Vai al contenuto
Dj Lorenzo

genoa - TERNANA

Messaggi raccomandati

Ammazza quanti eravate...Un pareggino no ?! e poi tutti insieme per un gelatino a Nervi ?!

518026[/snapback]

 

Un pareggino a noi non serve, queste 3-4 partite saranno più che decisive e non possiamo permetterci passi falsi. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza quanti eravate...Un pareggino no ?! e poi tutti insieme per un gelatino a Nervi ?!

518026[/snapback]

 

Un pareggino a noi non serve, queste 3-4 partite saranno più che decisive e non possiamo permetterci passi falsi. :unsure:

518033[/snapback]

 

vabbe' allora perdete!!!!

ma se ve dice culo come all'andata!!!!

io ero in tribuna accanto al fratello de stellone (era uguale), e me so' divertito a insultallo pe tutta la gara, ma quando ha segnato, s'è erpijato lu pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe' allora perdete!!!!

ma se ve dice culo come all'andata!!!!

io ero in tribuna accanto al fratello de stellone (era uguale), e me so' divertito a insultallo pe tutta la gara, ma quando ha segnato,

 

Quella di domani è infatti una delle partite IMHO più difficili. Come con il Catania, che non aveva nulla da perdere e nonostante 2 pali nostri e 25 tiri in porta s'è fatto 0-0. Se però voi non avete un Pantanelli in porta in giornata di grazia come hanno avuto loro... :P

 

s'è erpijato lu pane.

518034[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe' allora perdete!!!!

ma se ve dice culo come all'andata!!!!

io ero in tribuna accanto al fratello de stellone (era uguale), e me so' divertito a insultallo pe tutta la gara, ma quando ha segnato,

 

Quella di domani è infatti una delle partite IMHO più difficili. Come con il Catania, che non aveva nulla da perdere e nonostante 2 pali nostri e 25 tiri in porta s'è fatto 0-0. Se però voi non avete un Pantanelli in porta in giornata di grazia come hanno avuto loro... :P

 

s'è erpijato lu pane.

518034[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

518036[/snapback]

 

Berni è più forte de Pantanelli..... :D<_<:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare davanti a 30.000 persone può essere una arma a doppio taglio....speramo che li nostri sappiano approfittare degli spazi che presumibilmente lasceranno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA FERE!!!

 

Magari un punticino, anche per vendicarsi di un certo Capozzucca, un certo Brevi (anche se lo ringrazio per gli anni stupendi di Terni) e per dare un piccolo dispiacere a Serse

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL SECOLO XIX

Gli avversari. Brini, assenze importanti «Ma venderemo cara la pelle»

Del: 30-04-2005

Genova. Sette punti nelle ultime tre partite. La Ternana si presenta al Ferraris con il supporto di una classifica tranquilla ed una condizione tutto sommato buona. Il tecnico Brini ha portato la squadra in Liguria già da giovedì pomeriggio. «Una consuetudine», ricordano nel capoluogo umbro. Sarà, ma l'impressione è che i rossoverdi vogliano provare a fare il colpaccio. Le assenze però sono pesanti e la formazione semi obbligata. Sono rimasti a casa, infatti Salgado (squalificato), Fattori, Giannone e Comandini (infortunati). Frara, invece, dovrebbe andare in panchina, ma senza possibilità di partire titolare. E' una Ternana comunque differente rispetto a quella che il Genoa incontrò al Libero Liberati. Gli umbri sono cambiati anche nel modulo, con la Ternana passata dall'albero di Natale (4-3-2-1) all'assetto con Jemenez tre quartista e Frick-Rabito di punta. «Non c'è dubbio che il Genoa sia la squadra più forte della serie B - ha commentato i tecnico Fabio Brini - e, anzi, credo che questa compagine sarebbe già buona per la serie A. Però noi non siamo e non dobbiamo sentirci vittime sacrificali di nessuno. A me poi non piace veder festeggiare gli altri a nostre spese, quindi se loro sono motivatissimi dal raggiungimento della massima divisione, noi siamo spinti dalla voglia di avvicinarci alla quota salvezza. Dunque domani sera venderemo cara la pelle». Mister Brini in settimana ha fatto lavorare sodo i suoi giocatori. «Li ho visti pronti ad affrontare una partita così difficile - ha confermato - e non ho visto paure particolari, ma grande rispetto: quello sì ed è giusto».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la formazione che scenderà in campo

 

3-5-2

 

Berni

 

Troise Montero Monaco

 

Martinelli Di Deo Kharja Peluso

 

Jimenez

 

Rabito Frick

 

 

IN PANCHINA : Moreau, Bono, Zanotti, Russo, Colasante, Frara e Vieri

IN TRIBUNA : Wahab e Fanasca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che se vince.

 

 

Ammazza quanti eravate...Un pareggino no ?! e poi tutti insieme per un gelatino a Nervi ?!

518026[/snapback]

 

Un pareggino a noi non serve, queste 3-4 partite saranno più che decisive e non possiamo permetterci passi falsi. :unsure:

518033[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The last word lo devi completà con

 

"a Piacenza per vincere"

 

eh senno' ce metti solo le mie previsioni sbajate!!!

 

Me sa che se vince.

 

 

Ammazza quanti eravate...Un pareggino no ?! e poi tutti insieme per un gelatino a Nervi ?!

518026[/snapback]

 

Un pareggino a noi non serve, queste 3-4 partite saranno più che decisive e non possiamo permetterci passi falsi. :unsure:

518033[/snapback]

518737[/snapback]

 

 

the last famous words..... andremo in A, ma non posso dirvi perchè! :lol::lol:

518738[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Live dallo stadio Marassi di Genova: a proposito dei giocatori "banderuola" indovinate un po' chi è il capitano dle Genoa oggi? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
The last word lo devi completà con

 

"a Piacenza per vincere"

 

eh senno' ce metti solo le mie previsioni sbajate!!!

 

 

Con tutto il rispetto non è che noi siamo proprio come il Piacenza... ;)

518745[/snapback]

 

 

si infatti...................... :o:o:o:o<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.