Vai al contenuto
lou_teena

accordo con le pay-tv

Messaggi raccomandati

Finalmente le famose 12 squadre del PMT hanno raggiunto l'accordo.... a noi però non importa nulla, la Ternana non beccherà una lira (e neanche un euro) e soprattutto noi non potremo vederci la partita di salerno (salvo andare all'Arechi)....

si sono riempiti la bocca parlando di aiuti alle squadre deboli, ma le 14 di serie B senza contratto cosa sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però nel PMT c'erano anche due squadre di B (Vicenza e un'altra che non ricordo), quelle i soldi e il contratto se li beccano.... noi invece avevamo affidato tutto a Galliani a cui probabilmente non importa molto....

purtroppo quando è nato il PMT a noi non conveniva aderire per via del ripescaggio..... non si può avere tutto.

Io cmq spero che qualcosa si muova, non si può mica andare in trasferta ogni volta (sarebbe bello ma ci vuole tempo e denaro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema delle trasferte non ci riguarda ,perche' l'accordo con le tv è per le partite in casa..

gia' da Sabato però me pare che la Salernitana non ha diritti tv..ma nun so sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque l'abbunamento costa 100 euro.....conviene alla grande ,e si sta vicino alla squadra,l'unico problema è la curva ...se lo fai pe la norde ..poi ndo te mannano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'accordo riguarderebbe le 14 squadre in blocco, per cui si potrebbero vedere gran parte delle trasferte

Certo, ma in quel caso qualcuno sarebbe tentato di starsene a casa e vedere le fere in tv anche quando si gioca al Liberati :angry:

 

Niente tv => + gente allo stadio :)

 

Mentre per le trasferte lontane sotto con le radioline (Ivanone o il MIncia)

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che con le pay-tv va meno gente allo stadio ma ci sono anche un sacco di persone (come me per esempio) che vivono lontano e quindi non sempre possono tornare per vedere le partite. quindi stream e tel+ in questi 4 anni di serie b mi hanno permesso di seguire sempre e comunque le fere. d'altra parte tifare per la Ternana non è come essere juventino o interista che le immagini delle partite in qualche modo le vedi sempre..per esempio, stasera come faccio a vedè Ternana-Napoli? Secondo me sarebbe giusto tornare a com'era tre anni fa quando chi abitava nella stessa provincia non si poteva abbonare alla squadra di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra sensata la tua proposta della provincia, però purtroppo il dio uattrino, fa annebbiare la vista ed è l'unica parola che vige, quindi, premetto che anche io lavoro fuori Terni, e molte partite le devo vedere commentate da caffarelli al girno seguente la partita, se un gruppo di persone si deve arriccare alle spalle di noi tifosi, se permetti preferisco così com'è.

P.S.

Vedrai caro adriatico che tanto la storia cambia e qualcosa si inventano, ed anche tu potrai vederti le partite.

A proposito, anche se la Ternana avesse sottoscritto un contratto con una piattaforma tu stasera la partita non la vedevi ugualmente a meno che non prendi la macchina e giungi al Liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per stasera mi ero già messo l'anima in pace. perchè la rai che paga milioni (di euro) i diritti per la coppa italia ha tre canali in chiaro, uno sul satellite più un'altra quindicina tematici ma non riesce a trovare venti minuti per far vedere i gol. però di moviole riescono a farne anche per un'ora di seguito. poi si lamentano che gli calano gli ascolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto grazie a radio antenna musica on line ho sentito in diretta la splendida vittoria con gli africani. come abbiamo giocato? e Frick? Dovrò telefonare a mio figlio che era allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.