Vai al contenuto
GoldenBoyler

SEMPRE CONTROCORRENTE....

Messaggi raccomandati

 

Come venirne fuori?

A mio avviso serve un evento che scavi un muro netto tra il passato e il presente.

Qualcuno ha qualche idea?

 

531682[/snapback]

 

Guarda, l'occasione per scavare questo solco quest'anno c'era. Anzi, ce ne sono state tre.

 

Peccato che i nostri fenomeni abbiano usato quelle occasioni al contrario, giocando i derby da merde ci hanno fatto capire che in realtà sono i degni successori di quelli dell'anno prima. Solo molto meno capaci di giocare al calcio. Così il solco lo hanno scavato fra loro e noi.

 

Per fortuna quest'anno per la salvezza bastavano anche quattro giocatori infami e poco capaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Goldenboyler

Il topic per intero non c'ho voja de leggelo. Quello che dici non è nè giusto nè sbagliato in assoluto. Ognuno fa quello che si sente e basta. Ascolani, Livornesi, Atalantini.....ogni piazza conosce la propria situazione e agisce come meglio crede, sinceramente me ne frego. Io non mi diverto più e allo stadio non ci vado più. Finiremo in serie D perchè allo stadio la gente non ci va più? Sai che te dico? Non me ne frega più niente, io sono andato a vedere anche le partite in serie D e non me ne pento. Oggi non mi diverto più e non ci vado più. Mica è pane!!! Sono d'accordo con Chegue ho rivisto le immagini della partita di Bergamo. Ma che cosa vuoi che me ne freghi di stare in serie D?

531884[/snapback]

 

 

Finalmente qualcuno che non trova stupide giustificazioni dicendo è colpa dei giocatori, è colpa della società è colpa de quelli che non vanno in A ecc... ecc...

 

Preferisco la tua sincerità che quei tifosi che trovano stupide giustificazioni...

 

Anche se purtroppo tante gente la pensa come te e allo stadio siamo sempre pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Goldenboyler

Il topic per intero non c'ho voja de leggelo. Quello che dici non è nè giusto nè sbagliato in assoluto. Ognuno fa quello che si sente e basta. Ascolani, Livornesi, Atalantini.....ogni piazza conosce la propria situazione e agisce come meglio crede, sinceramente me ne frego. Io non mi diverto più e allo stadio non ci vado più. Finiremo in serie D perchè allo stadio la gente non ci va più? Sai che te dico? Non me ne frega più niente, io sono andato a vedere anche le partite in serie D e non me ne pento. Oggi non mi diverto più e non ci vado più. Mica è pane!!! Sono d'accordo con Chegue ho rivisto le immagini della partita di Bergamo. Ma che cosa vuoi che me ne freghi di stare in serie D?

531884[/snapback]

 

 

Finalmente qualcuno che non trova stupide giustificazioni dicendo è colpa dei giocatori, è colpa della società è colpa de quelli che non vanno in A ecc... ecc...

 

Preferisco la tua sincerità che quei tifosi che trovano stupide giustificazioni...

 

Anche se purtroppo tante gente la pensa come te e allo stadio siamo sempre pochi.

533285[/snapback]

Come disse Cicciolina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Goldenboyler

Il topic per intero non c'ho voja de leggelo. Quello che dici non è nè giusto nè sbagliato in assoluto. Ognuno fa quello che si sente e basta. Ascolani, Livornesi, Atalantini.....ogni piazza conosce la propria situazione e agisce come meglio crede, sinceramente me ne frego. Io non mi diverto più e allo stadio non ci vado più. Finiremo in serie D perchè allo stadio la gente non ci va più? Sai che te dico? Non me ne frega più niente, io sono andato a vedere anche le partite in serie D e non me ne pento. Oggi non mi diverto più e non ci vado più. Mica è pane!!! Sono d'accordo con Chegue ho rivisto le immagini della partita di Bergamo. Ma che cosa vuoi che me ne freghi di stare in serie D?

531884[/snapback]

 

 

Finalmente qualcuno che non trova stupide giustificazioni dicendo è colpa dei giocatori, è colpa della società è colpa de quelli che non vanno in A ecc... ecc...

 

Preferisco la tua sincerità che quei tifosi che trovano stupide giustificazioni...

