Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Bicchiere mezzo voto..

Messaggi raccomandati

Avrei messo la firma per una salvezza tranquilla, io che c'avevo paura pure de falli'....

Dovrei essere contento? manco per il cazzo! quando si prospetta una stagione semi anonima in cui i derby assumono un importanza rilevante per i tifosi ed entrambi vengono persi in modo VERGOGNOSO ci si ritrova co lo stadio semi voto...in contestazione..e co le magliette bianche o blu'...diteme come faccio a vedè lu bicchiere mezzo pieno quando l'unica goduria da tifoso ce l'ho avuta solo contro lu treviso a casa e ad Arezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciacchino mio, scusa la franchezza, ma tu il bicchiere mezzo pieno non lo vedresti manco se te riempissi lu bicchiere fino all'orlo :)

529953[/snapback]

Ti do piena ragione sul fatto che io sia un "pelino" pessimista :lol::lol:

frutto cmq delle ultime 2 stagioni e dell'inculata presa con agarini.

te ci potrai credere oppure no ma ti giuro che se la Ternana non avesse perso i derby in quel modo avrei applaudito la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio sempre di più i ternani

529958[/snapback]

Anche io porco xxx!! I tifosi come me che criticano ( sul forum ), ma che nonostante tutto sono sempre presenti allo stadio non se meritano niente! Me ne devo annà a lu cimena come direbbe il caro borgobellooooo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciacchino mio, scusa la franchezza, ma tu il bicchiere mezzo pieno non lo vedresti manco se te riempissi lu bicchiere fino all'orlo :)

529953[/snapback]

Ti do piena ragione sul fatto che io sia un "pelino" pessimista :lol::lol:

frutto cmq delle ultime 2 stagioni e dell'inculata presa con agarini.

te ci potrai credere oppure no ma ti giuro che se la Ternana non avesse perso i derby in quel modo avrei applaudito la squadra.

529960[/snapback]

 

 

quoto tutto, pure le cose che hai pensato ma non hai scritto.

529996[/snapback]

è ovvio che la pensi come me! perchè te fai parte di quei pseudo tifosi che hanno criticato la società ad inizio campionato. Lo sai che noi siamo quelli che vogliono il male della Ternana, che non ci accontentiamo mai, che eravamo abituati troppo bene con i soldi di agarini, che abbiamo provato a criticare chi pensava che i ternani portavano l'anello al naso, che abbiamo difeso i giornalisti quando criticavano l'operato di certe persone ( sti delinquenti de giornalisti che criticavano perchè co agarini ce magnavano..)....poi te che te divertivi a fa li gironi della serie D...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciacchino mio, scusa la franchezza, ma tu il bicchiere mezzo pieno non lo vedresti manco se te riempissi lu bicchiere fino all'orlo :)

529953[/snapback]

Ti do piena ragione sul fatto che io sia un "pelino" pessimista :lol::lol:

frutto cmq delle ultime 2 stagioni e dell'inculata presa con agarini.

te ci potrai credere oppure no ma ti giuro che se la Ternana non avesse perso i derby in quel modo avrei applaudito la squadra.

529960[/snapback]

 

 

quoto tutto, pure le cose che hai pensato ma non hai scritto.

529996[/snapback]

Ripensannoce.....anche le cose pensate......sei sicuro?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio sempre di più i ternani

529958[/snapback]

Ti rinnovo l'invito a scrivere sul muro del perugia

529995[/snapback]

 

ti rinnovo l'invito ad utilizzare la modalità "ignore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so cinque anni che lo piajamo in culo, portatece almeno un po de morfina pe non senti lu dolore

530642[/snapback]

...vaselina, caro, vaselina......io ho cominciato l'anno scorso e mi trovo divinamente!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma che palle!!!Fortuna che il campionato per me è finito!!!Ci si rivede a settembre!!!Sarei andato a vedè queste ultime 2 in casa, ma quelli stronzi si son salvati con 9 giornate d'anticipo............ :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma che palle!!!Fortuna che il campionato per me è finito!!!Ci si rivede a settembre!!!Sarei andato a vedè queste ultime 2 in casa, ma quelli stronzi si son salvati con 9 giornate d'anticipo............ :D  :D

530671[/snapback]

 

 

Inoltre c'hanno fatto saltà le 2 trasferte piu' casinare che se potevano fa (cesena e pescara) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma che palle!!!Fortuna che il campionato per me è finito!!!Ci si rivede a settembre!!!Sarei andato a vedè queste ultime 2 in casa, ma quelli stronzi si son salvati con 9 giornate d'anticipo............ :D  :D

530671[/snapback]

 

bisogna sempre vede' da do parti...

