Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

ROMA IN UEFA

Messaggi raccomandati

Inanzitutto non capisco l'intervento di Van Helinsing in questo Topic , come sempre ama farsi paraculare...... detto questo caro Van Helsing ti ricordo che le foto che stai mostrando sono della Fiorentina, tu adesso tifi Florentia Viola che al suo attivo ha 1 campionato di C, 1 di B e 1 di A, STOP.

534644[/snapback]

Peccato che DVD ha comprato marchio, colori e diritti. Ah David, se le cose non le sai, non le dire per favore ;)

 

tanto ci torniamo in quelle competizioni, sarà fra 2 anni o 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passando al pagliaccio genoano: la vostra storia da 10 anni parla solo di umiliazioni, pensa al presente, al momento noi rispetto a voi siamo di un altro pianeta mettitelo in testa ripescato

534644[/snapback]

 

Dici di parlare del presente e poi tiri fuori il ripescaggio? L'ipocrisia regna sovrana dalle tue parti.

 

Goditelo questo presente perchè durerà meno di quanto tu possa sperare.

534650[/snapback]

 

oh ma il vizietto di fare previsioni non te lo vuoi levare vero? MA POSSIBILE CHE AMI COSI TANTO SVERGOGNARTI DA SOLO? Lo vuoi capire che TU non sei in grado di fare previsioni? Lo vuoi capire che per il tuo bene dovresti pensare solo ai cazzi tuoi senza entrare nei nostri cazzi perche' ti fa solo male? Possibile che in 2 anni di inculate ancora non l'hai capito? E prima rimanevano in B, e poi in A facevamo meno punti dell'Ancona, EVITA... NON VEDI CHE TI RENDI RIDICOLO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inanzitutto non capisco l'intervento di Van Helinsing in questo Topic , come sempre ama farsi paraculare...... detto questo caro Van Helsing ti ricordo che le foto che stai mostrando sono della Fiorentina, tu adesso tifi Florentia Viola che al suo attivo ha 1 campionato di C, 1 di B e 1 di A, STOP.

534644[/snapback]

Peccato che DVD ha comprato marchio, colori e diritti. Ah David, se le cose non le sai, non le dire per favore ;)

 

tanto ci torniamo in quelle competizioni, sarà fra 2 anni o 30 anni

534651[/snapback]

 

tu in questo topic non c'entri quindi evita ... xche' c'e' ne sarebbero di cose da dire sulla Florentia,,, evita grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed evita anke di postare foto di voi in champions perche' caro' van non mi fanno ne caldo e ne freddo xche' io sono orgoglioso di aver giocato in eccellenza in serie D in C2 in C1 (la conosci?), NON ESISTE NESSUNA SQUADRA AL MONDO COME LA NOSTRA, dall'Eccellenza alle soglie della Coppa Uefa nel giro di 8 anni, 8 anni capito? SENZA RIPESCAGGI, abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inanzitutto non capisco l'intervento di Van Helinsing in questo Topic , come sempre ama farsi paraculare...... detto questo caro Van Helsing ti ricordo che le foto che stai mostrando sono della Fiorentina, tu adesso tifi Florentia Viola che al suo attivo ha 1 campionato di C, 1 di B e 1 di A, STOP.

534644[/snapback]

Peccato che DVD ha comprato marchio, colori e diritti. Ah David, se le cose non le sai, non le dire per favore ;)

 

tanto ci torniamo in quelle competizioni, sarà fra 2 anni o 30 anni

534651[/snapback]

 

tu in questo topic non c'entri quindi evita ... xche' c'e' ne sarebbero di cose da dire sulla Florentia,,, evita grazie

534659[/snapback]

Mi sembri Valentina, che mi dice sempre che in determinati topic io non ci devo postare. Ma io posto dove cazzo mi pare, tanto per cominciare.

E poi nemmeno Messina e Genoa c'entravano, visto che si parlava di ROMA in Uefa.

 

:ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inanzitutto non capisco l'intervento di Van Helinsing in questo Topic , come sempre ama farsi paraculare...... detto questo caro Van Helsing ti ricordo che le foto che stai mostrando sono della Fiorentina, tu adesso tifi Florentia Viola che al suo attivo ha 1 campionato di C, 1 di B e 1 di A, STOP.

534644[/snapback]

Peccato che DVD ha comprato marchio, colori e diritti. Ah David, se le cose non le sai, non le dire per favore ;)

 

tanto ci torniamo in quelle competizioni, sarà fra 2 anni o 30 anni

534651[/snapback]

 

tu in questo topic non c'entri quindi evita ... xche' c'e' ne sarebbero di cose da dire sulla Florentia,,, evita grazie

534659[/snapback]

Mi sembri Valentina, che mi dice sempre che in determinati topic io non ci devo postare. Ma io posto dove cazzo mi pare, tanto per cominciare.

E poi nemmeno Messina e Genoa c'entravano, visto che si parlava di ROMA in Uefa.

 

:ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot:

534667[/snapback]

 

no xche quel pagliaccio mi ha nominato se leggi il topic CONVINTO CHE IO MI DISPERAVO DEL MANCATA QUALIFICAZIONE IN UEFA senza capire che e' da un mese che GODO COME UN PORCO e sinceramente a noi interessava solo rimanere in A, la coppa uefa non conta un cazzo, vedi il parma che e' arrivato in semifinale e nessuno lo sa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no xche quel pagliaccio mi ha nominato se leggi il topic CONVINTO CHE IO MI DISPERAVO DEL MANCATA QUALIFICAZIONE IN UEFA senza capire che e' da un mese che GODO COME UN PORCO e sinceramente a noi interessava solo rimanere in A, la coppa uefa non conta un cazzo, vedi il parma che e' arrivato in semifinale e nessuno lo sa!!

534671[/snapback]

 

Si si si. Bravo, bravo.

 

:ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, come sono disperato, al primo anno di A sono arrivato solo 7° :ph34r::(

 

E pensare che per colpa di una radiazione ingiusta qualche anno fa giocavamo qua...

 

senzanome1copy5xy.jpg

 

senzanome1copy18jb.jpg

 

Poveri Fiorentini, loro si che hanno sofferto, in 2 anni dalla C2 alla A :ph34r:

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E prima rimanevano in B, e poi in A facevamo meno punti dell'Ancona, EVITA... NON VEDI CHE TI RENDI RIDICOLO?

534656[/snapback]

 

La frase sull'Ancona non l'ho detta io ma Kabubi. Figura di merda numero?...ho perso il conto.

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...ndpost&p=327314

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E prima rimanevano in B, e poi in A facevamo meno punti dell'Ancona, EVITA... NON VEDI CHE TI RENDI RIDICOLO?

534656[/snapback]

 

La frase sull'Ancona non l'ho detta io ma Kabubi. Figura di merda numero?...ho perso il conto.

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...ndpost&p=327314

534837[/snapback]

il mio era un augurio.... disatteso, puLtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.