Vai al contenuto
Lake

TABELLA SCUDETTO CHAMPIONS UEFA SALVEZZA

Messaggi raccomandati

ognuno il calcio lo intende a modo priprio..

 

sempre meglio il mio... che il tuo da finto tifoso che va in trasferta a livorno ed invece e' a casa..

 

comunque.....

 

VIOLA IN B...

VIOLA IN B...

CON IL NAPOLIIIIIIIIIIIII

515481[/snapback]

Io a Livorno ci sono andato, che tu lo voglia credere o no. Il tuo calcio che (non) intendi si addice proprio a una stupida come te. Ma dove andate? Ma chi siete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove andate? Ma chi siete?

515484[/snapback]

 

Io ti avverto, stai rischiando...

Non venire a casa nostra a insultare noi e i nostri amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove andate? Ma chi siete?

515484[/snapback]

 

Io ti avverto, stai rischiando...

Non venire a casa nostra a insultare noi e i nostri amici

515487[/snapback]

Lo so benissimo. Se volevo insultare scrivevo ben altro, però sta qui sta passando davvero il segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUI NOSTRI FORUM

 

I commenti dei fiorentini ad agosto: AHAHAHAAHA LIVORNO MESSINA CAGLIARI CHE CAZZO DI FORMAZIONI AVETE FARETE MENO PUNTI DELL'ANCONA AHAHAHA NOI MICCOLI JORGENSEN MARESCA UJFALUSI SUBITO DIRETTI IN CHAMPIONS LEAGUE.

 

I commenti dei fiorentini a gennaio: PAZZINI BOJINOV E ADESSO SO CAZZI PER TUTTI! MESSINESE TE NE TORNI IN B

 

:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SUI NOSTRI FORUM

 

I commenti dei fiorentini ad agosto: AHAHAHAAHA LIVORNO MESSINA CAGLIARI CHE CAZZO DI FORMAZIONI AVETE FARETE MENO PUNTI DELL'ANCONA AHAHAHA NOI MICCOLI JORGENSEN MARESCA UJFALUSI SUBITO DIRETTI IN CHAMPIONS LEAGUE.

 

I commenti dei fiorentini a gennaio: PAZZINI BOJINOV E ADESSO SO CAZZI PER TUTTI! MESSINESE TE NE TORNI IN B

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D

515495[/snapback]

Come sono semplici e pacati i nostri eh?? Sempre con basse ambizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SUI NOSTRI FORUM

 

I commenti dei fiorentini ad agosto: AHAHAHAAHA LIVORNO MESSINA CAGLIARI CHE CAZZO DI FORMAZIONI AVETE FARETE MENO PUNTI DELL'ANCONA AHAHAHA NOI MICCOLI JORGENSEN MARESCA UJFALUSI SUBITO DIRETTI IN CHAMPIONS LEAGUE.

 

I commenti dei fiorentini a gennaio: PAZZINI BOJINOV E ADESSO SO CAZZI PER TUTTI! MESSINESE TE NE TORNI IN B

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D

515495[/snapback]

Come sono semplici e pacati i nostri eh?? Sempre con basse ambizioni

515498[/snapback]

 

 

ERANO LE TUE STESSE AMBIZIONI..SE TI LEGGI.....

CI PRENDEVI PER IL CULO DICENDO CHE PAZZINI..BOJJINOV STERMINAVANO GOAL A DESTRA E SINISTRA..E CHE DELLA VALLE ERA UN GRANDE..

 

ORA NON RIGIRARE LE PAROLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU UN NOSTRO MURO A SETTEMBRE

 

Scritto da: VIOLA4EVER 03/09/2004 10.43.21

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

E' veramente uno scandalo che squadre come Reggina Cagliari Messina Livorno Brescia Lecce Atalanta siano in serie A. Ne va del buon nome della serie A, ma che cosa potranno pensare gli stranieri a leggere la compisizione della nostra A, fortunatamente siamo tornati noi che abbiamo subito confermato di essere tra le superpotenze italiane con Juve Milan e Inter. Siamo tornati per dare spettacolo, non vinceremo lo scudetto (diamo tempo al tempo) ma di certo la Champions League non ci sfuggira' perche' e' il posto che meritiamo. MICCOLI PORTILLO in giro per l'Italia a confermare che la VIOLA E' TORNATA!!! Attenti messinesi che con la squadra che vi siete fatti (praticamente quella della B) farete fatica a superare i punti dell'Ancona!

 

MI FATE RIDERE PROVINCIALI!

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Località: Firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se date retta al primo coglione che scrive ste cose ovvio che vi viene da ridere.

Quante volte una scommessa era stata dipinta come un fenomeno e poi rivelatasi un bidone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda ..che ...non so se hai memoria corta...

ma se ti rileggi i topic...ESEMPIO QUELLO SU L'ACQUISTO DI BOJINOV.. parli cosi anche tu

515574[/snapback]

Ma Bojinov si è già confermato più volte. Solo che non è stata proprio azzeccata la mossa di acquistarlo a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non parlo di lui.. parlo di quello che dicevi.. sulla tua squadra..e le sue ambizioni nel campionato a gennaio....

 

poi..un vero flop...

515582[/snapback]

A gennaio abbiamo perso con voi, con la lazio, con la roma e pareggiato fuori casa a Brescia. Un bottino un pò magro; così il ciabattaro ha deciso di risolvere definitivamente il problema dei gol mancati comprando due giocatori che devono ancora affermarsi, ma in linea generale forti.

Le ambizioni come potevano mancare? Chi si immaginava che sarebbe finita così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto sin da quando sono arrivati i nuovi mister:BS e BG si salvano!

Il resto non mi interessa granchè...punto solo a che le mie previsioni si avverino,come spesso accade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse cosi.. ti santifico

515601[/snapback]

Ma te saresti più contenta di riaffrontare i bresciani o di riandare a Terni?

 

Domanda seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche lu mago potrebbe capirci qualche cosa......

il calendario quest'anno è duro per tutti!

L'unica cosa che mi sento di pronosticare sono le quattro squadre in champions che presumibilmente saranno Juventus, Milan, Inter e Sampdoria

il resto :ph34r: specialmente per la salvezza.

occhio a lu core!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUDETTO JUVE

516952[/snapback]

Chissà come mai la cosa non mi sorprende... <_<

517037[/snapback]

 

DICO JUVE PERCHE'....

LO SCONTRO DIRETTO COL MILAN FINISCE CON UN PARI. POI PER IL RESTO LA JUVE LE VINCE TUTTE, MENTRE IL MILAN UNA (O CON L'UDINESE O COL PALERMO) LA PAREGGIA.

 

SECONDO ME E'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.