Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Titolari - Riserve

Messaggi raccomandati

copio e incollo da ternicalcio.it

 

 

Colasante o Frara al posto dello squalificato Kharja

 

 

Nella partitella a ranghi contrapposti giocata nel pomeriggio a Marmore il tecnico Fabio Brini, in vista dell'impegno casalingo con l'Ascoli di sabato, ha provato uomini e schemi, utilizzando tutto l'organico a disposizione con l'unica eccezione di Comandini.

Nel primo tempo ha schierato così i presunti titolari: Berni in porta, difesa a tre composta da Troise, Monaco e Peluso, a centrocampo Martinelli, Di Deo, Colasante e Russo, Jimenez dietro alle due punte Frick e Rabito.

Nel secondo tempo Frara ha preso il posto di Colasante che è passato tra le riserve. Per la sostituzione dello squalificato Kharja quindi si profila un ballottaggio tra questi due centrocampisti.

Tra le riserve hanno giocato Fattori e Giannone che hanno completamente recuperato dopo i rispettivi infortuni.

La partitella si è chiusa sul risultato di 1 a 1 con le reti di Frick per i titolari e di Giannone la squadra allenatrice.

Moreno Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la prestazione barbina effettuata contro il Bari del signor Colasante se Brini lo rimette in campo sabato sera contro l'Ascoli allora vuol dire chiaramente che dovemo solo annà affanculo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma salgado????????

 

voio dì, mo non è che sia + scrzo de rabito e fricche eh??

522555[/snapback]

 

Salgado dovrebbe ossiggenarsi un po' lu cervello.......

Vecchio mio...questo dovrà imparà prima o poi che non se po' fa buttà fori una partita si e una no... fortuna che ha giocato poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Colasante ha giocato una partita, non era ancora in forma, je la volete da un'ulteriore chance o no? E stete carmi no?

522852[/snapback]

 

è vero Borgobé, Colasante ha giocato una sola partita (i primi 45 minuti di Ternana - bari) ma allo stesso tempo ho avuto la nitida sensazione che si tratta ormai di un ex calciatore visto che ha spolverato una panza e una condizione fisica equiparabile a quella mia...

L'emo visto, e ce accontentiamo...non sò più curioso de vedello giocà me... sò bastati 45 minuti per capì che non fa per noi..

Damme retta Borgobè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Colasante ha giocato una partita, non era ancora in forma, je la volete da un'ulteriore chance o no? E stete carmi no?

522852[/snapback]

 

è vero Borgobé, Colasante ha giocato una sola partita (i primi 45 minuti di Ternana - bari) ma allo stesso tempo ho avuto la nitida sensazione che si tratta ormai di un ex calciatore visto che ha spolverato una panza e una condizione fisica equiparabile a quella mia...

L'emo visto, e ce accontentiamo...non sò più curioso de vedello giocà me... sò bastati 45 minuti per capì che non fa per noi..

Damme retta Borgobè ;)

522860[/snapback]

Puo' darsi che tu c'abbia azzeccato, ma ce so' stati diversi giocatori, che appena arrivati a Terni stentarono assai ad entrare in forma (sembravano proprio finiti), invece poi se so' rivelati super. Es.: Sciannimanico, Grabbi (problemi fisici ok., pero' sembrava finito), Fabris e altri, mo' no' me ricordo non c'ho buona memoria!!!!! Per cui chissà... potrebbe anche lui essere uno che carbura lentamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.