 

Anche se purtroppo tante gente la pensa come te e allo stadio siamo sempre pochi.

533285[/snapback]

 

A posto, l'unico che conosce la verità sei tu.

Chi la pensa diversamente a te dice delle cose stupide.

A me pare che l'unico che dice cose stupide sei tu, pensa un pò come semo differenti..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Goldenboyler

Il topic per intero non c'ho voja de leggelo. Quello che dici non è nè giusto nè sbagliato in assoluto. Ognuno fa quello che si sente e basta. Ascolani, Livornesi, Atalantini.....ogni piazza conosce la propria situazione e agisce come meglio crede, sinceramente me ne frego. Io non mi diverto più e allo stadio non ci vado più. Finiremo in serie D perchè allo stadio la gente non ci va più? Sai che te dico? Non me ne frega più niente, io sono andato a vedere anche le partite in serie D e non me ne pento. Oggi non mi diverto più e non ci vado più. Mica è pane!!! Sono d'accordo con Chegue ho rivisto le immagini della partita di Bergamo. Ma che cosa vuoi che me ne freghi di stare in serie D?

531884[/snapback]

 

 

Finalmente qualcuno che non trova stupide giustificazioni dicendo è colpa dei giocatori, è colpa della società è colpa de quelli che non vanno in A ecc... ecc...

 

Preferisco la tua sincerità che quei tifosi che trovano stupide giustificazioni...

 

Anche se purtroppo tante gente la pensa come te e allo stadio siamo sempre pochi.

533285[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Goldenboyler

Il topic per intero non c'ho voja de leggelo. Quello che dici non è nè giusto nè sbagliato in assoluto. Ognuno fa quello che si sente e basta. Ascolani, Livornesi, Atalantini.....ogni piazza conosce la propria situazione e agisce come meglio crede, sinceramente me ne frego. Io non mi diverto più e allo stadio non ci vado più. Finiremo in serie D perchè allo stadio la gente non ci va più? Sai che te dico? Non me ne frega più niente, io sono andato a vedere anche le partite in serie D e non me ne pento. Oggi non mi diverto più e non ci vado più. Mica è pane!!! Sono d'accordo con Chegue ho rivisto le immagini della partita di Bergamo. Ma che cosa vuoi che me ne freghi di stare in serie D?

531884[/snapback]

 

 

Finalmente qualcuno che non trova stupide giustificazioni dicendo è colpa dei giocatori, è colpa della società è colpa de quelli che non vanno in A ecc... ecc...

 

Preferisco la tua sincerità che quei tifosi che trovano stupide giustificazioni...

 

Anche se purtroppo tante gente la pensa come te e allo stadio siamo sempre pochi.

533285[/snapback]

Come disse Cicciolina :lol:

533320[/snapback]

 

 

 

STAI IN FISSA !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

PER ME STATE TUTTI MALE....SIETE SPAVENTOSAMENTE ESAGERATI!!!

 

SE NON VE NE FOSTE ACCORTI NON CI CHIAMIAMO REAL MADRID...BARCELLONA...MILAN...

 

MA POSSIBILE CHE SE SE PERDE UNA PARTITA VUOL DIRE CHE SE LA SONO VENDUTA, CHE LA SOCIETA' NON VUOLE ANDARE SU, CHE LI GIOCATORI NON SE SO IMPEGNATI....

 

MA VOI QUANDO AVETE PARTECIPATO A QUALCHE COMPETIZIONE SPORTIVA AVETE SEMPRE VINTO?E QUANDO AVETE PERSO E' PERCHE' VE LA SIETE VENDUTA? PERCHE' NON VE SIETE IMPEGNATI APPOSTA?..

 

SAPPIATE CHE PUO' SUCCEDERE DI PERDERE...ESISTONO ANCHE GLI AVVERSARI...ALLORA I TIFOSI DEL  GENOA CON QUELLA SQUADRA CHE HANNO DOVREBBERO COMINCIA' A PENSARE CHE LA SOCIETA' STA SMOBILITANDO VISTO CHE STANNO A PERDE PUNTI SU PUNTI!!!

