Jump to content
pablito

FOTO DALLA CURVA IN TRASFERTA

Recommended Posts

quelli li so tutti ternani? a como? agguasti che trasferta

Credo che quella di Como fu l'ultima partita esterna con la Ternana che lottava per la Serie A e poi avrebbe avuto l'ultima giornata in casa con il Novara che avrebbe sancito la prima propmozione in Serie A.

Credo che quella di Como fu l'ultima partita esterna con la Ternana che lottava per la Serie A e poi avrebbe avuto l'ultima giornata in casa con il Novara che avrebbe sancito la prima propmozione in Serie A.

Quella foto l'ho fatta io (c'avevo quasi 10 anni). Era in B l'anno della seconda promozione.

Quella foto l'ho fatta io (c'avevo quasi 10 anni). Era in B l'anno della seconda promozione.

Era l'ultima partita esterna della Ternana che valeva la Serie A???

Se non ricordo male era la quartultima, ma decisiva perché il Como era anche lui in lotta per la promozione.

Grazie. Infatti mi ricordo che chi mi racconto di questa foto c'era qualcosa del genere.

Insomma era cmq una partita di fine campionato decisiva per la Secondoa promozione in Serie A.

Bella trasfertona cmq gia dagli anni 70. Bella la bandiera appiccata alla balconiera con la A.

Dovremmo esse stati intorno ai 5.000. Per la distanza una cosa oceanica. Io stavo su da venerdì ospite di Traini che era stato con noi l'anno prima e quell'anno giocava col como

Dovremmo esse stati intorno ai 5.000. Per la distanza una cosa oceanica. Io stavo su da venerdì ospite di Traini che era stato con noi l'anno prima e quell'anno giocava col como

chissà se anche noi più giovani ce la faremo mai a vivere un'emozione simile

pisa 96-97

Troppo divertente quella traferta a Pisa.

I pisani in settimana telefonarono e dissero "vedete di non tirare fuori roba della Sampdoria! "...naturalmente prima cosa fatta appena entrati sventolare il bandierone gigante della Samp! !@

di fuori poi dal ridere con un tutti contro tutti mentre riprendevamo le auto.Mi ricordo un "pijamo questo...pijamo questo" ed il tipo "boni so de terni!" Ed io :"cazzo ne so mica c'hai la targa!"

prima trasferta dopo che sciogliemmo nord Kaos e con noi avevamo la pezza "noi con la scimmia"...secoli fa.