Vai al contenuto
IL "CHE" VIVE

PAGELLE VIZIOSI

Messaggi raccomandati

venticello voto 6 ritorna fra i pali dopo l'assenza dovuta x turn over e dimostra di essere lui il n.1 ma in occasione di un goal sembrava la carla fracci dei tempi migliori....artista

 

babba voto 6.5 che dire....argina le falle difensive alla baresi gli manka solo di alzare il braccio x il fuorigioco dopo di ke e' la sua fotocopia....barricata

 

giando voto 7.5 mi sorprende sempre di +, difende, imposta, regala assist, corre....mi viene un dubbio se studia' tutto sto tempo lo ha reso cosi energico non c'ho capito un kazzo....meraviglioso

 

ceche voto 6 la sufficenza xche' si e' fatto 900 km e aveva nelle gambe anke la partita del giorno prima x il resto tutto da rivedere soprattutto il possesso palla quindi consiglierei 1/2 al giorno di battimuro a san francesco con il piattone...rimandato

 

 

il "che" vive voto 6 si risparmia x giocare il torneo dell'ast limitandosi a distribuire assist cercando anke il goal negatogli da un super bibbo (portiere degli zuzzi) e si inkaponisce in dribbling che alle volte risultano alquanto ridicoli....umilta'

 

lu bardascetto voto 7 galvanizzato dall'acquisto delle nuove scarpe mette la sua firma sulla vittoria dei viziosi allungando la sua serie positiva in fatto di realizzazione.all'appello lui risponde sempre okkkkkkeeeeyyyy va beeeeennneeeeee

 

sciacca voto 8.5 non so cosa scrivere xche' abituato a vedere un fantasma in campo mi sono ritrovato un assisano completamente rigenerato, bomber implacabile, egoista fino all'eccesso, speriamo che non sia solo un focu de paja...figliol prodico

 

le pikkie allegre voto 9 come sempre anke con la pioggia erano presenti in panka a sostenere i colori viziosi......SMAKKKKKKKK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D Tu bisogna che magni e trombi de meno caro "il che vive" mio....hai visto sti ragazzini come te se argiravano?!?!? :D:D:D

Il 7,5, visto le cagate che ho fatto e visto lo stupendo autogol de capoccia, me sembra un regalone proprio.

Regalo mezzo voto a Venticello che è stato un vero soprano coi sui rigurgitini!!!!!!!1 :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE BAMBU MA E' VERO KE IL GIORNO DOPO TI HANNO VISTO IN GIRO X TERNI CON I POLSI INGESSATI?

FORSE HO TIRATO TROPPO FORTE......SCUSAMI :D:D:D:D

MA AMMETTO CHE TI SEI IMPEGNATO NELL'IMPEDIRMI DI SEGNARE E CREDO CHE CI SEI RIUSCITO ALLA GRANDE SPERO SOLO KE TE ABBIA UN'ASSICURAZIONE PERSONALE SUGLI INFORTUNI :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.