Vai al contenuto
bartolelli

BRINI:ULTIMATUM AL SINDACO

Messaggi raccomandati

Brini, dopo i messaggi indirizzati a Longarini, si rivolge alle istituzioni.

Il tecnico ha imposto le sue condizioni al Sindaco di Terni per la sua permanenza a Terni.

"Voglio chiarezza", ha esordito l'allenatore; "mi è stata promessa la realizzazione di un mattatotio a 300 vani più autorimesa e garage, per la raccolta e legatura del porco;è noto che le strutture attuali di Foro Boario sono insufficienti; mi debbono spiegare come faccio a legare il porco se attualmente manca persino la corda"; "la convenzione con 3 ferramenta della città per la somministrazione di un catenaccio a 35 rotelle intersecanti è ancora in alto mare. Allo stato non sussistono le condizioni per rimanere.Faccio presente che ho molteplici richieste di società di macellazione e salumifici a cui debbo dare una risposta in tempi rapidi".

Sconcerto è stato espresso dal sindaco:"Mi era stato detto che si sarebbe tirato a vacca, e ci eravamo attrezzati per questo; ora si cambiano le carte in tavola e si chiedono infrastrutture - mai concordate - per il porco, abbandonando il progetto vacca; si tratta di problemi che debbono esere discussi non in piazza ma nelle sede istituzionali, ammonisce il primo cittadino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brini, dopo i messaggi indirizzati a Longarini, si rivolge alle istituzioni.

Il tecnico ha imposto le sue condizioni al Sindaco di Terni per la sua permanenza a Terni.

"Voglio chiarezza", ha esordito l'allenatore; "mi è stata promessa la realizzazione di un mattatotio a 300 vani più autorimesa e garage, per la raccolta e legatura del porco;è noto che le strutture attuali di Foro Boario sono insufficienti; mi debbono spiegare  come faccio a legare il porco se attualmente manca persino la corda"; "la convenzione con 3 ferramenta della città per la somministrazione di un catenaccio a 35 rotelle intersecanti è ancora in alto mare. Allo stato non sussistono le condizioni per rimanere.Faccio presente che ho molteplici richieste di società di macellazione e salumifici a cui debbo dare una risposta in tempi rapidi".

Sconcerto è stato espresso dal sindaco:"Mi era stato detto che si sarebbe tirato a vacca, e ci eravamo attrezzati per questo; ora si cambiano le carte in tavola e si chiedono infrastrutture - mai concordate - per il porco, abbandonando il progetto vacca; si tratta di problemi che debbono esere discussi non in piazza ma nelle sede istituzionali, ammonisce il primo cittadino".

539215[/snapback]

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è sbajato il primo cittadino nell'enunziare l'ultimo periodo:

"si tratta di problemi che debbono esere discussi non in piazza ma nelle OPPORTUNE SEDI..."

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
S'è sbajato il primo cittadino nell'enunziare l'ultimo periodo:

"si tratta di problemi che debbono esere discussi non in piazza ma nelle OPPORTUNE SEDI..."

 

:lol:

539243[/snapback]

oppure "intorno al tavolo della concertazione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
S'è sbajato il primo cittadino nell'enunziare l'ultimo periodo:

"si tratta di problemi che debbono esere discussi non in piazza ma nelle OPPORTUNE SEDI..."

 

:lol:

539243[/snapback]

oppure "intorno al tavolo della concertazione"

539252[/snapback]

 

 

ridete ridete.....

 

intanto dice che sto' problema se lo sta' a pija' a cora.....tella!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.