Vai al contenuto
Morton

Basket NBA?No derby dei derby a MI!

Messaggi raccomandati

Che delusione ragazzi miei,ci sono tanti "grandi" tifosi delle scarpette rosse (vero puri' e ciacca!!!!!) e nessuno si è degnato di aprire un post sui play off campionato che ci vedranno opposti a CANTU'!!!!!

Io dico già che arriviamo a gara 5 e non si scappa,ma ovviamente siccome siamo fortissimi in semifinale ci andiamo noi :D :D :D

A dirla tutta mi sto già cacando sotto,ci pensate?Se Cantù passa mi prendo 10.000 paraculate dai miei amici di Como che oltre a tifare calcio Como fanno le "aquile" a Cantu' :lol::lol::lol:

Se invece passiamo noi per loro è finita!!!!PAROLA MIA!!!!! :angry::angry::angry::lol:

 

 

C'E' SOLO MILANO!!!!!!!!

 

 

Ovviamente per chi volesse venire su a vedere qualche gara dei play off,i miei numeri di tel.li sapete quindi fate un fischio!!!!!

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posta le date di quando giocano a milano please :D

520042[/snapback]

Ecco le possibili date per le gare

Gara 1 MERC 11 – GIO 12 MAGGIO

Gara 2 SAB 14 – DOM 15 MAGGIO

Gara 3 MART 17 – MERC 18 MAGGIO

Ev. Gara 4 GIO 19 – VEN 20 MAGGIO

Ev. Gara 5 SAB 21 – DOM 22 MAGGIO

 

La Lega deve ancora dare l'ok definitivo pero',lo si saprà in settimana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in campionato non è annata benissimo, ma adesso è tutta un'altra cosa!

520050[/snapback]

In effetti mi ero fatto la boccuccia all'EUROLEGA :(

Per quanto riguarda i derby:

quest'anno siamo 1-1...

 

Sarà dura,ma c'è tanta fiducia...certo un avversario meno complicato era preferibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olimpia Milano-Sito ufficiale

 

Come comunicato dalla LegaBasket, riportiamo di seguito il programma completo della serie dei Quarti di Finale Playoff tra l'Armani Jeans Milano e la Pallacanestro Cantù.

 

Gara 1 - mercoledì 11 maggio ore 20.30 Forum di Assago: Armani Jeans Milano-Vertical Vision Cantù

 

Gara 2 - sabato 14 maggio ore 20.30: Vertical Vision Cantù-Armani Jeans Milano

 

Gara 3 - martedì 17 maggio ore 20.15 Forum di Assago: Armani Jeans Milano-Vertical Vision Cantù

 

Ev. Gara 4 - giovedì 19 maggio ore 20.30: Vertical Vision Cantù-Armani Jeans Milano

 

Ev. Gara 5 - domenica 22 maggio ore 18.15 Forum di Assago: Armani Jeans Milano-Vertical Vision Cantù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che odissea...

 

Da regazzino tifavo Phonola Caserta ( :sigh: ...), e me ricordo come se fosse ieri la serie vinta contro Milano (!!!), co Esposito in barella a seguì l'ultima gara a bordo campo...

 

poi so passato alla Stefanel Trieste, annanno appresso a Nandone Gentile ( :inchino: )...

 

dulcis in fundo, Milano, co Fucka, Gentile (ancora lui !) e compagnia bella...

 

dopo quanche estate a dita incrociate (Corbelli muori !) finalmente una struttura societaria solida, e una squadra con un futuro !

 

 

 

FORZA OLIMPIA !

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ottimi allenatori (Lardo e Sacripanti), 2 buone squadre, 1 ottimo pubblico (non quello di Milano ovviamente), credo sarà una serie molto interessante. Per me passa Cantù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ottimi allenatori (Lardo e Sacripanti), 2 buone squadre, 1 ottimo pubblico (non quello di Milano ovviamente), credo sarà una serie molto interessante. Per me passa Cantù.

520966[/snapback]

FATTEDANCULO :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ottimi allenatori (Lardo e Sacripanti), 2 buone squadre, 1 ottimo pubblico (non quello di Milano ovviamente), credo sarà una serie molto interessante. Per me passa Cantù.