 

LA VERITA' E' CHE SIAMO SUPER PRESUNTUOSI...PENSIAMO DI AVERE 1000 DIRITTI E PENSIAMO DI ESSERE PADRONI DI TUTTE LE VERITA' SOLO PERCHE' SIAMO I TIFOSI...MA NON E' COSI'...BOCCIAMO GIOCATORI E ALLENATORI DOPO 5 MINUTI CHE HANNO MESSO PIEDE A TERNI...BOCCIAMO SOCIETA' CHE MAGARI HANNO GIA' COMPIUTO GROSSI SFORZI ECONOMICI PER RADDRIZZA UNA BARCA CHE STAVA MISERAMENTE AFFONDANDO, QUANDO MAGARI NON ERA NELLE LORO POTENZIALITA' SPENDERE ANCORA PER CUI HANNO EFFETTUATO UNA SORTA DI PROGRAMMAZIONE GRADUALE DI RILANCIO...VOI CHE NE SAPETE COME STANNO REALMENTE LE COSE?

 

GUARDATE L'ASCOLI...E' VENUTO A TERNI, SQUADRA RIDICOLA CONTRO DI NOI...VENIVANO DA 4 PARTITE E 1 PUNTO...MBE'?! CHE DOVEVANO PENSA I TIFOSI CHE LA SOCIETA' NON VOLEVA I PLAY OFF? CHE I GIOCATORI SE SO VENDUTI? NO NON E' COSI'! IN UN CAMPIONATO INTERO SE PERDE E ANCHE SPESSO...MA NON VUOL DIRE CHE SI E' PERSO APPOSTA PER QUALCUNO DEI MOTIVI SOPRACITATI...SEMPLICEMENTE PERCHE' NON SE PO' SEMPRE VINCE!! DIFATTI L'ASCOLI IN CASA E' TRANQUILLAMENTE TORNATO ALLA VITTORIA E RIECCOLO LI' ORA E' SESTO!! E ALLO STADIO LA GENTE C'ERA!!!!ANCHE DOPO 4 PARTITE E 1 PUNTO!!! SE AL POSTO DELL'ASCOLANI CI FOSSERO STATI I TERNANI DI QUEST'ANNO SAREMMO STATI IN 50...E DI SICURO MAGARI LA SQUADRA NON AVREBBE VINTO...

 

SENTO SEMPRE DIRE LA FRASE LA SQUADRA E' DEI TERNANI, LA TERNANA SIAMO NOI...BE' E' VERO IN PARTE PERCHE' A FA LI FROCI CO LU CULU DE QUELL'ANDRI SO BONI TUTTI!! FINO A PROVA CONTRARIA CHI HA CACCIATO LI SORDI E TANTI E C'HA SARVATO SE CHIAMA LONGARINI E NON MI SEMBRA CHE SIA TERNANO...CHI SI E' PRESO DELLE RESPONSABILITA' E HA PROVATO A SALVA STA SQUADRA IN MEZZO A MILLE DIFFIDENZE SE CHIAMA BRINI E NON ME SEMBRA CHE SIA TERNANO....

 

...MENTRE I POCHI TIFOSI CHE VANNO ALLO STADIO E CHE DOVREBBERO SOSTENERE STI RAGAZZI....SO TERNANI...MA NON ME SEMBRA CHE L'HANNO SOSTENUTI TANTO!!

 

IO ADDIRITTURA PENSAVO CHE A STA SQUADRA DI GIOVANI I TIFOSI GLI SAREBBERO RIMASTI VICINI...VE RICORDATE A INIZIO CAMPIONATO QUELLO CHE SCRIVEVATE? "MEJO STA SQUADRA DE RAGAZZINI CHE CE SOFFIANO CHE QUILLI DELL'ANNO SCORSO" "MEJO LOTTA PER RETROCEDE CON STI RAGAZZINI CHE ANDARE IN SERIE A CON LE MERDE DELL'ANNO SCORSO!"...BE' ME SEMBRA CHE STI RAGAZZINI NONOSTANTE QUALCHE GROSSA CAZZATA...VEDI DERBY!....SO ARRIVATI QUASI AI PLAY OFF..EPPURE ME SEMBRA CHE VICINO DE TIFOSI CE NE HANNO POCHI!!!

