Vai al contenuto
pablito

FOTO DALLA CURVA IN TRASFERTA

Messaggi raccomandati

E visto che non entro mai nei contenuti di questo forum, ho notato qualcosa su cui tuttavia vorrei intervenire, considerando che conosco molto bene Freak Emilia Marche, ed e' un ragazzo che segue la Ternana dal lontano campionato 1986-87, quando si innamoro' della nostra curva nella maledetta trasferta contro la Vis Pesaro (3-0 per loro se qualcuno non ricorda)..

 

Tanto di cappello, ancora segue la Ternana dopo tanti anni nonostante non abbia nulla che lo lega a questa citta', credo abbia tutto il diritto di esprimere civilmente il suo parere, con tutto il rispetto e la stima per chi guida il tifo oggi, inutile nascondere che la Curva Est non e' piu' quella che aveva in mente lui, come non lo sono piu' tante altre curve d'Italia..

 

Un abbraccio a Maurizio e ad i suoi Freak Emilia Marche.. commovente leggere ancora il nome FREAK.. un giorno ci rivedremo sugli spalti

 

Christian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io non ti conosco ma sono sicuro che eri un grande freak e spero che un giorno ci vedremo in quella che è rimasta la nostra piccola curva

hasta la victoria

p.s. metti qualche altra vecchia foto grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E visto che non entro mai nei contenuti di questo forum, ho notato qualcosa su cui tuttavia vorrei intervenire, considerando che conosco molto bene Freak Emilia Marche, ed e' un ragazzo che segue la Ternana dal lontano campionato 1986-87, quando si innamoro' della nostra curva nella maledetta trasferta contro la Vis Pesaro (3-0 per loro se qualcuno non ricorda)..

 

Tanto di cappello, ancora segue la Ternana dopo tanti anni nonostante non abbia nulla che lo lega a questa citta', credo abbia tutto il diritto di esprimere civilmente il suo parere, con tutto il rispetto e la stima per chi guida il tifo oggi, inutile nascondere che la Curva Est non e' piu' quella che aveva in mente lui, come non lo sono piu' tante altre curve d'Italia.. 

 

Un abbraccio a Maurizio e ad i suoi Freak Emilia Marche.. commovente leggere ancora il nome FREAK.. un giorno ci rivedremo sugli spalti

 

Christian

1553606[/snapback]

 

ancora PRESENTE!! Malgrado tutto!!! Un caro abbraccio a te e a tutti quelli che mi conoscono, vecchi e giovani, e a quelli che ci seguono dal cielo.

 

FORZA FERE!! ;):flag::fumo::tribola::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi unisco al saluto verso tutti i vecchi freak (anche io ho conosciuto freak sez emilia marche a sassuolo l'anno scorso).......speriamo un giorno di ritrovarci tutti in curva che x me rimane sempre una grande curva!

 

AVANTI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potete postare le foto di lanciano..grazie...

1555066[/snapback]

 

eccola:

1555085[/snapback]

io me vedo! ero l'unico che portava la sciarpa dell'Atalanta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gente ce po' veni' ,invece de sta' qui co la bava a la bocca pe' vede' le foto!!!!

 

AVANTI ULTRAS

1556303[/snapback]

baschi mio io verrei pure ma me lo paghi tu biglietto del treno da milano e per la partita?

poi se la gente vuole vedere più gli ultras che le immagini della partita significa che vi è vicina e che vi supporta.

ognuno fa quel che può e t'assicuro che pure io quando posso dò una mano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me vedo! ero l'unico che portava la sciarpa dell'Atalanta!

1556425[/snapback]

 

complimenti!!!!e ricordite quello che hai detto che fai bella figura!!!!

 

ma certo io indendo quelli che se mettono qui solo pe' ste cose, che non vedono l'ora de commenta e fasse grossi capace in giro de ste foto invece da smove il culo e anna' a vede le partite!!!oppure come quello sopra o qualcun' altro, che vedi vanno in giro solo pe' scrive io me vedo, io so' quello, ecc....!!!!ma.....