520966[/snapback]

FATTEDANCULO :ph34r::ph34r:

520980[/snapback]

MI ASSOCIO!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Parla lui che tifa per quei 4 mortadelloni di Bologna....ricordati caro che MILANO rappresenta il basket in Italia e quando c'era la grande Simmenthal Bologna manco era segnata sulle carte del basket.... :lol::lol::lol::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la squadra di pagliacci (salvo solo Sasha Dj, che è un mito del basket) che si ritrova Milano ha fatto anche troppo quest'anno, non prendetevela con me. Sono un'osservatore neutrale, mi stanno sul cazzo entrambe. :D

 

 

p.s. Morton, conosco bene la storia della Fortitudo e so che è molto più "umile" di quella delle *scarpette rosse*, ma ogni tanto farebbe bene uno sguardo anche al presente... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io forse riesco a salire a milano per il ponte del 2 giugno....quindi ai quarti....vediamo....

520995[/snapback]

Fammi un fischio che andiamo insieme a vederci Milano che si lancia verso il 26°titolo.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la squadra di pagliacci (salvo solo Sasha Dj, che è un mito del basket) che si ritrova Milano ha fatto anche troppo quest'anno, non prendetevela con me. Sono un'osservatore neutrale, mi stanno sul cazzo entrambe. :D

520996[/snapback]

Ahhhhhhhhhhh i pagliacci...eppure dovresti conoscerli bene visto che quello più grosso ce l'avevate voi....poi volato a saragozza....mah :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la squadra di pagliacci (salvo solo Sasha Dj, che è un mito del basket) che si ritrova Milano ha fatto anche troppo quest'anno, non prendetevela con me. Sono un'osservatore neutrale, mi stanno sul cazzo entrambe. :D

 

 

p.s. Morton, conosco bene la storia della Fortitudo e so che è molto più "umile" di quella delle *scarpette rosse*, ma ogni tanto farebbe bene uno sguardo anche al presente...  :P

520996[/snapback]

Ominide dall'alito mortadelloso prima di parlare della mia SQUADRA lavati la bocca con il sapone di marsiglia,in secondo punto ringrazia che Milano ha reso il nostro basket GRANDE e poi pensa a i giocatori tuoi,sei cosi convinto che farete tanta strada ai play off?NE DUBITO :D :D :D

Io prima passo Cantu' e poi passo pure Treviso...di slancio proprio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la squadra di pagliacci (salvo solo Sasha Dj, che è un mito del basket) che si ritrova Milano ha fatto anche troppo quest'anno, non prendetevela con me. Sono un'osservatore neutrale, mi stanno sul cazzo entrambe. :D

520996[/snapback]

Ahhhhhhhhhhh i pagliacci...eppure dovresti conoscerli bene visto che quello più grosso ce l'avevate voi....poi volato a saragozza....mah :D

521007[/snapback]

L'hanno silurato perchè si è accorto che giocava in una squadra di 2°livello :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la squadra di pagliacci (salvo solo Sasha Dj, che è un mito del basket) che si ritrova Milano ha fatto anche troppo quest'anno, non prendetevela con me. Sono un'osservatore neutrale, mi stanno sul cazzo entrambe. :D

520996[/snapback]

Ahhhhhhhhhhh i pagliacci...eppure dovresti conoscerli bene visto che quello più grosso ce l'avevate voi....poi volato a saragozza....mah :D

521007[/snapback]

In effetti qui non posso darti torto... comunque decisione sbagliata nei tempi ma giusta nella sostanza, anche perchè il Poz quest'anno faceva cagare. State attenti che l'anno prossimo non venga da voi, magari insieme a Myers.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io prima passo Cantu' e poi passo pure Treviso...di slancio proprio ;)

521011[/snapback]

Cantù forse si, perchè avete la bella in casa, ma con Treviso la vedo male x voi... quest'anno Milano non mi sembra attrezzata x lo scudo, magari il prossimo. Si narra di un Bodiroga cavallo di ritorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io prima passo Cantu' e poi passo pure Treviso...di slancio proprio ;)

521011[/snapback]

Cantù forse si, perchè avete la bella in casa, ma con Treviso la vedo male x voi... quest'anno Milano non mi sembra attrezzata x lo scudo, magari il prossimo. Si narra di un Bodiroga cavallo di ritorno...

