Vai al contenuto
Lov3nlast

un'idea che mi è venuta

Messaggi raccomandati

vista la difficile situazione che si verrà a creare in curva est se partiranno come sembra numerose diffide e le schifezze degli ultimi anni che hanno tolto entusiasmo al popolo ternano, perchè non unire curva nord e curva est per ridare cosi slancio. io frequento la curva est da anni pero devo dire che quest anno sono venuto alla nord contro genoa e verona, e mi sono divertito. la nord è una curva che ha perso un po di slancio ma li paci(come dimostra lo striscione) ce stanno. credo che per realizzare ciò serva di sicuro che la politica si tolga 1 po di mezzo.. che ne pensate???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo non fisicamente ma che la est si spostasse alla nord(quasi impossibile)o viceversa. cmq credo che anche alla nord si ha voglia di cantare ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intendevo non fisicamente ma che la est si spostasse alla nord(quasi impossibile)o viceversa. cmq credo che anche alla nord si ha voglia di cantare ecc

515997[/snapback]

 

 

Sta cosa del cantare è un po' buttata la. De strillà quanto te pare (Gino docet) ma de cantà non me risulta proprio.... :D:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che se si canta quelli della nord non stiano zitti

516006[/snapback]

 

 

Potremmo anche cantare per carità ma di solito ce piace di più paraculà i giocatori, c'abbiamo una certa età!!! :lol::lol:

 

Che centra una canzoncina ogni tanto ci sta bene, ma ogni tanto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già la presenza sarebbe qualcosa.. la situazione della curva  diventerà davvero critica

516016[/snapback]

 

 

Se ne discuterà..... ma io sto bene a sedere sul mio passamano, per la gioia di Gino!!!! :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se sciacca s'è gia' defilato, per il pulman pe genova, se ce stanno quelli della est........

 

la prima curva dritta del liberati, fino alla fine del camp. saranno i distinti b.

gia' sabato cio' provato, a fa fere fere, e m'hanno seguito...

co l'ascoli forse riesco a fa' carica' na 20ntina de vecchietti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte li scherzi, toccherebbe fa come su li stadi piccoli....1000 persone sembrano de+ se tutti assieme...tutti ai distinti!!!!!11

516030[/snapback]

noooooooooooooo

non vojo fa la fine dell'empolesiiiii

noooooooooo

non vojo annà a fa l'ultrasse in tribuna.........

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vojo sta a 4 kilometri dal kampo....

vojo vedè lu campo schiacciato dalla prospettiva....

vojo gridà rigore pure se sto a 1500 metri dalla zona del fallo e senza binocolo.....

quistu è l'ultrasse.... quista è mentalità.... :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece è una buona idea magari organizziamoci bene tifando dietro a uno striscione con scritto solo x la maglia e ricoloriamo lo stadio xchè magari loro (giocatori)non meritano ne questa categoria ne altre superiori ma noi si!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO DU MONNI COMPLETAMENTE DIVERSI EST E NORD SO DIVISI IN TUTTO DAL MODO DI TIFARE A COME CONCEPIRE IL TIFO...

 

 

 

ANCHE SE SAREBBE GANZO!! :lol::angry::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista la difficile situazione che si verrà a creare in curva est se partiranno come sembra numerose diffide e le schifezze degli ultimi anni che hanno tolto entusiasmo al popolo ternano, perchè non unire curva nord e curva est per ridare cosi slancio. io frequento la curva est da anni pero devo dire che quest anno sono venuto alla nord contro genoa e verona, e mi sono divertito. la nord è una curva che ha perso un po di slancio ma li paci(come dimostra lo striscione) ce stanno. credo che per realizzare ciò serva di sicuro che la politica si tolga 1 po di mezzo.. che ne pensate???

515958[/snapback]

 

 

Se c'hai in mente di organizzare qualkosa cmq famme sapè anke in mp cucì a na cert'ora prima della prossima in casa ce se incontra fori da lu settore che dovemo occupà solo che oltre che alle mani alle bandiere e alla voce nn c'emo gnent'andro vale a dì che manca il megafono e il tamburo,ma ce se pò benissimo arrangià pe me ,solo che dovemo fà capì che nn tifiamo x i mercenari ma x il bene delle fere appunto facenno uno striscione tipo quello chete dicevo sopra c'emo tempo circa 2 settimane pe dacce n'organizzata la trovo na bella idea se trovamo altri consensi ben venga !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però sarebbe bello fa vede ai "giocatori" che le curve se uniscono almeno per una partita, penso che darebbe più fiducia ai stessi "giocatori".. non è male! tutti dietro uno striscione con scritto uniti per la NOSTRA città e i nostri COLORI..

penso che sarebbe utile anche pe l'opinione publica..dopo perugia semo diventati (INGIUSTAMENTE) solo dei teppisti e possibili omicidi........

raga pensatice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista la difficile situazione che si verrà a creare in curva est se partiranno come sembra numerose diffide e le schifezze degli ultimi anni che hanno tolto entusiasmo al popolo ternano, perchè non unire curva nord e curva est per ridare cosi slancio. io frequento la curva est da anni pero devo dire che quest anno sono venuto alla nord contro genoa e verona, e mi sono divertito. la nord è una curva che ha perso un po di slancio ma li paci(come dimostra lo striscione) ce stanno. credo che per realizzare ciò serva di sicuro che la politica si tolga 1 po di mezzo.. che ne pensate???

515958[/snapback]

 

 

RAGIONA UN PO'....

MA QUANTE VOLTE C'AVRA' PENSATO OGNUNO DE NOI A STA COSA......?

TANTE....... MA IL PROBLEMA E' CHE QUELLI DELLA NORD NON VERRANNO MAI ALLA EST E LOGICAMENTE GLI ULTRAS NON POSSONO CAMBIARE LA CELEBRE CURVA. E' UN' IDEA AFFASCINANTE MA IMPOSSIBILE NELLA REALIZZAZIONE, ANCHE SE HO SEMPRE PENSATO CHE LI CRISTIANI DELLA NORD MISCHIATI CO QUILLI DELLA EST SAREBBERO LI PIU' PACI DELLA TERRA. E LA EST C'AVREBBE UN MINIMO DE SLANCIO IN PIU'. MA SAI BENE CHE LE IDEE SO' DIVERSE :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secdondo me la politica è l ostacolo maggiore, pero sarebbe veramente bello, se avessimo uno stadio con 2 curve, ci sarebbe quest unione... io cmq credo che verro di nuovo alla nord con l ascoli e se ve interessa c ho lu bandierone a tema di 4 metri con scritto unico amore :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci sci.......

quanno ce stanno l'ascolani, ce vene a tutti voja, de conosce quilli de la nord.....sci sci.......

516330[/snapback]

:huh::huh:

in che senso????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci sci.......

quanno ce stanno l'ascolani, ce vene a tutti voja, de conosce quilli de la nord.....sci sci.......

516330[/snapback]

:huh::huh:

in che senso????

516752[/snapback]

 

Perchè semo belli Acidde!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.