Vai al contenuto
Ginevra82

Resoconto Trasferta Pescara

Messaggi raccomandati

Cominciamo da lu principio........

 

Arrivo a Terni alle 16 come s'eravamo messi daccordo co Larvone e parcheggiato nei dintorni di piazza dalmazia me dirigo verso casa dell'infame a piedi, notando che la picchia è sempre tanta e de bona qualità :ph34r: Sono a lu campanello. Niente. Risono. Niente. Lo chiamo al telefono. Niente. Ho capito. Dorme. 'rccoddio! :(:( Prima di andarmene verso pescara da solo faccio l'ultimo tentativo. Sento che qualcosa di incomprensibile si è impossessato del citofono. Esce un: "Oh bulo!". E' andata bene. La porta si apre e salgo. Entro a casa Larva e lui dormiva davanti a lu giro d'italia. Chi cazzo ha risposto??? Vabbeh.... lasciamo perde.

Ripresa conoscenza, Larvone va in cucina e se fa un acqua e caffè (cioè mezzo bicchiere d'acqua e mezzo centimetro di caffè.... :azz::sbocco: . Inorridito a tale visione, carico striscioni e cazzi vari e se decide che è ora de partì. Ore 16:45.

 

Comincia lu viaggio. Prima sosta dopo 15 minuti che lu bambino voleva la birra. Ce se ferma su un prefabbricato de legno reinventato baretto con dentro un vecchio e l'asilo nido. 2 signore con in braccio 2 fijetti de 2 mesi ciascuno mi impediscono di afferrare un'estethè alla pesca....

Ripartimo. Ricordiamo più volte a VCK che non è nisciuno perchè lui preferisce andà a ballà invece che andà a vedè le fere..... Sorvolamo :huh: Quando stamo verso Chieti la seconda sosta. Entramo su sto posto. Larvone vaga tra li scaffali, faccio fatica a staje dietro..... E' tanto indeciso ma alla fine se prende una Corona (non per dì lu rosario MA PER BEVE). Ovviamente perè ce vole la fetta de limone. Se dirige al bancone dove chiede sto limone.... La barista glie fà: "Ma dove nella birra? E come ce lo metto?" Io je volevo di: "daje 'na martellata che te ce va!! Larvone se stranisce de brutto se fa da un limone e ce se lo mette da solo. Come per dire: Chi fa da se fa per tre!!! Finito lu teatrino ce se dirige verso lo stadio. Lu parcheggio degli ospiti sta a 1 km dalla curva. La situazione è tranquilla. Quando arrivamo al settore uno ce fa: "il pulman quando arriva?" Io e larvone ce guardamo come per di: "Che pullman???" Comunque entramo e appiccamo li striscioni e ce pijamo ste du paraculate da li pescaresi..... Conosco Carlohc, utente forummesco. Dopo 5-10 minuti arrivano 5 tifosi ternani armati di pizza presa de spizzico e più che vedè la partita magnano..... A metà primo tempo arrivano gli elementi mancanti della est che subito animano la curva mettendosi a dorso nudo. LA PARTITA LA SAPETE.

 

Usciti dallo stadio la police ci scorta per 150 metri e poi ci lascia andare per i cavoli nostri. Io e Larva puntiamo sul porto dove s'è deciso di andare a cena. Ordiniamo e siamo serviti piuttosto velocemente. Poco dopo arriva la cavalleria ossia i 4 cavalieri della stampa-radio-tv ternana ossia Bambu - David M. - Ivanone Mari e un altro simpaticssimo signore di cui però non so il nome (mi voglia scusare :rolleyes: ). Ceniamo tutti meno David M. che alle 1 ancora non gli avevano portato la pizza per problemi di comunicazione cameriere - pizzaiolo (fratelli) :lol::lol: Momento di panico col profitterol perchè Bambu s'era messo a ride e pensavo che c'armaneva... :ph34r::D:P Prima di uscire dal ristorante larva pensa bene di farsi mezzo litro di grappa così per gradire :fraci::fraci: . Ripartiamo felici e contenti convinto sempre di più che Jimenez è un bischero!! :ph34r:

 

 

Larvone banfone!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le foto......

