L'ANNI LA B E SALVASSE"

LU PROBLEMA E' SOLO UNO SEMO DIVENTATI DE PALATO FINE, E ALLORA SE ANNAMO IN A DOPO DUE ANNI NON ANNAMO PIU ALLO STADIO PERCHE CE SALVAMO E BASTA E INVECE VOLEMO ARRIVA IN EUROPA, POI NON NEGO CHE LE PRESE PER CULO DANNO FASTIDIO MA SECONDO ME IL MOTIVO NON E' SOLO IL DERBY E LE PRESE PER CULO DELL'ANNO SCORSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, come ho scritto da un'altra parte oggi e, tante volte in passato, bisogna ringrazià la Madonna che stamo in serie B!!!!! E co' sta brutta aria che tira sul mondo del calcio vedemo de teneccela stretta perché se dovessimo retrocede la Ternana sparirà ve lo dico io!!!!! Andro che serie A o serie C!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.