521021[/snapback]

Amico mio dimentichi che con noi Treviso ha sofferto (e perso) non riuscendo a sfondare la nostra difesa...li facciamo a fettine :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono canturino dai tempi di Marzorati e del mitico Antonello Riva.

Caro Morton in queste sfide per la tua Milano c'è poca speranza.... :P

521074[/snapback]

TREMO TUTTO...IN GARA 1 I CANTUCCINI CI ROVINERANNO :lol:

E POI AL PIANELLA E' INUTILE ANDARE,ABBIAMO GIA' PERSO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono canturino dai tempi di Marzorati e del mitico Antonello Riva.

Caro Morton in queste sfide per la tua Milano c'è poca speranza.... :P

521074[/snapback]

TREMO TUTTO...IN GARA 1 I CANTUCCINI CI ROVINERANNO :lol:

E POI AL PIANELLA E' INUTILE ANDARE,ABBIAMO GIA' PERSO :lol:

521080[/snapback]

 

 

Non fare del sarcasmo. :D

Siamo una squadra più pazza dell'Inter :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono canturino dai tempi di Marzorati e del mitico Antonello Riva.

Caro Morton in queste sfide per la tua Milano c'è poca speranza.... :P

521074[/snapback]

TREMO TUTTO...IN GARA 1 I CANTUCCINI CI ROVINERANNO :lol:

E POI AL PIANELLA E' INUTILE ANDARE,ABBIAMO GIA' PERSO :lol:

521080[/snapback]

 

 

Non fare del sarcasmo. :D

Siamo una squadra più pazza dell'Inter :D

521097[/snapback]

Su questo approvo,infatti scherzo...sarà una sfida play off molto dura e l'ho già detto in precedenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono canturino dai tempi di Marzorati e del mitico Antonello Riva.

Caro Morton in queste sfide per la tua Milano c'è poca speranza.... :P

521074[/snapback]

TREMO TUTTO...IN GARA 1 I CANTUCCINI CI ROVINERANNO :lol:

E POI AL PIANELLA E' INUTILE ANDARE,ABBIAMO GIA' PERSO :lol:

521080[/snapback]

 

 

Non fare del sarcasmo. :D

Siamo una squadra più pazza dell'Inter :D

521097[/snapback]

Su questo approvo,infatti scherzo...sarà una sfida play off molto dura e l'ho già detto in precedenza :)

521108[/snapback]

 

Soprattutto perchè si tratta di derby....e i derby sono imprevedibili come sappiamo noi a Terni.Ci sarà da divertirsi...beato te che li puoi vedere dal vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la programmazione tv x gli Sky-fosi: :D

 

GARA 1

 

MERCOLEDI’ 11 MAGGIO 20.30

BENETTON TREVISO – POMPEA NAPOLI – Differita SKY SPORT 2 ore 22.00

 

GIOVEDI’ 12 MAGGIO 20.15

CLIMAMIO BOLOGNA – SEDIMA ROSETO – Diretta SKY SPORT 2

 

GARA 2

SABATO 14 MAGGIO ORE 20.30

LOTTOMATICA ROMA – MONTEPASCHI SIENA – Diretta SKY SPORT 2

DOMENICA 15 MAGGIO ORE 20.30

SEDIMA ROSETO – CLIMAMIO BOLOGNA – Diretta SKY SPORT 2

 

 

GARA 3

MARTEDI’ 17 MAGGIO ORE 20.15

ARMANI J. MILANO – V. VISION CANTU’ – Diretta SKY SPORT 2

MERCOLEDI’ 18 MAGGIO ORE 20.15

MONTEPASCHI SIENA – LOTTOMATICA ROMA - Diretta SKY SPORT 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.