 

notare Larvone camuffato da pescarese. Sto venduto. Poi io con alle spalle uno zoo pieno di capre e oche proprio di fronte all'entrata del settore ospite!! :lol:

post-2011-1116840366_thumb.jpg

post-2011-1116840401_thumb.jpg

post-2011-1116840534_thumb.jpg

Modificato da Ginevra82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cominciamo da lu principio........

 

Arrivo a Terni alle 16 come s'eravamo messi daccordo co Larvone e parcheggiato nei dintorni di piazza dalmazia me dirigo verso casa dell'infame a piedi, notando che la picchia è sempre tanta e de bona qualità :ph34r:  Sono a lu campanello. Niente. Risono. Niente. Lo chiamo al telefono. Niente. Ho capito. Dorme. 'rccoddio! :(  :(  Prima di andarmene verso pescara da solo faccio l'ultimo tentativo. Sento che qualcosa di incomprensibile si è impossessato del citofono. Esce un: "Oh bulo!". E' andata bene. La porta si apre e salgo. Entro a casa Larva e lui dormiva davanti a lu giro d'italia. Chi cazzo ha risposto???  Vabbeh.... lasciamo perde.

Ripresa conoscenza, Larvone va in cucina e se fa un acqua e caffè (cioè mezzo bicchiere d'acqua e mezzo centimetro di caffè.... :azz:  :sbocco: . Inorridito a tale visione, carico striscioni e cazzi vari e se decide che è ora de partì. Ore 16:45.

 

Comincia lu viaggio. Prima sosta dopo 15 minuti che lu bambino voleva la birra. Ce se ferma su un prefabbricato de legno reinventato baretto con dentro un vecchio e l'asilo nido. 2 signore con in braccio 2 fijetti de 2 mesi ciascuno mi impediscono di afferrare un'estethè alla pesca....

Ripartimo. Ricordiamo più volte a VCK che non è nisciuno perchè lui preferisce andà a ballà invece che andà a vedè le fere..... Sorvolamo :huh:  Quando stamo verso Chieti la seconda sosta. Entramo  su sto posto. Larvone vaga tra li scaffali, faccio fatica a staje dietro..... E' tanto indeciso ma alla fine se prende una Corona (non per dì lu rosario MA PER BEVE). Ovviamente perè ce vole la fetta de limone. Se dirige al bancone dove chiede sto limone.... La barista glie fà: "Ma dove nella birra? E come ce lo metto?" Io je volevo di: "daje 'na martellata che te ce va!! Larvone se stranisce de brutto se fa da un limone e ce se lo mette da solo. Come per dire: Chi fa da se fa per tre!!! Finito lu teatrino ce se dirige verso lo stadio. Lu parcheggio degli ospiti sta a 1 km dalla curva. La situazione è tranquilla. Quando arrivamo al settore uno ce fa: "il pulman quando arriva?" Io e larvone ce guardamo come per di: "Che pullman???" Comunque entramo e appiccamo li striscioni e ce pijamo ste du paraculate da li pescaresi..... Conosco Carlohc, utente forummesco. Dopo 5-10 minuti arrivano 5 tifosi ternani armati di pizza presa de spizzico e più che vedè la partita magnano..... A metà primo tempo arrivano gli elementi mancanti della est che subito animano la curva mettendosi a dorso nudo. LA PARTITA LA SAPETE.

 

Usciti dallo stadio la police ci scorta per 150 metri e poi ci lascia andare per i cavoli nostri. Io e Larva puntiamo sul porto dove s'è deciso di andare a cena. Ordiniamo e siamo serviti piuttosto velocemente. Poco dopo arriva la cavalleria ossia i 4 cavalieri della stampa-radio-tv ternana ossia Bambu - David M. - Ivanone Mari e un altro simpaticssimo signore di cui però non so il nome (mi voglia scusare :rolleyes: ). Ceniamo tutti meno David M. che alle 1 ancora non gli avevano portato la pizza per problemi di comunicazione cameriere - pizzaiolo  (fratelli) :lol:  :lol: Momento di panico col profitterol perchè Bambu s'era messo a ride e pensavo che c'armaneva... :ph34r:  :D  :P Prima di uscire dal ristorante larva pensa bene di farsi mezzo litro di grappa così per gradire :fraci:  :fraci: . Ripartiamo felici e contenti convinto sempre di più che Jimenez è un bischero!! :ph34r:

 

...per forza che ridevo....ROFITTEROLO non l'avevo mai sentito  :D  :lol:  :D

 

Larvone banfone!!!!