 

faccio una semplice considerazione, partendo da un presupposto fondamentale.

SONO FELICE CHE SIAMO SALVI, perché all'inizio dell'anno avrei avuto difficoltà a credere che questa squadra (per come era messa all'inizio della stagione) potesse raggiungere la salvezza con così tanto anticipo. E il merito va a chi non ci ha fatto fallire e a Brini che secondo me in assoluto ha fatto un gran lavoro (ragiono senza prendere in considerazione i derby) per le condizioni in cui si è trovato.

 

Detto questo ci sarebbe poco da aggiungere se non che se la squadra si salva a 9 giornate dalla fine significa che può lottare per i playoff, solo se avesse avuto qualcosa in più. Dalla serenità, a una chiara organizzazione societaria, il calore del pubblico a un pizzico di fortuna per finire con alcune scelte (o giocate) da evitare.

Se questo non è successo è perché, secondo me, non si sono cambiati gli obiettivi in corsa (come sarebbe stato possibile fare, vedi Treviso) senza togliere nulla all'obiettivo prioritario: la salvezza.

 

Era un'operazione da fare, se non altro, per riprendere il rapporto con la città, con la piazza, completamente distrutto dopo la scorsa stagione, l'inizio di questa (con una comunicazione esterna della società inesistente se non dannosa) e i 4 derby persi.

 

Fosse stata un qualsiasi altro anno (ultimo escluso) per questo finale di stagione in casa con l'Ascoli o a Bergamo ci sarebbero stati come il minimo il doppio delle persone con la stessa classifica...

 

I derby persi hanno solo dato la definitiva spallata al rapporto incrinato fra piazza e squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma che palle!!!Fortuna che il campionato per me è finito!!!Ci si rivede a settembre!!!Sarei andato a vedè queste ultime 2 in casa, ma quelli stronzi si son salvati con 9 giornate d'anticipo............ :D  :D

530671[/snapback]

 

Ciai ragione, ma che palle :P:P , dovevamo fallì, poi ce dovevamo salvà all'ultima giornata e invece semo quasi salvi già adesso. Daje però ancora un punto ci manca... :D:D:lol::lol::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma che palle!!!Fortuna che il campionato per me è finito!!!Ci si rivede a settembre!!!Sarei andato a vedè queste ultime 2 in casa, ma quelli stronzi si son salvati con 9 giornate d'anticipo............ :D  :D

530671[/snapback]

 

bisogna sempre vede' da do parti...

 

faccio una semplice considerazione, partendo da un presupposto fondamentale.

SONO FELICE CHE SIAMO SALVI, perché all'inizio dell'anno avrei avuto difficoltà a credere che questa squadra (per come era messa all'inizio della stagione) potesse raggiungere la salvezza con così tanto anticipo. E il merito va a chi non ci ha fatto fallire e a Brini che secondo me in assoluto ha fatto un gran lavoro (ragiono senza prendere in considerazione i derby) per le condizioni in cui si è trovato.

 

Detto questo ci sarebbe poco da aggiungere se non che se la squadra si salva a 9 giornate dalla fine significa che può lottare per i playoff, solo se avesse avuto qualcosa in più. Dalla serenità, a una chiara organizzazione societaria, il calore del pubblico a un pizzico di fortuna per finire con alcune scelte (o giocate) da evitare.

Se questo non è successo è perché, secondo me, non si sono cambiati gli obiettivi in corsa (come sarebbe stato possibile fare, vedi Treviso) senza togliere nulla all'obiettivo prioritario: la salvezza.

 

Era un'operazione da fare, se non altro, per riprendere il rapporto con la città, con la piazza, completamente distrutto dopo la scorsa stagione, l'inizio di questa (con una comunicazione esterna della società inesistente se non dannosa) e i 4 derby persi.

 

Fosse stata un qualsiasi altro anno (ultimo escluso) per questo finale di stagione in casa con l'Ascoli o a Bergamo ci sarebbero stati come il minimo il doppio delle persone con la stessa classifica...

 

I derby persi hanno solo dato la definitiva spallata al rapporto incrinato fra piazza e squadra...

531133[/snapback]

ineceppibile!!!! :clap::clap::clap:

 

ce volevano le mie stoccatine per farti riscrive ogni tanto qui....Lu????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.