 

RICORDATEVE UNA COSA: IO PREGO CHE STA SOCIETA' RIMANGA PERCHE' CONTI ALLA MANO E' RISULTATA SERIA...ME STAREBBE BENE ANCHE UNA RICONFERMA DE BRINI CHE TUTTO SOMMATO IL SUO SERIO LAVORO L'HA FATTO E HA RAGGIUNTO GLI OBIETTIVI FISSATI...DA TIFOSO MI AUGUREREI CHE POSSA RIMANERE L'INTERA SQUADRA (TRANNE VIERI!) PERCHE' SONO TUTTI DISCRETI GIOCATORI E QUALCUNO E' ANCHE UN CAMPIONCINO E UN ANNO IN PIU' DI ESPERIENZA ACQUISITA SUL CAMPO JE AVRA' FATTO BENE, E POI SONO SICURO CHE CON L'INNESTO DI DUE O TRE ELEMENTI DI CATEGORIA CI FAREBBERO DIVERTIRE...

 

MA MI AUGURO ANCHE CHE I TIFOSI RITORNINO SOLO A FARE IL LORO DOVERE OVVERO QUELLO DI TIFARE...SENZA STARE AD ENTRARE IN ESTERNAZIONI DI GIUDIZI SU SOCIETA' O GIOCATORI O TECNICO...O MEGLIO SE PO' FA MA A FINE PARTITA DOPO ESSERE ANDATI ALLO STADIO A TIFARE IN 10000...PERCHE' CON QUERSTO TREND DI PRESENZE E DI ROTTURE DE CAZZO DI CONTESTAZIONI VARIE  LE COMPONENTI DI CUI HO PARLATO PRIMA POTREBBERO PURE SCEGLIERE DI ANDARSENE TUTTE  E COME DARGLI TORTO?

 

MA DOPO NELLA MERDA CI ANDIAMO SUL SERIO...SERIE C1 SERIE C2 SERIE D!!!

E ALLORA VEDRAI LI PIANTI CHE CE FAMO E COME RIMPIANGEREMO STA SQUADRA STA SOCIETA' E STO TECNICO!!!

 

FACCIAMOCI TUTTI UN ESAME DI COSCENZA!!!

531597[/snapback]

 

 

MANIE DI PROTAGONISMO?????

MA LI LEGGI I POST, O VOI FA' GIOVANNA D'ARCO????

 

BASTA CO STO "TUTTI", "SETE", "VOI".................

no, xche' sembra che sei l'unico che non ce crede a li complotti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scritto qualche giorno fa che ormai siamo letteralmente divorati dalla dietrologia e vediamo complotti ovunque.

 

Un paio d'anni fa eravamo certi che a complottare contro di noi fosse il governo del calcio, e in un certo senso era molto meglio perchè quando vedi che il "male" è fuori dalle mura di casa è molto più facile per un tifoso fare quadrato intorno alla squadra e mantenere una certa passione e attaccamento.

 

Purtroppo, dopo lo squallido campionato dell'anno scorso, adesso il "male" lo vediamo dentro casa nostra, nei nostri giocatori, nel nostro tecnico, nella nostra società. In alcuni casi fino alla paranoia più completa.

 

Il problema è che non riusciamo a considerare quella di quest'anno e quella dell'anno scorso come due situazioni palesemente diverse e a sè stanti. E' cambiato la proprietà, è cambiato il presidente, so cambiati quasi tutti i giocatori, è cambiato l'allenatore, è cambiato persino lu magazziniere, ma nulla ci toglie quella vocetta nella testa: "ci stanno inculando ANCHE quest'anno".

 

Come venirne fuori?

A mio avviso serve un evento che scavi un muro netto tra il passato e il presente. Qualcosa che ci liberi dalle paranoie di tutti questi mesi. Che ci consenta di gioire di nuovo per le vittorie e incazzarci per le sconfitte, ma senza pensare che sono venute per l'oscuro disegno di qualche mente perversa.

 

Qualcuno ha qualche idea?

531682[/snapback]

 

non credi che LO STADIO NOVO, adeguato ai numeri del calcio d'oggi, sarebbe un buon inizio????

è chiaro che noi potemo solo pensa' a sostene' la squadra!!!!qualunque serie si faccia.Quindi basta col pretendere la serie A, quando siamo un pubblico da C, lo stadio e' scoodo, in trasferta ce vanno in pochi, e manco li sponsor sulla majetta, riusciamo a fornire, con la nostra imprenditoria!!!

