Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Ma quanto godo

Messaggi raccomandati

Forse con questo risultato troveremo un Genoa un po' più rilassato..... B-)  B-)  B-)

515286[/snapback]

 

O che magari vuole prendersi i 3 punti decisivi dato che empoli, toro e treviso giocano in trasferta :P Mi sa che a Marassi sarà una bolgia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh match da gente vera con i controcoglioni, mo vedemo che combinano i nostro bardasciotti....io all'idea che la Ternana faccia la parte della vittima sacrificale non ce credo, me ricordo a questo proposito di un Reggina-Ternana di tanti anni quando le Fere davanti a 25.000 calabresi pronti a festeggiare la promozione della squadra di Bolchi soffrirono fino alla fine per il vantaggio della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh match da gente vera con i controcoglioni, mo vedemo che combinano i nostro bardasciotti....io all'idea che la Ternana faccia la parte della vittima sacrificale non ce credo, me ricordo a questo proposito di un Reggina-Ternana di tanti anni quando le Fere davanti a 25.000 calabresi pronti a festeggiare la promozione della squadra di Bolchi soffrirono fino alla fine per il vantaggio della Ternana

515306[/snapback]

 

Io me lo ricordo, tu te lo ricordi... i "nostri" giocatori se lo ricordano?

 

Io sai che me ricordo mejo? Me ricordo un perugia-Ternana de pochi giorni fa, quando le Fere davanti a 4 conigli e a piu' de 3000 dei nostri se so cacati sotto dalla strizza e c'hanno fatto fa una figura de merda.

 

Match per gente vera, con i controcoglioni, dici. Io sono d'accordo.

Allora non me spiego chi e' che ha detto a quei 4 bifolchi che il 9 Aprile annavano a fa una scampagnata con le Orsoline del convento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo ricordo, tu te lo ricordi... i "nostri" giocatori se lo ricordano?

 

 

Io mi ricordo il 4-1 e l'1-0 delle ultime due volte che ci siamo visti ;)

 

Sarà una bella partita, noi un pelo più tranquilli e voi che non avete nulla da perdere. Speriamo ci siano parecchi gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo ricordo, tu te lo ricordi... i "nostri" giocatori se lo ricordano?

 

 

Io mi ricordo il 4-1 e l'1-0 delle ultime due volte che ci siamo visti ;)

 

Sarà una bella partita, noi un pelo più tranquilli e voi che non avete nulla da perdere. Speriamo ci siano parecchi gol.

515314[/snapback]

 

Non scrivere "perdere" "parecchi gol" e "4" sullo stesso post! Grazie!

La ferita e' ancora aperta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh match da gente vera con i controcoglioni, mo vedemo che combinano i nostro bardasciotti....io all'idea che la Ternana faccia la parte della vittima sacrificale non ce credo, me ricordo a questo proposito di un Reggina-Ternana di tanti anni quando le Fere davanti a 25.000 calabresi pronti a festeggiare la promozione della squadra di Bolchi soffrirono fino alla fine per il vantaggio della Ternana

515306[/snapback]

 

Io me lo ricordo, tu te lo ricordi... i "nostri" giocatori se lo ricordano?

 

Io sai che me ricordo mejo? Me ricordo un perugia-Ternana de pochi giorni fa, quando le Fere davanti a 4 conigli e a piu' de 3000 dei nostri se so cacati sotto dalla strizza e c'hanno fatto fa una figura de merda.

 

Match per gente vera, con i controcoglioni, dici. Io sono d'accordo.

Allora non me spiego chi e' che ha detto a quei 4 bifolchi che il 9 Aprile annavano a fa una scampagnata con le Orsoline del convento...

515307[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che straordinario 25 aprile. Alla faccia di quello striscione alzato dalla nera curva ascolana, quando la partita non aveva più nulla da raccontare: «60 anni di menzogne, ma i vili restano vivi. Onore ai camerati caduti per l'onore d'Italia». Nessun commento, non lo meritano. Anzi, uno ci sta: anche per questo è più bello vincere ad Ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so' stato sinceramente felice!!!!

e se col verona, vincevamo, come niente faceva pensare il contrario....lo striscione, nessun pentimento e stronzate simili....se lo mettevano in culo come l'ascolani e li triestini...possano morì abbruciati tra le fiamme che je piacciono tanto!!!!!!

 

 

ps, avete vinto 4-1, perchè ve dovevate salva'!!!!

sabato non saremo così generosi.......

VE SCOCCIAMO IL CULO!!!!!!

E VOJO VEDE' SE FATE COME I MERDUGGINI, CHE CE MANDANO SOLO 2700 BIGLIETTI....PROVATECI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.