Modificato da Baschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ....avanti cosi......rovinate pure stu topic........con i vostri botta e risposta da circo......

 

un topic di foto....uno dei piu belli e vecchi del forum....un topic di semplici foto....

 

 

AVANTI SCIENZIATI AVANTI......AVANTI....daje....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gente ce po' veni' ,invece de sta' qui co la bava a la bocca pe' vede' le foto!!!!

 

AVANTI ULTRAS

1556303[/snapback]

io c'ero baschi! ;) ...e non mi metto di certo a sbavare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gente ce po' veni' ,invece de sta' qui co la bava a la bocca pe' vede' le foto!!!!

 

AVANTI ULTRAS

1556303[/snapback]

io c'ero baschi! ;) ...e non mi metto di certo a sbavare...

1557792[/snapback]

 

non ce l'ha con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene ....avanti cosi......rovinate pure stu topic........con i vostri botta e risposta da circo......

 

un topic di foto....uno dei piu belli e vecchi del forum....un topic di semplici foto....

 

 

AVANTI SCIENZIATI AVANTI......AVANTI....daje....

1557062[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

UN TOPIC CHE STA QUI DAL 2003 !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gente ce po' veni' ,invece de sta' qui co la bava a la bocca pe' vede' le foto!!!!

 

AVANTI ULTRAS

1556303[/snapback]

io c'ero baschi! ;) ...e non mi metto di certo a sbavare...

1557792[/snapback]

 

non ce l'ha con te

1557875[/snapback]

 

per fortuna ce' qualcuno che conosce l'italiano e sa' che significato c'hanno le parole!!!!!

 

io non voio rovina' niente dicevo solo che la gente(non tutti naturalmente) viene a vede le partite solo pe sta' il giorno dopo sul giornale, o senno' non se spiega tutta sta frenesia, voio di'!!!!e chi non ce viene, va be' chi non puo', matanti vanno in giro co le foto a fa' li grossi di qua e di la' e poi capace che manco ce so'!!!io non me lo so' spiega'!!va be' se ve pare na cosa normale!!!saro' io!!!per me non ce' da chiude niente, non me mettete su la bocca cose che non ho detto mai!!!!

e qualcuno non facesse il simpatico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vojo nè difende nè attacca nessuno però baschi c'ha ragione su stà cosa.....se và in trasferta x la gioia de seguì i colori e raccontasse quattro chiacchiere co l'amici....se portano gli stendadrdi x fà colore......se poi ce dovemo fà riconosce x mettece su lu giornale me sembra un pò triste......

 

il topicche cmq è bello xchè racconta anni di trasferte di una grande tifoseria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vojo nè difende nè attacca nessuno però baschi c'ha ragione su stà cosa.....se và in trasferta x la gioia de seguì i colori e raccontasse quattro chiacchiere co l'amici....se portano gli stendadrdi x fà colore......se poi ce dovemo fà riconosce x mettece su lu giornale me sembra un pò triste......

 

il topicche cmq è bello xchè racconta anni di trasferte di una grande tifoseria!

1558639[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vojo nè difende nè attacca nessuno però baschi c'ha ragione su stà cosa.....se và in trasferta x la gioia de seguì i colori e raccontasse quattro chiacchiere co l'amici....se portano gli stendadrdi x fà colore......se poi ce dovemo fà riconosce x mettece su lu giornale me sembra un pò triste......

 

il topicche cmq è bello xchè racconta anni di trasferte di una grande tifoseria!

concordo.comunque non credo qualcuno ci vada per fare il fotomodello altrimenti sarebbe davvero triste sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vojo nè difende nè attacca nessuno però baschi c'ha ragione su stà cosa.....se và in trasferta x la gioia de seguì i colori e raccontasse quattro chiacchiere co l'amici....se portano gli stendadrdi x fà colore......se poi ce dovemo fà riconosce x mettece su lu giornale me sembra un pò triste......

 

il topicche cmq è bello xchè racconta anni di trasferte di una grande tifoseria!

1558639[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

1558968[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.