535863[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ricordiamo più volte a VCK che non è nisciuno perchè lui preferisce andà a ballà invece che andà a vedè le fere..... Sorvolamo "

 

fate bene a ricordarglielo..anche perchè al mivida stava come le bestie :D daje vck....e pensà che una settimana prima, mentre andava a Bergamo x la trasferta contro l'Albinoleffe, m'ha chiamato al cellulare dicendome: "basso si na merda, le trasferte se fanno...semo tutti..manchi solo te...merda" :D

 

eh si :P:flag:

 

 

cmq come ho detto in altro topic...sciacca-larvone la coppia dell'anno

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so dimenticato una cosa piuttosto curiosa; i nostri confinanti di curva tali "Fedelissimi" del Pescara ad un certo punto se sono messi a dicce: "Parlateeee italianooo!!!!!" :blink::huh::blink:

 

Veramente non c'è più limite a niente :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basso una sera come quella del mivida è difficile che se ripete....alle 6.15 ancora dormivo sullo spiazzale dell'entrata.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basso una sera come quella del mivida è difficile che se ripete....alle 6.15 ancora dormivo sullo spiazzale dell'entrata.......

536556[/snapback]

sa quant'eri caruccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usciti dallo stadio la police ci scorta per 150 metri e poi ci lascia andare per i cavoli nostri. Io e Larva puntiamo sul porto dove s'è deciso di andare a cena. Ordiniamo e siamo serviti piuttosto velocemente. Poco dopo arriva la cavalleria ossia i 4 cavalieri della stampa-radio-tv ternana ossia Bambu - David M. - Ivanone Mari e un altro simpaticssimo signore di cui però non so il nome (mi voglia scusare :rolleyes: ). Ceniamo tutti meno David M. che alle 1 ancora non gli avevano portato la pizza per problemi di comunicazione cameriere - pizzaiolo  (fratelli) :lol:  :lol: Momento di panico col profitterol perchè Bambu s'era messo a ride e pensavo che c'armaneva... :ph34r:  :D  :P Prima di uscire dal ristorante larva pensa bene di farsi mezzo litro di grappa così per gradire :fraci:  :fraci: . Ripartiamo felici e contenti convinto sempre di più che Jimenez è un bischero!! :ph34r:

535863[/snapback]

 

Il mitico e eterno Tonino Salvini...

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usciti dallo stadio la police ci scorta per 150 metri e poi ci lascia andare per i cavoli nostri. Io e Larva puntiamo sul porto dove s'è deciso di andare a cena. Ordiniamo e siamo serviti piuttosto velocemente. Poco dopo arriva la cavalleria ossia i 4 cavalieri della stampa-radio-tv ternana ossia Bambu - David M. - Ivanone Mari e un altro simpaticssimo signore di cui però non so il nome (mi voglia scusare :rolleyes: ). Ceniamo tutti meno David M. che alle 1 ancora non gli avevano portato la pizza per problemi di comunicazione cameriere - pizzaiolo  (fratelli) :lol:  :lol: Momento di panico col profitterol perchè Bambu s'era messo a ride e pensavo che c'armaneva... :ph34r:  :D  :P Prima di uscire dal ristorante larva pensa bene di farsi mezzo litro di grappa così per gradire :fraci:  :fraci: . Ripartiamo felici e contenti convinto sempre di più che Jimenez è un bischero!! :ph34r:

535863[/snapback]

 

Il mitico e eterno Tonino Salvini...

537406[/snapback]

 

GRANDISSIMO TONINO.....è una persona davvero eccezionale B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a p.tacito che avevamo accompagnato uno,io me so addormentato su na panchina stavo a rianda a casa...stavo co quazy..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a p.tacito che avevamo accompagnato uno,io me so addormentato su  na panchina  stavo a rianda a casa...stavo co quazy..

537579[/snapback]

 

 

Co' quella maglietta solo Quazy poteva esse :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.