ANZI, UN BUON INIZIO, SAREBBE QUELLO DI FESTEGGIARE LA SALVEZZA, COME FANNO IN TANTE PIAZZE + UMILI DELLA NOSTRA!!!!!!!!!!!!!

 

PORCHETTATA??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scritto qualche giorno fa che ormai siamo letteralmente divorati dalla dietrologia e vediamo complotti ovunque.

 

Un paio d'anni fa eravamo certi che a complottare contro di noi fosse il governo del calcio, e in un certo senso era molto meglio perchè quando vedi che il "male" è fuori dalle mura di casa è molto più facile per un tifoso fare quadrato intorno alla squadra e mantenere una certa passione e attaccamento.

 

Purtroppo, dopo lo squallido campionato dell'anno scorso, adesso il "male" lo vediamo dentro casa nostra, nei nostri giocatori, nel nostro tecnico, nella nostra società. In alcuni casi fino alla paranoia più completa.

 

Il problema è che non riusciamo a considerare quella di quest'anno e quella dell'anno scorso come due situazioni palesemente diverse e a sè stanti. E' cambiato la proprietà, è cambiato il presidente, so cambiati quasi tutti i giocatori, è cambiato l'allenatore, è cambiato persino lu magazziniere, ma nulla ci toglie quella vocetta nella testa: "ci stanno inculando ANCHE quest'anno".

 

Come venirne fuori?

A mio avviso serve un evento che scavi un muro netto tra il passato e il presente. Qualcosa che ci liberi dalle paranoie di tutti questi mesi. Che ci consenta di gioire di nuovo per le vittorie e incazzarci per le sconfitte, ma senza pensare che sono venute per l'oscuro disegno di qualche mente perversa.

 

Qualcuno ha qualche idea?

531682[/snapback]

 

non credi che LO STADIO NOVO, adeguato ai numeri del calcio d'oggi, sarebbe un buon inizio????

è chiaro che noi potemo solo pensa' a sostene' la squadra!!!!qualunque serie si faccia.Quindi basta col pretendere la serie A, quando siamo un pubblico da C, lo stadio e' scoodo, in trasferta ce vanno in pochi, e manco li sponsor sulla majetta, riusciamo a fornire, con la nostra imprenditoria!!!

ANZI, UN BUON INIZIO, SAREBBE QUELLO DI FESTEGGIARE LA SALVEZZA, COME FANNO IN TANTE PIAZZE + UMILI DELLA NOSTRA!!!!!!!!!!!!!

 

PORCHETTATA??????

533593[/snapback]

 

Un buon inizio è quello di una società seria, con programmi seri confortati poi dal calcio-mercato.

Ce semo rotti li cojoni de facce pijà per culo!

Qualcuno di voi si ricorda cosa disse Fioretti l'anno scorso appena arrivato? No?! Disse: " serie A subito e, se non ci si riesce, ci punteremo fortemente l'anno prossimo". SI E' VISTO! Ormai alle cazzate non ci crede + nessuno, in campo questi giocherellano, i risultati che "ci accendono" non arrivano.... e allo stadio la gente non ci va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto il parere di Golden, anche se non cnodivido tutto....io credo che quest'anno s'è stato il culmine di una serie di eventi che si trascinano da diverso tempo..li vado ad elencare:

 

1 il nostro pubblico è in crisi (come tantissime tifoserie italiane) da ormai qualche anno, SKY ha fatto più danni della grandine e la gente preferisce stare a casa a vedere le partite (derby esclusi)....

 

2 la sciagurata stagione dell'anno scorso che tutti ricordiamo e che tutti abbiamo difficoltà a rimuovere.... con i risultati citati anche da Tomas (paranoia totale su tutto e tutti!).

 

3 le vicende societarie dello scorso anno e l'avvicendamento della nuova "confusionaria" (per usare un eufemismo) proprietà....la gente tutt'ora non ci sta cpaendo una sega su chi comanda e programma il futuro della Ternana...

 

4 i tre derby persi come tutti sappiamo....

 

l'insieme di tutto questo è il risultato che abbiamo davanti agli occhi, secondo me....cioè un pubblico che non si riconosce (per la maggior parte) più con questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.